Articolo non presente

Il contenuto che cercavi non è più presente.

Esegui una nuova ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

 

  • RASSEGNA STAMPA 02-04-2020RASSEGNA STAMPA 02-04-2020
    L'articolo RASSEGNA STAMPA 02-04-2020 proviene da Cagliaripad.L'articolo RASSEGNA STAMPA 02-04-2020 proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Paziente positivo al coronavirus, in quarantena la Croce Bianca di OlbiaPaziente positivo al coronavirus, in quarantena la Croce Bianca di Olbia
    Un paziente trasportato all’ospedale è risultato positivo al coronavirus. Due giorni di stop per la Croce Bianca di Olbia dopo che tre volontari dell’associazione sono entrati in contatto con un paziente positivo al coronavirus. E’ successo nelle primissime ore della mattinata di martedì quando i tre volontari hanno eseguito un trasporto all’ospedale di un paziente che aveva chiamato il 118 per un’altra patologia. Nella chiamata però gli operatori non erano stati avvisati che l’uomo aveva… Leggi tutto »
  • Mater Olbia, la foto davanti all’ospedale scatena polemiche sui social
    Nel giorno di “trasformazione” in Covid Hospital del Mater Olbia, decine e decine tra medici, infermieri e personale dell’ospedale si sono radunati all’esterno della struttura per una foto ricordo, un modo per documentare il primo giorno di attività per contrastare il virus. In prima linea nella foto anche i manager del Mater Olbia, tutti rigorosamente in mascherina, ma senza garantire il distanziamento sociale. L’immagine postata sui social ha scatenato le ire di centinaia di persone che… Leggi tutto »
  • Gdf sequestra 1.500 flaconi gel disinfettante in Sardegna e Sicilia
    La guardia di finanza di Catania ha sequestrato 1.500 flaconi di gel venduti come disinfettante per mani, ma prodotto senza autorizzazioni alla commercializzazione da parte del ministero della Salute o della Commissione europea. Il materiale era nel magazzino di un commerciante all’ingrosso di prodotti chimici per l’industria, operante nel Catanese, assieme a materia prima e imballaggi per il confezionamento del gel in flaconi. Dall’esame dei documenti fiscali già emessi, i militari delle Fiamme gialle hanno… Leggi tutto »
  • SASSARI Beneficenza: maglie Torres all´asta
    Da oggi, le maglie saranno acquistabili dai tifosi, e da chiunque vorra' partecipare all'iniziativa, e l´intero ricavato sara' destinato alla solidarieta', con acquisto di materiali necessari per la prevenzione dei contagi in ambienti ad alto rischio della citta' di SassariL'articolo SASSARI Beneficenza: maglie Torres all´asta proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Coronavirus, giocatori e staff tecnico della Dinamo Sassari si abbassano gli stipendi
    L’accordo con la società. La Dinamo Banco di Sardegna comunica che, in previsione di una chiusura anticipata del campionato, è stato raggiunto un accordo con gli atleti e lo staff tecnico per la riduzione degli stipendi. La società ha voluto approcciare alla problematica con trasparenza e lealtà e ringrazia lo staff e i giocatori per il profondo senso di responsabilità dimostrato in questo frangente di emergenza, soprattutto nella comprensione dell’eccezionalità del momento che tutto il… Leggi tutto »
  • La Banca d’Italia dona 2 milioni di euro alla Sardegna contro il coronavirusLa Banca d’Italia dona 2 milioni di euro alla Sardegna contro il coronavirus
    L’aiuto alla regione per combattere l’emergenza sanitaria. La Banca d’Italia dona 2 milioni di euro alla Regione Sardegna per sostenere le attività in corso per l’emergenza coronavirus. Lo ha comunicato stasera il Governatore Visco al Presidente Solinas, con una lettera. “Ringrazio il Governatore Ignazio Visco per la sensibilità dimostrata nei confronti della Sardegna. Si tratta – dice il presidente Solinas – di un gesto significativo di solidarietà e vicinanza al popolo Sardo. Un ringraziamento doveroso… Leggi tutto »
  • Coronavirus: al via a Oristano la distribuzione dei voucher – buoni spesa comunali
    Al via a Oristano la distribuzione dei voucher comunali che potranno essere utilizzati come buoni spesa per generi alimentari e di prima necessità secondo quanto disposto dall’Ordinanza del Capo della Protezione civile. Hanno diritto al voucher le persone residenti a Oristano che si trovino in condizione di grave difficoltà economica, senza alcun reddito disponibile e alcuna forma di sostentamento reperibile attraverso accumuli bancari o postali. L’importo dei buoni spesa sarà determinato dal numero dei componenti… Leggi tutto »
  • SARDEGNA Agricoltura: 30milioni dal Governo
    Pioggia di milioni per l'agricoltura per mitigare la grave crisi economica del CoronaVirus. Dei 30milioni di euro stanziati (15 per il 2020 e 14,5 per il 2021) destinati per la competitivita' delle filiere, 8 andranno al settore ovicaprinoL'articolo SARDEGNA Agricoltura: 30milioni dal Governo proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • I segreti per lavorare in modo smart? Scarica gratis l’eBook ideale!I segreti per lavorare in modo smart? Scarica gratis l’eBook ideale!
    Con il boom gioco-forza dello smart working, ecco i consigli di Conflavoro Pmi per organizzare al meglio l’ufficio Abbiamo dei nuovi consigli per te! Certo, in questo periodo disastroso chi è fortunato può continuare a lavorare in smart working e questi consigli sono pensati per loro. Ma in realtà sono buoni in ogni situazione lavorativa. Si tratta di organizzarsi al meglio per ottenere la massima efficienza possibile dal proprio lavoro. Come? Con i servizi cloud… Leggi tutto »
  • Defibrillatore usato? No, grazie.Defibrillatore usato? No, grazie.
    Navigando sul web alla ricerca di informazioni per l’acquisto di un defibrillatore, non è difficile imbattersi in annunci su dispositivi usati. Ma siamo proprio sicuri che sia un affare? Ragioniamoci assieme. Partiamo facendo una considerazione banale ma molto importante: il defibrillatore è un DISPOSITIVO SALVAVITA!! Non si tratta, quindi, di acquistare un asciugacapelli, un robot da cucina, un frullatore, un televisore o un personal computer. Il defibrillatore serve per fare ripartire il cuore di un… Leggi tutto »
  • CANOA SLALOM. A rischio la tappa di Coppa del Mondo di IvreaCANOA SLALOM. A rischio la tappa di Coppa del Mondo di Ivrea
    Dal 5 al 7 giugno, lo Stadio della Canoa di Ivrea dovrebbe ospitare la prima tappa della Coppa del Mondo 2020 di canoa slalom. Il condizionale è d’obbligo vista la morsa del Coronavirus che continua ad affliggere l’Italia e non solo. La Federazione Internazionale di Canoa ha annunciato mercoledì 18 marzo che tutte le competizioni internazionali di canoa in programma fino alla fine di maggio saranno posticipate o cancellate a causa delle continue preoccupazioni legate… Leggi tutto »
  • Salute salvezzaSalute salvezza
    Gesù dice a Gabrielle di guardarlo, mentre parla con gli altri. Questo le darà il modo e l’atteggiamento giusto per relazionarsi. È sempre il kenegdo, lo stare occhi negli occhi, il raccontare la vita che è la vera medicina. Con Gesù, la salute è la salvezza. L'articolo Salute salvezza proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Mirando el mar por la ventana
    Mira el mar con añoranza desde una de las ventanas del Centro Especializado de Alto Rendimiento de Vela Príncipe Felipe de la ciudad de Santander. Lo tiene muy cerca y no lo puede tocar, y eso, para una regatista como Támara Echegoyen (36 años) no es muy habitual. “Echo de menos el mar, la libertad de poder elegir si te apetece ir o no y el cariño humano. Estar separada de todo el mundo”, explica… Leggi tutto »
  • Immaterialità
    Quando noi cominciamo a sentire l’esigenza del trascendente in senso spirituale, appare in noi gradatamente l’impulso ad unire tutto ciò che è diviso, e cioè: individuale ed universale, conscio ed inconscio, Spirito e Materia, introversione ed estroversione, cuore e mente, ecc., in uno slancio inclusivo di armonia, unità. Questo avviene perché cominciamo ad intuire che la nostra natura più alta non può rivelarsi se continuiamo a mantenere separati i due poli della nostra natura, ritenendoli… Leggi tutto »
  • Grande Fratello Vip 4, Pupo e la frecciatina al caffeuccio a Barbara d’Urso? “Potremmo dire una preghiera…”Grande Fratello Vip 4, Pupo e la frecciatina al caffeuccio a Barbara d’Urso? “Potremmo dire una preghiera…”
    Ultimi istanti della semifinale della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Sta per concludersi l'ultimo segmento della serata intitolato GF VIP Night, quello dei saluti e dell'immancabile foto provocante di Wanda Nara. Di ritorno dalla pubblicità, non c'è Alfonso Signorini al centro dello studio vuoto di Milano, ma Pupo, che si è scambiato di posto col conduttore. Che cosa fare di bollente e stimolate per intrattenere fino alla fine il pubblico, con un occhio già… Leggi tutto »
  • SARDEGNA Solinas chiama a raccolta tutti i gruppi consiliari
    «Approvato in Giunta il piano di misure economico-sociali per fronteggiare l'emergenza, da portare al confronto con i capigruppo di tutte le forze politiche del Consiglio regionale, secondo il percorso di condivisione concordato nei giorni scorsi», annuncia il presidente della Regione autonoma della SardegnaL'articolo SARDEGNA Solinas chiama a raccolta tutti i gruppi consiliari proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Il compleanno di Estense.com: 15 anni davanti allo specchioIl compleanno di Estense.com: 15 anni davanti allo specchio
    Come eravamo… Sono passati quindici anni. Il 2 aprile del 2005 faceva capolino nel mare magnum di internet una pagina con scritto in alto “Estense.com”. Quel 2 aprile si concluse con 37 lettori. Oggi questi 15 anni ci sembrano un’enormità, e forse lo sono. Non è scontato creare dal nulla qualcosa che funzioni, specialmente a Ferrara. Non è scontato reggere alle crisi che, ieri come oggi, hanno investito il nostro territorio. Eppure, con i nostri… Leggi tutto »
  • Bare da Bergamo. In certosa il figlio attende di piangere sul feretro del padreBare da Bergamo. In certosa il figlio attende di piangere sul feretro del padre
    Paolo Ravasio Continua la staffetta della misericordia da Bergamo verso altre città italiane. Un quarto carico di bare è arrivato oggi pomeriggio in certosa. La colonna dell’Esercito le aveva prelevate dal cimitero della città orobica. Un trasporto di 40 bare che si è diviso all’altezza di Padova. Nella città veneta sono stati accolti 25 feretri, mentre tre camion con 15 persone decedute per Coronavirus ha continuato il proprio tragitto verso Ferrara. Al casello sud della… Leggi tutto »
  • Sono 745 i casi in Sardegna: ecco le zone coinvolte – 34 i decessi legati al virusSono 745 i casi in Sardegna: ecco le zone coinvolte – 34 i decessi legati al virus
    Sono 745 i casi di positività al virus Covid-19 accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Quindi il dato territoriale rileva complessivamente: 116 casi nella Città metropolitana di Cagliari: (Coinvolti i comuni di Quartu Sant’Elena, Elmas, Assemini, Sinnai, Selargius, Sestu, Decimomannu, Pula. Non abbiamo indicazioni precise dalla Regione Sardegna per i restanti); 58 nel Sud Sardegna: (Coinvolti i comuni di  Vallermosa, Iglesias, Carbonia, Sardara, Samassi, Serrenti, Monastir, Siliqua, Teulada, San Gavino Monreale, Sanluri, Decimoputzu, Samatzai, Villasor, Tuili, Segariu.… Leggi tutto »
  • Mascherine del Comune: secondo giorno di distribuzione, il caso finisce in SenatoMascherine del Comune: secondo giorno di distribuzione, il caso finisce in Senato
    Dopo i primi disagi ai checkpoint, la distribuzione delle mascherine del Comune è proseguita martedì in negozi, edicole e farmacie. Oltre ai ‘posti di blocco’ – otto in città e nelle frazioni, che hanno distribuito altre 12mila mascherine – sono quindi entrati nel ‘giro’ anche i punti vendita: complessivamente ai negozi sono state distribuite 34.800 mascherine (300 in più di ieri), alle farmacie 14.400, mentre alle edicole ne sono andate 18.600. Già in mattinata sono… Leggi tutto »
  • SASSARI Dinamo: riduzione stipendi, c´e’ l´accordo
    Il Banco di Sardegna Dinamo Sassari, in previsione di una chiusura anticipata del campionato, ha raggiunto un accordo con gli atleti e lo staff tecnico per la riduzione degli stipendiL'articolo SASSARI Dinamo: riduzione stipendi, c´e’ l´accordo proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • La Diocesi accoglie gli operatori sanitari in quarantenaLa Diocesi accoglie gli operatori sanitari in quarantena
    L’Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio ha messo a disposizione quattro posti per il personale sanitario che dovesse necessitare di un periodo di quarantena. L’accordo, stipulato circa due settimane fa tra la Caritas diocesana e la parrocchia di Santa Caterina Vegri, riguarda un appartamento appartenente alla stessa parrocchia di via Pacinotti a Ferrara: tre camere da letto (due singole e una doppia) con cucina, ingresso e bagno, risistemate e rese più funzionali per l’attuale situazione d’emergenza. A tutt’oggi… Leggi tutto »
  • La Filcams-Cgil: “Tamponi anche ai lavoratori in appalto all’ospedale”La Filcams-Cgil: “Tamponi anche ai lavoratori in appalto all’ospedale”
    Tamponi anche per i lavoratori in appalto impegnati all’ospedale di Cona. È quanto chiede Maria Lisa Cavallini, segretaria la Filcams Cgil Ferrara, a fronte dell’avvio degli screening sui dipendenti dell’azienda ospedaliero-universitaria. “Non si deve dimenticare che in tali ambienti ospedalieri vi sono lavoratori in appalto, impegnati nel pulimento, ristorazione e vigilanza – osserva Cavallini -. Serve vengano protetti come gli ‘operatori in ambito sanitario’ e con particolare urgenza coloro che operano in ambienti ove sono… Leggi tutto »
  • Dibattito sulla ripresa della Serie A: la Spal sceglie la via del silenzioDibattito sulla ripresa della Serie A: la Spal sceglie la via del silenzio
    (foto di Alessandro Castaldi) di Davide Soattin Nell’infinito dibattito che sta tenendo in scacco i venti club di Serie A, tra chi si professa favorevole e chi invece contrario a far ripartire il campionato una volta cessata l’emergenza Coronavirus, la Spal ha scelto di tacere, decidendo di percorrere la diplomatica strada del silenzio di facciata. In queste settimane di stop forzato infatti, in cui il discorso negli uffici si è guadagnato la precedenza sul calcio… Leggi tutto »

 

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto   dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.   Per richiedere la rimozione degli articoli clicca qui.    

Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza

---------------------

Sassari Bed Breakfast la qualità al giusto prezzo " Vicino Ospedale Civile "

Tel +39 079 097 6223

WhatsApp solo messaggi

Bagno in camera - TV - Internet - aria condizionata - frigo - Sala colazioni

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: