Articolo non presente

Il contenuto che cercavi non è più presente.

Esegui una nuova ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

 

  • Coronavirus. Mirko Battuello e Francesca Blatto invitano a ballareCoronavirus. Mirko Battuello e Francesca Blatto invitano a ballare
    L’iniziativa è di Francesca Blotto, insegnante di danza e mamma di Matilde (7anni) e do Mirko Battuello. Un modo per affrontare questo momento difficile di lontananza e distacco dalla quotidianità. “Attraverso la danza e la musica –  ci scrive Francesca Blotto –  io e il mio collega insieme abbiamo cercato di esprimerci  e abbiamo “cucito” i passi.  Sono stati pensati per essere ballati da tutti, dai più grandi ai più piccini e abbiamo scelto “L’isola… Leggi tutto »
  • IVREA. Coronavirus: i grafici del contagioIVREA. Coronavirus: i grafici del contagio
    A Ivrea la situazione è pressoché stabile: i cinque casi in più che si segnalano oggi, in realtà non erano stati segnalati prima. Questi i grafici sulla situazione in Canavese ed eporediese CLICCA QUI   Source: Giornale La Voce The post IVREA. Coronavirus: i grafici del contagio appeared first on Giornale La Voce.L'articolo IVREA. Coronavirus: i grafici del contagio proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari… Leggi tutto »
  • SARDEGNA Sospensione collegamenti: ministri chiedono sblocco in 24 ore
    I parlamentari sardi del Movimento 5 stelle si dicono soddisfatti di quanto emerso dalla conference call di questo pomeriggio tra i commissari, Tirrenia Cin ed i ministri. Le ipotesi di soluzione garantirebbero anzitutto i servizi di continuita' territoriale, con l´obiettivo di addivenire poi anche una rapida definizione della complessiva situazione debitoria della compagniaL'articolo SARDEGNA Sospensione collegamenti: ministri chiedono sblocco in 24 ore proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino… Leggi tutto »
  • ALGHERO «La Sardegna perde una grande studiosa»
    «Ho appreso con grande dispiacere della scomparsa della professoressa Franca Valsecchi, studiosa di botanica, mia concittadina, che tanto lustro ha dato alla Sardegna e ad Alghero», dichiara il presidente del Consiglio regionale Michele PaisL'articolo ALGHERO «La Sardegna perde una grande studiosa» proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • ITALIA <i>Covid-19</i>: si possono portare i bimbi a fare due passi
    Oggi, il Gabinetto del ministro dell´Interno ha reso nota una circolare che permette ad un solo genitore per nucleo familiare di uscire per fare una piccola passeggiata con i figli minorenni nelle vicinanze di casaL'articolo ITALIA <i>Covid-19</i>: si possono portare i bimbi a fare due passi proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Dimissioni Nieddu, Solinas: “La gente voterebbe a favore anche per quelle del Papa, se ci fosse una petizione”
    L'articolo Dimissioni Nieddu, Solinas: “La gente voterebbe a favore anche per quelle del Papa, se ci fosse una petizione” proviene da Cagliaripad.L'articolo Dimissioni Nieddu, Solinas: “La gente voterebbe a favore anche per quelle del Papa, se ci fosse una petizione” proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Cagliari: abusivo vende merce davanti a un market. Doppia  multa
    Inoltre la persona è stata sanzionata per la violazione all’art 4, c 1 del DL 19/2020 per non aver rispettato il divieto di spostarsi dalla propria residenza senza che vi fosse uno dei motivi previsti giustificanti Redazione  Proseguono i controlli della Polizia Locale sui veicoli, sulle persone, sui mezzi pubblici, sulle attività e pubblici esercizi, e in generale sul rispetto delle misure di prevenzione alla diffusione virale che ha colpito le nostre comunità.  Nella mattinata… Leggi tutto »
  • Mater Olbia, Solinas conferma mancanza personale sanitario
    L'articolo Mater Olbia, Solinas conferma mancanza personale sanitario proviene da Cagliaripad.L'articolo Mater Olbia, Solinas conferma mancanza personale sanitario proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • CAGLIARI Positivo a Cagliari: negativi altri pazienti e personale
    Positivo al CoronaVirus il paziente ricoverato per altre patologie nel Reparto di Medicina d'urgenza del Policlinico. Negativi tutti i pazienti ed il personale del Reparto. «Testimonianza della professionalita' dei dipendenti e del coretto uso dei Dpi», dichiarano dalla Direzione aziendaleL'articolo CAGLIARI Positivo a Cagliari: negativi altri pazienti e personale proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Presidente della Consulta Cartabia risultata positiva al Covid-19
    L’Ufficio stampa della Corte costituzionale comunica che, dopo alcuni sintomi, la presidente Marta Cartabia è stata sottoposta al test del coronavirus ed è risultata positiva. Al momento, la presidente è in buone condizioni generali e si trova in isolamento nella sua abitazione a Milano, da dove continuerà a seguire i lavori e l’attività della Corte costituzionale, secondo la programmazione prevista, attraverso i sistemi telematici già predisposti. L'articolo Presidente della Consulta Cartabia risultata positiva al Covid-19 proviene… Leggi tutto »
  • Premier Conte, Intervista alla tv tedesca “Ard” – SEGUI LIVE
    L'articolo Premier Conte, Intervista alla tv tedesca “Ard” – SEGUI LIVE proviene da Cagliaripad.L'articolo Premier Conte, Intervista alla tv tedesca “Ard” – SEGUI LIVE proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Superati gli 800mila contagi nel mondo
    Superati nel mondo gli 800 mila casi di coronavirus. I contagi globali sono 841,285. Il numero delle vittime supera invece quota 40 mila, raggiungendo i 41,403. Per quando riguarda invece i guariti, si registrano 176,097 casi. Gli Usa sono il Paese con i maggior numero di contagi (180,271), seguiti dall’Italia (105,792) e dalla Spagna (94,417). L'articolo Superati gli 800mila contagi nel mondo proviene da Cagliaripad.L'articolo Superati gli 800mila contagi nel mondo proviene da Adessonews B&B Bed… Leggi tutto »
  • ALGHERO Forestale: ventuno denunce nell&acute;Isola
    Sono state sanzionate sette persone a Cagliari, altrettante ad Iglesias, quattro a Nuoro, due a Sassari ed una a Tempio Pausania, per un totale (dal 14 marzo) di 195. Nei controlli sono impegnati circa 900 forestaliL'articolo ALGHERO Forestale: ventuno denunce nell&acute;Isola proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Da un mese l’incubo del coronavirus in Sardegna. Il triste primato di Sassari: il record di contagi e mortiDa un mese l’incubo del coronavirus in Sardegna. Il triste primato di Sassari: il record di contagi e morti
    I dati aggiornati sul coronavirus. La paura del coronavirus si è materializzata in Sardegna esattamente un mese fa. Il 2 marzo un 42 enne di Cagliari è risultato positivo al coronavirus ed è stato ricoverato in ospedale. Fino a quel momento si erano registrati diversi falsi allarmi, che avevano interessato le diverse parti della regione. Dopo pochi giorni il primo caso anche a Sassari e da lì è stato un crescere di contagi, arrivando in breve e… Leggi tutto »
  • Oristano: solidarietà alimentare, un contributo straordinario alle associazione di volontariato per le famiglie indigenti
    La Giunta Lutzu ha deliberato la concessione di un contributo straordinario di 7000 euro a favore delle associazioni di volontariato sociale per l’acquisito di generi alimentari e beni di prima necessità da distribuire alle persone indigenti e fragili e dei nuclei familiari esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza Covid-19. È la prima misura operativa adottata dalla Giunta Lutzu a seguito dell’ordinanza del Capo della Protezione civile. Questa mattina, su proposta del Vice Sindaco Massimiliano Sanna… Leggi tutto »
  • Indennizzo autonomi e professionisti? Scopri tutto nell’8° eBook Conflavoro PmiIndennizzo autonomi e professionisti? Scopri tutto nell’8° eBook Conflavoro Pmi
    Sicuro di sapere tutto sui “famosi” 600 euro per autonomi e professionisti? Scarica l’eBook nr. 8 della nostra collana gratuita Il DL 18/2020 prevede per il mese di marzo 2020 un indennizzo di 600 euro per lavoratori autonomi e professionisti. Le polemiche legate alla cifra non si contano. Ma quello su cui vogliamo noi soffermarci, dando seguito alla collana gratuita di eBook SOScoronavirus, è il contenuto nudo e crudo del decreto cosiddetto ‘Cura Italia’ in… Leggi tutto »
  • Covid-19: Comune Nuoro ha sospeso pagamenti tributi
    Il Comune di Nuoro viene incontro alle difficoltà causate dall’emergenza Coronavirus e approva la sospensione dei termini per il versamento di una serie di pagamenti da parte dei cittadini, con scadenze comprese tra il primo marzo e il 30 maggio 2020. Si tratta di tributi, tasse, imposte locali, canoni, ed entrate provenienti dai servizi comunali. I pagamenti sono rimandati al 31 maggio 2020, salvo nuove disposizioni, e non ci sarà l’applicazione di sanzioni per tardivo… Leggi tutto »
  • Coronavirus: Checco Zalone con Fiorello e Jovanotti, lo show è in diretta su InstagramCoronavirus: Checco Zalone con Fiorello e Jovanotti, lo show è in diretta su Instagram
    Solo all'House Party Jova poteva accadere. Checco Zalone insieme a Jovanotti e Fiorello, nel consueto appuntamento quotidiano in diretta su Instagram (@lorenzojova). Il comico pugliese, collegatosi a sorpresa da Bari, si è aggregato con grande efficacia allo show tutto improvvisato dei due trentennali amici, regalando momenti di divertimento e anche di black humor che in televisione in questo momento difficilmente troverebbero spazio. Per esempio, ha accennato la sua nuova canzone, ispirata vagamente ad una hit… Leggi tutto »
  • Ferrara ‘invulnerabile’ al Covid-19, “Unife può capire perché”Ferrara ‘invulnerabile’ al Covid-19, “Unife può capire perché”
    La provincia di Ferrara diventa un caso di studio per la sua resistenza al Covid-19? “Io l’ho solo suggerito ma mi aspetto che nelle prossime settimane specialmente i docenti dell’Università di Ferrara, e non solo, siano interessati a produrre uno studio per sapere i motivi di questa sorta di quasi ‘invulnerabilità’ dei ferraresi nei confronti del coronavirus”. A rilanciare la proposta è il commissario ad acta per l’emergenza Coronavirus, Sergio Venturi, che azzarda già delle… Leggi tutto »
  • Case su misura: l’amore tra Chip e Joanna, sposati da 17 anniCase su misura: l’amore tra Chip e Joanna, sposati da 17 anni
    Li conosciamo, semplicemente, come Chip e Joanna, i protagonisti del fortunato show di HGTV Case su misura all'interno del quale ristrutturano case arroccate portandole a nuovo e trasformandole completamente. Quello che anche in questo caso appassiona, tuttavia, oltre alla parte edile e immobiliare sicuramente fondamentale per il programma, è anche ciò che lega i due protagonisti del format. La coppia, infatti, è molto forte sullo schermo, e anche per questo negli anni è riuscita ad ottenere… Leggi tutto »
  • Psd’az Sezione La Maddalena: “anche i consiglieri non Galluresi a disposizione per il post emergenza”
    “Dopo l’emergenza sanitaria ci sarà un’altra importante emergenza da gestire: quella economica. I nostri consiglieri regionali – fa sapere il segretario locale del Psd’az Ropresti – sono pronti a collaborare per cercare di trovare soluzioni condivise per il bene del paese”. Anche i consiglieri “non” Galluresi sono a disposizione delle imprese locali e dell’amministrazione già da domani con l’on. Piero Maieli. Passata la fase dell’emergenza sanitaria, si spera il prima possibile, dobbiamo essere tutti uniti… Leggi tutto »
  • Coronavirus: minuto di silenzio davanti alle bandiere a mezz’asta, il sindaco di Olbia aderisce all’iniziativa
    Il sindaco Settimo Nizzi ha aderito all’iniziativa per commemorare le vittime da Covid-19 con il minuto di raccoglimento, questa mattina alle ore 12:00, davanti al palazzo comunale di corso Umberto I. «Tutti noi – ha affermato il primo cittadino – siamo uniti in un abbraccio ideale alla cittadinanza. Questo gesto vuole significare quanto, in un momento così delicato, sia importante la coesione e l’unità tra i territori della nostra Nazione. Siamo accanto a chi ha… Leggi tutto »
  • Svezia, il virus della socialdemocraziaSvezia, il virus della socialdemocrazia
    Göteborg. Foto di Mikael Moiner Da italiana in Svezia, sono tanti gli interrogativi che mi vengono posti in questi giorni, soprattutto a seguito dell’articolo recentemente pubblicato da Repubblica.it, ma anche a quello precedente sullo stesso tono de Il Fatto Quotidiano, dove si è dato risalto anche a un certo sprezzo del pericolo combinato a una svalutazione di chi, influenzato da ciò che accade in Italia, ha preferito da subito un comportamento cauto e orientato all’autoisolamento.… Leggi tutto »
  • Covid-19: i carrozzieri sanificano gratis le auto delle forze dell’ordine
    Sono circa 300 le auto delle forze dell’ordine sanificate gratuitamente in Sardegna dai carrozzieri che aderiscono a Federcarrozzieri e appartengono al circuito ‘Mio Carrozziere’. L’iniziativa è stata avviata in tutta Italia. “In questo momento di emergenza sanitaria, rispettiamo la chiusura del servizio e limitiamo la nostra operatività alle sole emergenze – spiega Federcarrozzieri – Abbiamo però ritenuto opportuno offrire un nostro contributo gratuito a chi lavora per tutti: la sanificazione con l’ozono, dell’abitacolo delle auto,… Leggi tutto »
  • Primo paziente al Mater Olbia con il coronavirus. E Nizzi ringrazia Solinas
    Il Mater Olbia operativo come Covid-hospital. Il Mater Olbia è finalmente operativo come Covid-hospital. Questa mattina ha fatto l’ingresso nella struttura il primo paziente, affetto da coronavirus, mentre nella prossime ore si procederà al trasferimento degli altri attualmente in cura, svuotando progressivamente il nosocomio Giovanni Paolo II. Il sindaco Settimo Nizzi, anche in qualità di autorità sanitaria locale, ha espresso forte senso di gratitudine, in una lettera inviata al presidente della Regione, per la decisa… Leggi tutto »

 

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto   dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.   Per richiedere la rimozione degli articoli clicca qui.    

Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza

---------------------

Sassari Bed Breakfast la qualità al giusto prezzo " Vicino Ospedale Civile "

Tel +39 079 097 6223

WhatsApp solo messaggi

Bagno in camera - TV - Internet - aria condizionata - frigo - Sala colazioni

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: