Articolo non presente

Il contenuto che cercavi non è più presente.

Esegui una nuova ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

 

  • Coronavirus. Ordinanze della Regione: “Prorogati i Termini di Sicurezza sino al 13 aprile”Coronavirus. Ordinanze della Regione: “Prorogati i Termini di Sicurezza sino al 13 aprile”
    . —> Vedi l’Ordinanza di proroga (Vedi l’Ordinanza n. 6 del 13.03.2020) . —> Vedi l’Ordinanza di proroga (Vedi l’Ordinanza N. 15 del 3 Aprile 2020) . Con l’Ordinanza n. 16 del 3 aprile 2020, altresì, sono state emesse nuove disposizioni in materia di gestione dei rifiuti urbani: —> Vedi l’Ordinanza. . . .L'articolo Coronavirus. Ordinanze della Regione: “Prorogati i Termini di Sicurezza sino al 13 aprile” proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel… Leggi tutto »
  • La ‘poesia’ della lettura in casaLa ‘poesia’ della lettura in casa
    A cura di Guido Michelone Di questi tempi ce lo sentiamo dire da tante parte: dobbiamo stare a casa; allora è bello riscoprire, o in molti casi ‘scoprire’ il piacere della lettura, il gusto di incominciare un libro, avventurarcisi dentro e magari divorarlo tutto d’un fiato sino alla fine, come accade con altre differenti esperienze (un film, per esempio).  Tuttavia, il mezzo di comunicazione di massa ancor oggi più diffuso, la televisione, fa ancora poco… Leggi tutto »
  • Ascolti tv venerdì 3 aprile 2020Ascolti tv venerdì 3 aprile 2020
    Prime Time Su Rai 1 Il film Gifted - Il dono del talento ha registrato una media di .000 telespettatori, share %. Su Rai 2 La serie The Good Doctor ha registrato .000 telespettatori, share %. Su Rai 3 La serie Passeggeri Notturni ha registrato .000 telespettatori, share %. Su Canale 5 Amici di Maria De Filippi - Serale, Finale (live), ha registrato un netto di .000 telespettatori, share %. Su Italia 1 Il film Run All Night - Una notte… Leggi tutto »
  • Cucciolo di 3 mesi avvelenato a Nuoro. “Barbarie inaudita”
    . ANSA – Ancora un episodio di violenza ai danni di un animale si è consumato nella notte in Sardegna. E’ successo nella zona industriale di Pratosardo, a Nuoro, dove stamattina un passante ha trovato un cucciolo di meticcio di tre mesi agonizzante, morto poco dopo tra atroci sofferenze per avvelenamento. L’uomo ha dato subito l’allarme ai volontari locali dell’ Ente Nazionale per la Protezione animali (Enpa). Una volta giunta sul posto la presidente territoriale,… Leggi tutto »
  • COVID-19. Salgono a 41 i decessi in Sardegna
    Sul territorio regionale sono 825 i casi positivi complessivamente accertatiL'articolo COVID-19. Salgono a 41 i decessi in Sardegna proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Verità e giustizia sul Moby PrinceVerità e giustizia sul Moby Prince
    “Sono qui (…) soprattutto per dire che accerteremo la verità senza guardare in faccia nessuno e che quindi non ci sarà nessun elemento di tutta questa vicenda che non sarà guardato con grandissima attenzione e che non sarà reso noto all’opinione pubblica”. Così affermava l’allora ministro della Marina mercantile Carlo Vizzini, all’indomani della tragedia occorsa il 10 aprile 1991 nel tratto di mare antistante la città di Livorno. A distanza di 29 anni, la verità… Leggi tutto »
  • ALGHERO «Alghero avra’ il <i>Puc</i> entro l´anno»
    «E' una sfida generazionale». Così l´assessore comunale all´Urbanistica Emiliano Piras, nel corso della videoconferenza stampa tenutasi venerdì mattina, alla presenza del sindaco di Alghero Mario Conoci e dell´ingegner Michele FoisL'articolo ALGHERO «Alghero avra’ il <i>Puc</i> entro l´anno» proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • PORTOTORRES Sostegno a Porto Torres: disposizioni su pagamenti
    Tenendo presente l´emergenza Covid-19, il Settore Politiche sociali del Comune di Porto Torres ha annunciato che sono state disposte nuove direttive per i pagamenti delle Leggi 162/98, della Legge 20/97 e del Progetto Ritornare a casaL'articolo PORTOTORRES Sostegno a Porto Torres: disposizioni su pagamenti proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Sassari.Asintomatico positivo al momento della dimissione: tampone agli operatori,reparto sanificato
    Era ricoverato in Servizio Psichiatrico da una settimana, adesso trasferito in Malattie infettiveL'articolo Sassari.Asintomatico positivo al momento della dimissione: tampone agli operatori,reparto sanificato proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Come capire se tuo figlio soffre di allergia
    Sta arrivando la primavera e con essa anche tutti i pollini che portano un sacco di persone a soffrire di terribili allergie. Anche i bambini ne sono afflitti e assieme alle patologie legate all’arrivo della bella stagione, alcuni sono costretti a convivere con allergie ad agenti esterni. Alcune di queste si presentano subito, fin dalla nascita, mentre altre si sviluppano col tempo o danno il segno di svilupparsi in futuro. Come prevenirle? Un modo c’è...… Leggi tutto »
  • Coronavirus, parcheggi blu di superficie ancora gratis fino al 13 aprile
    Da lunedì 16 marzo i parcheggi blu di superficie della Saba in città sono completamente gratuitiL'articolo Coronavirus, parcheggi blu di superficie ancora gratis fino al 13 aprile proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Covid-19, muore a 50 anni un altro ospite de La FioranaCovid-19, muore a 50 anni un altro ospite de La Fiorana
    È la seconda vittima più giovane del Ferrarese e la terza ospite del centro La Fiorana di Argenta. Si tratta di un uomo argentano di 50 anni, risultato positivo al coronavirus e deceduto nella serata di venerdì all’ospedale di Cona. Il paziente era stato ricoverato lo scorso 12 marzo e dopo tre settimane di degenza non ce l’ha fatta: è spirato attorno alle 20.30 di venerdì 3 aprile nel reparto Covid del Sant’Anna. Da quanto… Leggi tutto »
  • Covid-19, a Coffee Break si parla della gestione dell’emergenza in Sardegna – SEGUI LIVE
    A Coffee Break su La7 si parla di coronavirus in Sardegna e di come il virus stia colpendo duramente medici, infermieri sardi. Diversi ospedali infatti, soprattutto nel Sassarese, hanno avuto dei picchi di contagi “interni” a causa di casi diffusi tra il personale medico. Lo spazio mattutino di La7 per l’approfondimento e l’attualità, condotto con Andrea Pancani, cercherà di fare il punto sulla situazione sarda e discuterà di come la Giunta amministrata da Christian Solinas… Leggi tutto »
  • COVID-19. A Sassari per fare la spesa; chiacchere in un giardino e macchina piena: picco di sanzioni
    Coronavirus, ancora controlli e denunce della Polizia localeL'articolo COVID-19. A Sassari per fare la spesa; chiacchere in un giardino e macchina piena: picco di sanzioni proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Assegnazione spazi per attività sportive al Poetto, arriva la proroga
    Scadono alle ore 24 del giorno 23 aprile 2020 i nuovi termini per la presentazione delle domande di partecipazione al bando per l’assegnazione degli spazi sportivi per la pratica del Beach Volley, Beach tennis e similari nella spiaggia del Poetto, stagione balneare estiva 2020. In considerazione dell’evolversi della situazione epidemiologica da Covid-19 e dell’estensione dell’efficacia delle disposizioni governative sino al 13 aprile, la proroga è stata disposta con determinazione n. 2170/2020 a firma del dirigente… Leggi tutto »
  • Carbonia, tentano di eludere i controlli: denunciata una coppia
    La polizia ha denunciato due persone a Carbonia per non aver osservato le disposizioni al contenimento della diffusione del coronavirus. Gli agenti hanno notato un’auto con a bordo una coppia. Il conducente, accortosi della presenza della Volante, è partito a gran velocità, cercando di sottrarsi al controllo. Fermati, la donna ha raccontato soffrire di una grave allergia alimentare e che quella sera aveva ingerito accidentalmente del cibo che le aveva provocato una grave reazione e… Leggi tutto »
  • SASSARI Sanita’ animale: nuove modalita’ di erogazione del servizio
    Il Servizio Veterinario, in ottemperanza alle disposizioni ministeriali, ha ridotto le attivita' ordinarie concentrandosi su quelle indifferibili e che riguardano principalmente le attivita' di profilassi e controllo per la prevenzione della diffusione dell´Influenza aviaria e della Peste suina africanaL'articolo SASSARI Sanita’ animale: nuove modalita’ di erogazione del servizio proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • L’ospedale di Argenta non è più Covid-freeL’ospedale di Argenta non è più Covid-free
    Argenta. È salito a tre il numero dei decessi da Covid-19 ad Argenta: due di questi erano ospiti del centro residenziale riabilitativo per disabili “Parco La Fiorana”. L’ultima vittima è spirata l’altra mattina (3 aprile) all’ospedale di Cona. La notizia ufficiale è stata data venerdì a tarda sera nella consueta conferenza social del sindaco Andrea Baldini. Questo il punto della situazione: 34 in tutto i contagiati, cui si sommano 3 morti appunto, mentre 188 tamponi… Leggi tutto »
  • Chiama a casa il trainer, Fabrizio Corona di nuovo nei guai
    Riceveva a casa il suo personal trainer nonostante i divieti di frequentazione stabiliti dalle ordinanze sul Coronavirus, e per questo motivo Fabrizio Corona è stato diffidato dal Tribunale di Sorveglianza di Milano. Lo ha reso noto la Questura di Milano. Nella diffida gli viene intimato il rispetto delle regole sul distanziamento sociale previste dagli ultimi provvedimenti governativi: “Nei giorni scorsi – spiega la Polizia di Stato – è stato accertato che lo stesso, nonostante fosse… Leggi tutto »
  • Zaia: “No a una sanità gestita da Roma, no all’equa divisione del malessere”
    L'articolo Zaia: “No a una sanità gestita da Roma, no all’equa divisione del malessere” proviene da Cagliaripad.L'articolo Zaia: “No a una sanità gestita da Roma, no all’equa divisione del malessere” proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Dalle passeggiate alla spesa fuori dal proprio comune: record di sanzioni a Sassari
    I controlli della polizia locale. È un record preoccupante quello registrato ieri durante la giornata di controlli della polizia locale di Sassari. Per la prima volta dall’inizio di questa emergenza sanitaria e della pubblicazione delle norme a protezione della popolazione contro il diffondersi del coronavirus, il comando ha sanzionato ben otto persone, su 125 controlli a privati e 10 a esercizi commerciali. Le violazioni sono state diverse: da chi continua a non rinunciare alla corsa… Leggi tutto »
  • Coronavirus, ancora controlli e denunce della Polizia locale di Sassari. Sanzionate otto persone
    È un record preoccupante quello registrato ieri durante la giornata di controlli della Polizia locale di Sassari. Per la prima volta dall’inizio di questa emergenza sanitaria e della pubblicazione delle norme a protezione della popolazione contro il diffondersi del Covid-19, il Comando ha sanzionato ben otto persone, su 125 controlli a privati e 10 a esercizi commerciali. Le violazioni sono state diverse: da chi continua a non rinunciare alla corsa o a una passeggiata (senza… Leggi tutto »
  • Università degli studi di Cagliari: dopo le lezioni in teledidattica, al via esami di profitto e lauree online
    I cambiamenti delle abitudini di vita causati dall’emergenza del coronavirus hanno inciso, inevitabilmente, non solo sulle libertà personali e sul mondo del lavoro, ma anche sulla scuola e sull’università. Dopo che il Covid-19 ha iniziato ad affliggere l’Italia il 21 febbraio, quando è salito alla ribalta delle cronache nazionali il caso, ormai noto a tutti, del cosiddetto paziente 1 di Codogno, il 4 marzo 2020 è stato il giorno in cui il Paese intero ha… Leggi tutto »
  • Rassegna stampa 04-04-2020Rassegna stampa 04-04-2020
    L'articolo Rassegna stampa 04-04-2020 proviene da Cagliaripad.L'articolo Rassegna stampa 04-04-2020 proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Setmana Santa a l’Alguer, i Riti della Settimana Santa al tempo del coronavirusSetmana Santa a l’Alguer, i Riti della Settimana Santa al tempo del coronavirus
    “In quel giorno vi sarà per la casa di Davide e per gli abitanti di Gerusalemme una sorgente zampillante per lavare il peccato e l’impurità. Io estinguerò dal paese il nome degli idoli e non saranno più ricordati” (Zacc. 13,1-2) Se c’è un periodo dell’anno in cui Alghero si fa comunità, è la Pasqua. Se c’è un sentimento che descrive con precisione fotografica in alta definizione quel senso di comunità, è la speranza. Se c’è un… Leggi tutto »

 

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto   dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.   Per richiedere la rimozione degli articoli clicca qui.    

Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza

---------------------

Sassari Bed Breakfast la qualità al giusto prezzo " Vicino Ospedale Civile "

Tel +39 079 097 6223

WhatsApp solo messaggi

Bagno in camera - TV - Internet - aria condizionata - frigo - Sala colazioni

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: