Articolo non presente

Il contenuto che cercavi non è più presente.

Esegui una nuova ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

 

  • SARDEGNA «7,5milioni di euro per gli agnelli <i>Igp</i>»
    Dei 29,5milioni totali per tutta Italia del Decreto, 7,5 andranno al settore ovino, suddivisi nelle annualita' 2020 e 2021: 3,5 nel 2020 e 4 nel 2021. Questi, si vanno a sommare ai 2milioni di euro del fondo indigenti, destinati per omogeneizzati di agnelliL'articolo SARDEGNA «7,5milioni di euro per gli agnelli <i>Igp</i>» proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Cagliari, il comune promuove raccolta fondi per famiglie e imprese in difficoltà
    Sono tante le iniziative di raccolta fondi per le famiglie bisognose che, durante questo momento di emergenza sanitaria, stanno avendo delle difficoltà ad andare avanti. Tra queste, c’è una raccolta di fondi promossa dal municipio di Cagliari dal nome “Il nostro bene comune siamo noi“. L’obiettivo è quello di raggiungere la somma di 500 mila euro da destinare a famiglie e imprese che ne hanno bisogno. La somma grande o piccola – spiegano i promotori… Leggi tutto »
  • Prete con il crocefisso per strade. Scatta la multa
    I carabinieri di Rocca Imperiale sanzionano il parroco del paese per inottemperanza alle prescrizioni anti Coronavirus. Il parroco della chiesa madre di Rocca Imperiale, nei giorni scorsi, ha portato in processione solitaria, per le vie del paese, il crocefisso, senza alcuna autorizzazione, senza tener conto delle prescrizioni vigenti e nonostante le diffide fatte dal sindaco che gli avrebbe spiegato che la processione era vietata. Il prete è stato sanzionato con una multa di 400 euro.… Leggi tutto »
  • L’ospedale privato Mater Olbia senza personale, viene salvato dai militari. In arrivo 11 tra medici e infermieri
    “La collaborazione da parte della sanità’ militare con la Regione Sardegna prosegue con l’invio di medici e infermieri della Difesa a supporto delle strutture sanitarie di Sassari ed Olbia”, con queste enfatiche parole il Sottosegretario alla Difesa, Giulio Calvisi annuncia l’invio al Mater Olbia di 3 medici e 8 infermieri che collaboreranno con le autorità sanitarie per aiutare la piena funzionalità del Mater Olbia, si quello della foto che ha scatenato le polemiche sui social.… Leggi tutto »
  • CAGLIARI Gonnesa, crolla un ponte e precipita un camion
    Tragedia sfiorata vicino alla spiaggia di Fontanamare, nel territorio di Gonnesa. Mentre passava il camion della nettezza urbana il ponte che porta al parcheggio della spiaggia del Sulcis Iglesiente, alto circa sei metri e lungo almeno dieci, e' crollatoL'articolo CAGLIARI Gonnesa, crolla un ponte e precipita un camion proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Maria de Filippi: “I ragazzi di Amici sono in difficoltà senza pubblico. Ci si potrà abbracciare a C’è posta per te?”Maria de Filippi: “I ragazzi di Amici sono in difficoltà senza pubblico. Ci si potrà abbracciare a C’è posta per te?”
    Incertezza: questa è la parola chiave dell'ultimo mese e mezzo in televisione. Abbiamo raccontato e prontamente aggiornato sugli schemi saltati in queste settimane a causa della pandemia Coronavirus che ad ora tiene col fiato sospeso anche gli uffici dei palinsesti tv, costretti ad una corsa contro il tempo per salvare il salvabile dell'intrattenimento continuando ad offrire dei prodotti in diretta per quanto possibile. Amici è stata l'eccezione. Un talent show che avrebbe dovuto vivere la… Leggi tutto »
  • Coronavirus: a Pavia malati curati con il sangue dei guariti
    Alcuni malati hanno già ricevuto il plasma di pazienti guariti dal Coronavirus che quindi hanno sviluppato gli anticorpi: è così entrata nel vivo al Policlinico di Pavia la sperimentazione della plasmaterapia, Il protocollo è stato predisposto dal servizio di immunoematologia e medicina trasfusionale del San Matteo, in collaborazione con altre strutture come l’Ats di Mantova. I primi due a donare sono stati i medici di Pieve Porto Morone (Pavia), marito e moglie, primi casi di… Leggi tutto »
  • ALGHERO <i>Puc</i> Alghero, linee guida in Giunta
    Approvate dalla giunta comunale di Alghero le linee guida al Piano Urbanistico comunale della citta' di Alghero. Si avvia l´iter, e' da più di 20 anni che la citta' attende la definitiva approvazione dello strumentoL'articolo ALGHERO <i>Puc</i> Alghero, linee guida in Giunta proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Anche Alghero partecipa alla “spesa sospesa”
    Le donazioni possono effettuarsi presso i punti vendita di Alghero: Nonna Isa – Galbonddu, Lidl, Conad, via Don Minzoni e via Mazzini, Delta Coop, in tutti i punti venditaL'articolo Anche Alghero partecipa alla “spesa sospesa” proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Ossi conta 11 positivi al Covid-19. Sindaco: “Il virus non fa sconti, dobbiamo essere forti”
    “Nonostante le difficoltà che noi tutti stiamo vivendo, la nostra comunità sta dando il suo fondamentale contributo, dimostrandosi rispettosa e matura. La nostra battaglia non è terminata, dobbiamo continuare a restare a casa”. Queste le parole alla popolazione del sindaco di Ossi Pasquale Lubinu. Ma “il nostro nemico Covid-19 non fa sconti a nessuno: oggi è giunta la notizia che la nostra struttura residenziale “Villa Gardenia” è stata colpita dal virus: 9 i tamponi effettuati,… Leggi tutto »
  • Coronavirus, il Comune di Porto Torres attiva un conto corrente per le donazioni
    Il Comune di Porto Torres ha attivato un conto corrente dedicato alle donazioni per il fondo di solidarietà alimentare. Il fondo è stato aperto nei giorni scorsi ed è già stato inaugurato da un’impresa che ha deciso di donare 15 mila euro. «Da oggi il Comune di Porto Torres avvia questa nuova iniziativa – dichiara il sindaco Sean Wheeler – e lo facciamo annunciando un primo e cospicuo versamento di 15 mila euro da parte… Leggi tutto »
  • Fontana: “Briciole da Roma”
    ”Direi che è un altro giorno positivo perché stiamo assistendo a questo procedere in linea senza aumenti rispetto ai giorni precedenti, quindi si sta verificando quello che i nostri esperti hanno previsto cioè che inizi fra qualche giorno questa benedetta discesa”, ha detto il governatore della Lombardia Attilio Fontana. Non si placa però la polemica con il governo. “Da Roma stiamo ricevendo briciole. Se noi non ci fossimo dati da fare, avremmo chiuso gli ospedali dopo due… Leggi tutto »
  • ALGHERO Bilancio <i>pessimo</i>, consiglieri responsabili
    Le immagini del Consiglio comunale svoltosi in videoconferenza ad Alghero e avente ad oggetto il bilancio di previsione del comune. Gli interventi di Pietro Sartore, Roberto Ferrara, Raimondo Cacciotto, Mimmo Pirisi, Ornella Piras, Gabriella Esposito, Valdo Di Nolfo, Mario Bruno e le dichiarazioni di voto dei vari gruppi consiliari. Unanime le «pessime» considerazioni sull´atto più importante dell´Amministrazione Conoci ma in tutti i gruppi a prevalere e' lo spirito di «collaborazione» come rimarcato in più occasioni.… Leggi tutto »
  • Analisi Auditel del pomeriggio di mercoledì 1 aprile 2020Analisi Auditel del pomeriggio di mercoledì 1 aprile  2020
    Parte la nostra analisi delle curve dello share minuto per minuto pomeridiane con la linea verde di Rai3 al comando con i Tg Regionali al 22% di share e con la curva di Canale 5 con Beautiful seconda attorno al 14% di share. Terza la curva di Rai1 attorno al 6% con il programma di Rai ragazzi, in crescita poi con Vita in diretta fin oltre la soglia del 15% di share. In questo frangente… Leggi tutto »
  • Delmastro (Fdi): “5o milioni di euro alla Tunisia e altri 21 milioni alla Bolivia, il Governo regala milioni a mezzo mondo”
    L'articolo Delmastro (Fdi): “5o milioni di euro alla Tunisia e altri 21 milioni alla Bolivia, il Governo regala milioni a mezzo mondo” proviene da Cagliaripad.L'articolo Delmastro (Fdi): “5o milioni di euro alla Tunisia e altri 21 milioni alla Bolivia, il Governo regala milioni a mezzo mondo” proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Virus e Autismo, Zampa: “Vittime due volte. Accanto anche alle loro famiglie”
    “Le persone affette da autismo sono vittime due volte perché le restrizioni a cui tutti siamo sottoposti in queste giornate di drammatica emergenza pesano in maniera particolare sulle loro vite e su quelle delle loro famiglie. E così la Giornata Mondiale della consapevolezza dell’autismo, che celebriamo oggi, deve essere l’occasione per riflettere e per combattere con maggior rigore ogni forma di discriminazione e tutelare chi è in condizione di debolezza e fragilità”. È quanto dichiara… Leggi tutto »
  • SASSARI Ploaghe <i>combatte</i> l&acute;emergenza economica
    L´Amministrazione comunale ha attivato una serie di strumenti in grado di contrastare la condizione di disagio in cui diverse famiglie possono ritrovarsi a causa delle restrizioni imposte dal GovernoL'articolo SASSARI Ploaghe <i>combatte</i> l&acute;emergenza economica proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Virus e Autismo, le raccomandazioni di “Farecontatto” per l’attività motoria da fare in casa
    Si celebra oggi, 2 aprile, la XIII Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’autismo, una patologia silenziosa, che colpisce decine di migliaia di persone, che in questo momento di difficoltà legato alla pandemia del Coronavirus, sono restate senza terapie, con gravi disagi per gli stessi pazienti e i familiari. In questi giorni di isolamento, di misure restrittive, infatti non è possibile svolgere attività sportive o terapie di gruppo: i centri sono chiusi, ma nonostante le restrizioni, “Farecontatto”… Leggi tutto »
  • Alghero solidale con famiglie e imprese in difficoltà. Un conto corrente per le donazioni
    È attivo da ieri un apposito conto corrente bancario presso la tesoreria del Comune di Alghero dove far confluire le donazioni frutto di solidarietà da parte di tanti cittadini che intendono rendersi partecipi in maniera concreta. I cittadini possono contribuire all’incremento delle risorse attraverso le quali contribuire a sostenere le famiglie, le imprese, i professionisti di Alghero che si trovano in questo momento di difficoltà. Le coordinate sono le seguenti: c/c intestato a Comune di Alghero, iban… Leggi tutto »
  • IVREA. Coronavirus, sopralluoghi della procura nelle case di riposoIVREA. Coronavirus, sopralluoghi della procura nelle case di riposo
    “Non sono bastate le telefonate di allarme di qualche settimana fa sulla Mater Dei di Tortona, poi le preoccupazioni espresse in Commissione sulle RSA, gli appelli e infine la denuncia pubblica su quella che avevamo definito una bomba a orologeria. Abbiamo usato la parola ‘mosche’ perché a nostro avviso in quei luoghi si stava morendo in silenzio, senza nemmeno la chiamata di un parente o il tampone per sapere che cosa fosse successo”. Così, in… Leggi tutto »
  • LAURIANO. Coronavirus: Luxottica supporta la cassa garantendo il 100% dello stipendioLAURIANO. Coronavirus: Luxottica supporta la cassa garantendo il 100% dello stipendio
    Luxottica supporterà la cassa integrazione per Coronavirus dei suoi dipendenti in modo che sia certo il 100% dello stipendio. Secondo quanto apprende l’ANSA, è uno dei provvedimenti contenuti in un pacchetto ‘welfare contro la pandemia Covid-19’ valido per circa 12mila lavoratori firmato con i sindacati che comprende anche un bonus di 500 euro per chi sta lavorando ai servizi essenziali e un taglio volontario degli stipendi dei manager fino al 50%. Per la ripartenza ridotta… Leggi tutto »
  • Nuoto: coronavirus, il presidente della FIN Sardegna Danilo Russu scrive alle massime cariche politiche regionaliNuoto: coronavirus, il presidente della FIN Sardegna Danilo Russu scrive alle massime cariche politiche regionali
    Un tavolo di concertazione per risollevare il comparto sportivo sardo. Lo chiede il presidente della Federazione Italiana Nuoto Sardegna Danilo Russu che stamattina, 2 aprile 2020, ha inviato una lettera alle massime cariche politiche regionali tra cui il presidente della giunta Christian Solinas, il presidente del Consiglio Regionale Michele Pais e l’assessore regionale allo Sport Andrea Biancareddu. Nella sua missiva Russu mette in luce come il Coronavirus abbia messo in ginocchio l’intero movimento sportivo nazionale… Leggi tutto »
  • Camici, mascherine e cuffie: la donazione della raccolta fondi per l’ospedale di OlbiaCamici, mascherine e cuffie: la donazione della raccolta fondi per l’ospedale di Olbia
    La raccolta fondi non si ferma. Settemila camici di varie misure, cappellini, cuffie, duemila mascherine chirurgiche: cinquanta scatoloni di materiale sanitario sono stati consegnati in queste ore alla Assl di Olbia che provvederà a distribuirle tra gli operatori sanitari impegnati nella lotta contro il coronavirus. Un importante contributo, del valore di circa 35.000 euro, frutto della generosità della popolazione. La raccolta fondi avviata dall’Associazione scientifica Janasdia per la ricerca sul diabete, con la collaborazione della società AllMeConnection,… Leggi tutto »
  • Mulinu Becciu, fiamme nel campo rom. La denuncia dei cittadini: “Nessuno fa nulla”
    “Malgrado le nostre lamentele siamo ancora nella stessa situazione”. Così i cittadini del quartiere Mulinu Becciu, che oggi hanno documentato un nuovo rogo all’interno del campo rom, vicino alla Statale 554. Nella mattinata di oggi infatti una grossa colonna di fumo ha invaso il quartiere. I cittadini hanno così inviato le immagini dei residenti alla redazione per denunciare, per l’ennesima volta, una situazione che ormai è diventata insostenibile. L'articolo Mulinu Becciu, fiamme nel campo rom.… Leggi tutto »
  • Analisi Auditel della serata di mercoledì 1 aprile 2020Analisi Auditel della serata di mercoledì 1 aprile 2020
    La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 31% di share (discorso di Conte annesso). Segue la curva arancione del Tg5 che scorre poco sopra la soglia del 20% di share. La curva nera del Tg La7 si porta fin verso il 6% di share, con la curva rossa del Tg2 che tocca il 9%. L'access time vede… Leggi tutto »

 

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto   dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.   Per richiedere la rimozione degli articoli clicca qui.    

Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza

---------------------

Sassari Bed Breakfast la qualità al giusto prezzo " Vicino Ospedale Civile "

Tel +39 079 097 6223

WhatsApp solo messaggi

Bagno in camera - TV - Internet - aria condizionata - frigo - Sala colazioni

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: