Articolo non presente

Il contenuto che cercavi non è più presente.

Esegui una nuova ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

 

  • Buoni spesa per le famiglie in difficoltà a Sassari: via alle domande
    Andranno presentate entro il 12 aprile. Sul sito del Comune di Sassari sono pubblicati l’avviso pubblico e il portale attraverso il quale gli interessati possono richiedere i buoni spesa, per acquistare generi alimentari o prodotti di prima necessità in favore di famiglie maggiormente esposte agli effetti economici derivanti dall’emergenza coronavirus, come previsto dell’ordinanza della Protezione civile 658 del 29 marzo. La domanda dovrà essere presentata prioritariamente online attraverso il portale dedicato, entro le 12 di… Leggi tutto »
  • Covid-19. Maieli “Le banche anticipino alle aziende i crediti verso la Pubblica Amministrazione”
    Riceviamo e riportiamo le dichiarazioni dell'On. Piero Maieli, consigliere regionale del gruppo PSd’Az e Presidente della V Commissione Attività Produttive, insieme ai consiglieri regionali Franco Mula, Nanni Lancioni, Giovanni Satta, Stefano Schirru e Fabio Usai a sostegno del sistema imprenditoriale sardoL'articolo Covid-19. Maieli “Le banche anticipino alle aziende i crediti verso la Pubblica Amministrazione” proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al… Leggi tutto »
  • Coronavirus, ad Oristano attivo un servizio di ascolto gratuito per le famiglieCoronavirus, ad Oristano attivo un servizio di ascolto gratuito per le famiglie
    È attivo uno sportello telefonico che offre servizio di ascolto gratuito alle famiglie nel periodo dell’emergenza sanitaria del Coronavirus. Lo ha istituito il PLUS di Oristano in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano, il Consorzio NET ed il Centro per la famiglia gli affidi e le adozioni ed è rivolto a tutti i cittadini residenti nei comuni del distretto di Oristano. “In questo periodo di emergenza che impone la lontananza fisica… Leggi tutto »
  • Covid-19. Il messaggio d’amore della Comunità camerunese per Ferrara
    Donne, uomini, adulti e bambini. La Comunità camerunese di Ferrara ha deciso di esprimere con un video il suo amore e la sua vicinanza ai cittadini estensi e a tutti i medici, gli infermieri, gli operatori delle forze dell’ordine impegnati ad affrontare l’emergenza Covid-19.L'articolo Covid-19. Il messaggio d’amore della Comunità camerunese per Ferrara proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior… Leggi tutto »
  • Morto il nonno di Fabio Rovazzi
    Grave lutto per il giovane produttore e musicista Fabio Rovazzi, la cui famiglia è stata colpita duramente dal coronavirus. Lo ha raccontato lui stesso sul suo profilo Instagram, pubblicando una serie di foto con suo nonno, morto in ospedale proprio per il Covid-19. L'articolo Morto il nonno di Fabio Rovazzi proviene da Cagliaripad.L'articolo Morto il nonno di Fabio Rovazzi proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità… Leggi tutto »
  • Contagio operatori sanitari, sindacati accusano Protezione Civile e Istituto Superiore Sanità
    Ferma accusa a Protezione Civile e Istituto Superiore di Sanità (Iss) da parte delll’unione di sindacati Patto per la Professione medica, per le “scelte irresponsabili” relative ai dispositivi di sicurezza per medici e infermieri, “le cui nefaste conseguenze sono visibili”. Il Patto per la Professione medica, che rappresenta oltre 20 mila medici in Italia (CIMO, FESMED, ANPO-ASCOTI-FIALS Medici, CIMOP), si legge in una nota, si riserva di presentare una denuncia all’Autorità giudiziaria contro la Protezione… Leggi tutto »
  • Covid-19, Pili (Unidos): “Un positivo in Psichiatria a Sassari”
    “Un positivo in Psichiatria a Sassari”. Lo scrive Mauro Pili, leader di Unidos, sul suo profilo Facebook. Secondo Pili “è scattata l’emergenza coronavirus anche nel reparto Psichiatria dell’azienda Ospedaliera Universitaria di Sassari”. “Ieri sera – continua – un paziente è risultato positivo ed è stato trasferito al reparto Malattie infettive. Il reparto è temporaneamente isolato e gli operatori sanitari e i degenti all’interno attendono di fare i tamponi, mentre si aspetta la sanificazione dei locali”… Leggi tutto »
  • Forni crematori del nord al collasso: “Pronti a trasferire i feretri a Sassari e Olbia”Forni crematori del nord al collasso: “Pronti a trasferire i feretri a Sassari e Olbia”
    Gli impianti del nord lavorano senza sosta. Il grande numero di morti da coronavirus che continua a registrarsi nelle Regioni del nord Italia, soprattutto in Lombardia sta mettendo sotto stress anche gli impianti di cremazione. I forni, purtroppo, stanno lavorando a pieno regime e il sistema è vicino al collasso. Michele Marinello uno degli amministratori di gruppo Altair, che in Italia ha 17 forni crematori su tutto il territorio nazionale, ha chiesto di trasferire i… Leggi tutto »
  • Due medici positivi all’ospedale di Olbia
    Due medici del Giovanni Paolo II di Olbia sono risultati positivi al tampone che gli era stato fatto il 20 marzo e sono ora in quarantena cautelativa. Lo riferisce l’Assl, spiegando che sono state seguite “procedure e indicazioni dell’Unità di crisi regionale e locale”, nonché i “protocolli ministeriali”, e che “il personale, asintomatico e non entrato in contatto con pazienti Covid, in attesa del risultato ha continuato a lavorare con l’uso di Dpi”. Dopo l’accertamento,… Leggi tutto »
  • SASSARI Coppia sassarese insieme in auto: sanzionata
    Tredici controlli agli esercizi commerciali e 171 controlli alle persone, con una sola violazione accertata, ancora una volta di una coppia che si muoveva insieme in auto. Questo il bilancio dell´attivita' della Polizia locale, che anche ieri ha pattugliato tutto il territorio per assicurare il rispetto della normativa in materia di contrasto al Covid-19L'articolo SASSARI Coppia sassarese insieme in auto: sanzionata proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale… Leggi tutto »
  • Un ripetitore TIM per supportare il pronto soccorso del Santissima AnnunziataUn ripetitore TIM per supportare il pronto soccorso del Santissima Annunziata
    Venerdì, 3 Aprile, 2020 La struttura è stata installata nel parcheggio dell’Università davanti al pronto soccorso del Santissima Annunziata Nell’ottica di potenziare le comunicazioni per l’emergenza Covid-19, la Tim ha ampliando la capacità trasmissiva della propria la rete mobile presso alcune strutture ospedaliere dell’isola.Oggi è stato installato nel parcheggio dell’Università di Sassari in via dei Mille, proprio di fronte all’Ospedale Santissima Annunziata, un mezzo mobile che consente di soddisfare le conseguenti richieste di maggiore connettività… Leggi tutto »
  • Previsioni del 4 aprilePrevisioni del 4 aprile
    Stato del cielo: sereno, velature nel pomeriggio. Precipitazioni: assenti. Venti: deboli da Est. Stato del mare: poco mosso. Temperature: minime tra 0°C e +3°C, massime tra 16°C e 19°C. Attendibilità: molto-alta. Per ulteriori dettagli www.centrometeoemiliaromagna.comL'articolo Previsioni del 4 aprile proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Coronavirus: misure di prevenzione, nuova ordinanza del sindaco di Cagliari Paolo Truzzu
    Con propria ordinanza n. 21 del 3 aprile 2020 il sindaco Paolo Truzzu ha disposto quanto segue: È vietato ogni spostamento delle persone fisiche in entrata e in uscita dal territorio comunale, nonché all’interno del medesimo territorio, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute. Sono vietati gli assembramenti di più di 2 persone nei luoghi pubblici. Deve comunque essere garantita la distanza di sicurezza… Leggi tutto »
  • Covid-19. Pubblicata sul sito del Comune di Sassari la piattaforma per richiedere i buoni spesa
    La domanda dovrà essere presentata prioritariamente online attraverso il portale dedicato, entro le 12 di martedì 7 aprile. Il Comune procederà a campione con il controllo delle auto dichiarazioniL'articolo Covid-19. Pubblicata sul sito del Comune di Sassari la piattaforma per richiedere i buoni spesa proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Frana sulla Bondeno-Ferrara, chiude la Sp 19Frana sulla Bondeno-Ferrara, chiude la Sp 19
    Bondeno. Per consentire la ripresa di un movimento franoso lungo le sponde del canale Nicolino, da martedì 7 aprile prossimo è interrotto il transito veicolare al chilometro 10 della Sp 19 Bondeno-Ferrara, in territorio matildeo, tutti i giorni dalle 8 alle 17, fino a conclusione del cantiere, per il quale è prevista una durata di una decina di giorni. Lo stop al traffico – con eccezione di residenti, carico e scarico, mezzi di soccorso, accesso… Leggi tutto »
  • Covid-19. A Sassari 171 controlli alle persone e 13 agli esercizi commerciali, una sola denuncia
    Questo il bilancio dell'attività della Polizia locale che anche ieri ha pattugliato tutto il territorio per assicurare il rispetto della normativa in materia di contrasto al Covid-19L'articolo Covid-19. A Sassari 171 controlli alle persone e 13 agli esercizi commerciali, una sola denuncia proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Crollo ponte Sulcis, rimosso camion finito nel canale
    È stato rimosso il camion di rifiuti dell’azienda De Vizia precipitato nel canale lungo la provinciale 83 a Gonnesa, nel Sulcis, dopo il crollo del ponte che porta ai parcheggi della spiaggia di Funtanamare sulla Sardegna sud occidentale. Una ditta specializzata, dotata di gru, ha prelevato l’autocompattatore che è stato caricato su un autoarticolato. Il mezzo pesante, attualmente sotto sequestro, su disposizione del pm Giangiacomo Pilia che ha aperto una inchiesta con l’ipotesi di attentato… Leggi tutto »
  • Analisi Auditel della serata di giovedì 2 aprile 2020Analisi Auditel della serata di giovedì 2 aprile 2020
    La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 26% di share. Segue la curva arancione del Tg5 che scorre sopra la soglia del 20% di share. La curva nera del Tg La7 si porta fin verso il 6% di share, con la curva rossa del Tg2 che tocca il 9%. L'access time vede in testa la curva della… Leggi tutto »
  • Toninelli attacca Fontana: “8000 morti in Lombardia e il presidente passa le giornate a polemizzare”
    L'articolo Toninelli attacca Fontana: “8000 morti in Lombardia e il presidente passa le giornate a polemizzare” proviene da Cagliaripad.L'articolo Toninelli attacca Fontana: “8000 morti in Lombardia e il presidente passa le giornate a polemizzare” proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Mascherine rivendute a prezzi spropositati, decine di segnalazioni a Sassari
    Molte le segnalazioni da parte dei cittadini. Oltre ai controlli effettuati ogni giorno per il rispetto da parte dei cittiadini delle norme anti coronavirus, la polizia locale, insieme alla polizia giudiziaria si sta occupando anche di diverse segnalazioni. Sono infatti numerose segnalazioni di alcuni cittadini che denunciano attività che producono e rivendono, a prezzi fuori mercato, mascherine per coprire naso e bocca ma senza specificare neanche la reale efficacia. L'articolo Mascherine rivendute a prezzi spropositati,… Leggi tutto »
  • Gli sforzi di Palau contro il coronavirus: “Per il bilancio del Comune sarà disastroso”Gli sforzi di Palau contro il coronavirus: “Per il bilancio del Comune sarà disastroso”
    Il sindaco Manna sull’emergenza. Il sindaco di Palau Franco Manna racconta e chiarisce ciò che è stato fatto da quando l’emergenza epidemiologica del coronavirus ha fatto prepotentemente irruzione nella vita di tutti, anche per rispondere e chiarire la sua posizione circa il suo silenzio durante l’emergenza e le conseguenti polemiche. Il sindaco ha inizialmente chiesto scusa per il suo silenzio, sostenendo che nonostante tale suo comportamento, l’amministrazione e i funzionari comunali hanno costantemente lavorato, garantendo… Leggi tutto »
  • CAGLIARI <i>Covid-19</i>: sanzionati due esercizi commerciali a Cagliari
    Il titolare di un´attivita' aperta ha dichiarato che stava operando in regime di "deroga", visto che la sua azienda produceva mascherine facciali ad uso medico. L'approfondimento del controllo ha però evidenziato che la societa' non solo non stava producendo e commercializzando mascherine chirurgiche, ma che risultava sprovvista di alcuna autorizzazione della locale Prefettura che consentisse l'operativita' in deroga alle attuali disposizioni vigentiL'articolo CAGLIARI <i>Covid-19</i>: sanzionati due esercizi commerciali a Cagliari proviene da Adessonews B&B Bed… Leggi tutto »
  • Bari, il sindaco Decaro chiama un pensionato: “Non esca più, sua figlia è preoccupata”
    L'articolo Bari, il sindaco Decaro chiama un pensionato: “Non esca più, sua figlia è preoccupata” proviene da Cagliaripad.L'articolo Bari, il sindaco Decaro chiama un pensionato: “Non esca più, sua figlia è preoccupata” proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Porto Torres: “La Spesa sospesa”, attivato il Centro di distribuzione
    Con l’attivazione del Centro di conferimento e distribuzione nella palestra “Antonello Nardi” di piazza don Milani prende ufficialmente il via il progetto “La Spesa sospesa”, promosso dall’Amministrazione comunale in stretta collaborazione con la Consulta del volontariato portotorrese. Nella struttura adiacente alla scuola Bellieni sono state allestite le postazioni per i volontari, i quali dovranno occuparsi di ritirare i beni donati nei punti vendita che hanno già aderito e stanno ancora aderendo all’iniziativa, ricevere le richieste… Leggi tutto »
  • Esce di casa ancora positivo al virus: indagato per epidemia colposa
    Epidemia colposa: è il reato contestato dalla Procura di Caltanissetta, su denuncia della Digos della locale Questura, a un paziente positivo al Covid-19 trovato in strada poche ore dopo essere stato dimesso dall’ospedale. L’uomo, che era stato al reparto Malattie infettive, risulta clinicamente guarito, ma è ancora positivo al Coronavirus. Essendo asintomatico, l’ospedale lo ha dimesso e ha disposto il suo trasferimento a casa, con ambulanza protetta del 118, dove deve rimanere in quarantena, isolato… Leggi tutto »

 

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto   dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.   Per richiedere la rimozione degli articoli clicca qui.    

Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza

---------------------

Sassari Bed Breakfast la qualità al giusto prezzo " Vicino Ospedale Civile "

Tel +39 079 097 6223

WhatsApp solo messaggi

Bagno in camera - TV - Internet - aria condizionata - frigo - Sala colazioni

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: