Articolo non presente

Il contenuto che cercavi non è più presente.

Esegui una nuova ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

 

  • Sono 874 i casi in Sardegna: ecco le zone coinvolte – 41 i decessi legati al virusSono 874 i casi in Sardegna: ecco le zone coinvolte – 41 i decessi legati al virus
    Sono 874 i casi di positività al virus Covid-19 accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Quindi il dato territoriale rileva complessivamente: 144 casi nella Città metropolitana di Cagliari: (Coinvolti i comuni di Quartu Sant’Elena, Elmas, Assemini, Sinnai, Selargius, Sestu, Decimomannu, Pula. Non abbiamo indicazioni precise dalla Regione Sardegna per i restanti); 63 nel Sud Sardegna: (Coinvolti i comuni di  Vallermosa, Iglesias, Carbonia, Sardara, Serramanna, Samassi, Serrenti, Monastir, Siliqua, Teulada, San Gavino Monreale, Sanluri, Gergei, Decimoputzu, Samatzai, Villasor,… Leggi tutto »
  • Sibilia:”Se il Governo da il via libera possiamo concludere i Campionati in 40 giorni”Sibilia:”Se il Governo da il via libera possiamo concludere i Campionati in 40 giorni”
    Dopo una lunga pausa dovuta ai noti, dolorosi, drammatici eventi legati al coronavirus, gli adetti ai lavori dello sport, in particolare del calcio, tornano a parlare. Fermo restando che le decisioni che riguardano la riapertura dei campionati di Serie A e B seguiranno altre logiche (interessi, tv, soldi), le realta’ minori, ovvero quelle che riguardano piu’ da vinino la nostra Lucchese, potrebbero seguirne altre. In molti, infatti, stanno ipotizzando che i campionati di Serie C… Leggi tutto »
  • Tartaruga “caretta caretta” salvata a Villasimius
    Galleggiava in difficoltà al largo dello scoglio Santo Stefano a Villasimius. Una tartaruga “Caretta caretta”, del peso di 23 chili e della lunghezza di 55 centimetri è stata recuperata dagli operatori dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara. Il personale dell’Amp ha subito chiesto l’intervento degli specialisti del Centro di Recupero del Sinis, che arrivati a Villasimius hanno preso in consegna la tartaruga. La Caretta caretta è stata sottoposta una dettagliata visita nella clinica veterinaria “Due… Leggi tutto »
  • SARDEGNA Raccolta rifiuti persone positive o in quarantena: nuove regole
    Scattano le nuove regole della Regione autonoma della Sardegna sulla gestione dei rifiuti urbani su tutto il territorio regionale relativamente alle persone positive al CoronaVirus o in quarantena obbligatoria. Le prevede l´ordinanza emessa ieri dal presidente Christian SolinasL'articolo SARDEGNA Raccolta rifiuti persone positive o in quarantena: nuove regole proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Anestesista scrive diario su ‘inferno Covid’ – La storia
    Tensione, fatica, paura di ammalarsi, grande senso di impotenza dinanzi a tanti malati tutti nelle stesse condizioni e che, in molti casi, ci si è dovuti rassegnare a poter solo accompagnare verso la fine, cercando di non farli soffrire. Sono alcune delle sensazioni che Marco Resta, intensivista rianimatore del Policlinico San Donato (Milano), ha raccolto nel diario che ha iniziato a scrivere dal primo giorno in cui si è trovato a dover affrontare questa epidemia.… Leggi tutto »
  • Coronavirus: virologo, Sardegna potrebbe ‘riaprire’ per prima
    “Se la Sardegna riesce a contenere la diffusione dell’infezione potrà essere una delle prime Regioni in cui vengono allentate le misure, ma ancora non è il momento”. Lo ha detto il virologo Piero Cappuccinelli, membro del comitato scientifico che coadiuva la Regione nella lotta al coronavirus, rispondendo alle domande dei giornalisti sulle dichiarazioni rilasciate al Corriere della Sera dal collega Crisanti che ha ipotizzato una “gradualità territoriale” nelle riaperture, indicando la Sardegna al primo posto… Leggi tutto »
  • Da oggi è possibile aderire all’iniziativa “Un farmaco per te“ promossa dalla sezione Maddalenina del Partito Sardo d’Azione con la collaborazione delle farmacie e para-farmacie di La Maddalena .Da oggi è possibile aderire all’iniziativa “Un farmaco per te“ promossa dalla sezione Maddalenina del Partito Sardo d’Azione con la collaborazione delle farmacie e para-farmacie di La Maddalena .
    “La comunità isolana si è sempre distinta positivamente e con grande successo nelle situazioni difficili . In questo momento così impegnativo , anche il nostro gruppo vuole mettersi a disposizione proponendo questa iniziativa solidale  che coinvolge  chiunque voglia dare il suo prezioso contributo. Nelle farmacie si possono acquistare prodotti oppure lasciare un buono, che poi verranno messi a disposizione di chi dimostrerà le effettive necessità dovute da questa situazione. Abbiamo anche attivato la nostra casella… Leggi tutto »
  • La RFEV reconoce que el CSD le aconsejó el cierre del CEAR
    La Real Federación Española de Vela (RFEV) ha querido salir al paso de las informaciones aparecidas en en diferentes Medios sobre la situación de parte del equipo olímpico aislado en el CEAR de Santander durante el periodo de estado de alarma. El comunicado empieza recordando que “el equipo olímpico estuvo durante gran parte del mes de marzo en aguas de Mallorca preparando algunas pruebas internacionales junto a varias centenas de deportistas de diferentes países. La cancelación… Leggi tutto »
  • PORTOTORRES A Stintino, i Barracelli per il controllo sul territorio
    Nel paese, stanno svolgendo attivita' di supporto alle Forze dell´ordine, oltre che i compiti di sanificazione e disinfezione degli spazi pubbliciL'articolo PORTOTORRES A Stintino, i Barracelli per il controllo sul territorio proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Coronavirus. 874 contagiati in Sardegna. Crescono nel SassareseCoronavirus. 874 contagiati in Sardegna. Crescono nel Sassarese
    . . . .L'articolo Coronavirus. 874 contagiati in Sardegna. Crescono nel Sassarese proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Mtv Unplugged at home, il celebre format si reinventa per invitare i giovani a stare a casa (Video)Mtv Unplugged at home, il celebre format si reinventa per invitare i giovani a stare a casa (Video)
    Ne abbiamo visti tanti, di artisti italiani, improvvisare dei mini concerti streaming direttamente dalle loro case, per dare il buon esempio ed invogliare i loro fan a restare nelle loro abitazioni. Le loro esibizioni, con un solo pianoforte o con la chitarra, hanno ricordato un format tv che, ora, torna sotto nuova forma. Parliamo di Mtv Unplugged, il celebre programma della rete interamente dedicata alla musica che negli anni Novanta soprattutto negli Stati Uniti (e… Leggi tutto »
  • Da Sassari alla Gallura la mappa dei contagi comune per comune
    La mappa dei contagi. Da giorni, se non da settimane, i sindaci sardi chiedono al governatore della Regione Cristian Solinas una mappatura comune per comune dei casi di coronavirus in Sardegna. Ed eccola la mappa che evidenzia per ogni territorio la concentrazione di casi positivi. A fronte di 277 comuni totalmente privi di contagi, da un’analisi della mappa, spicca come la maggior parte dei casi sia stata registrata nella provincia di Sassari. Un totale di… Leggi tutto »
  • Muros, due positivi al coronavirus nel paese vicino Sassari
    Due positivi al coronavirus a Muros. Due cittadini di Muros sono risultati positivi al tampone sul coronavirus. La notizia è stata comunicata dal sindaco, Federico Tolu. Nel piccolo paesino, vicino Sassari, sono già stati attivati i protocolli sanitari e amministrativi. “Tutta la cittadinanza è invitata ancora una volta a non uscire di casa se non estremamente necessario – ha affermato il primo cittadino -. Perciò invitiamo a seguire scrupolosamente le indicazioni che verranno comunicate sui… Leggi tutto »
  • L’amore per Bergamo, il concerto di Noa con Gil Dor stasera su Rai1L’amore per Bergamo, il concerto di Noa con Gil Dor stasera su Rai1
    Stasera su Rai1, al termine di Il meglio di VivaRaiPlay! #iorestoacasasuraiuno, intorno alle ore 23.45, andrà in onda L'amore per Bergamo e non il previsto Techetechete. Si tratta del concerto di Noa con la partecipazione di Gil Dor. Il direttore di Rai1, Stefano Coletta, ha spiegato l'iniziativa su Facebook: < blockquote> prosegui la lettura L'amore per Bergamo, il concerto di Noa con Gil Dor stasera su Rai1 pubblicato su TVBlog.it 04 aprile 2020 19:18. L'articolo… Leggi tutto »
  • SARDEGNA Assistenza ai disabili: la <i>soddisfazione</i> di Lancioni
    La Giunta regionale rivede il tagli ai centri impegnati nella riabilitazione, con una rimodulazione delle tariffe alle strutture. Una decisione che viene incontro alle richieste del consigliere del Partito sardo d'azioneL'articolo SARDEGNA Assistenza ai disabili: la <i>soddisfazione</i> di Lancioni proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Coronavirus. Bisogna restare a casa senza fare troppe chiacchiere…
    . LA MADDALENA – Il famigerato Covid-19, così come ci stanno spiegando, tutti i giorni sino alla nausea, attraverso le TV nazionali i più autorevoli esperti in materia, è uno di quegli eventi epocali di enorme gravità che ha stravolto le nostre vite e, a quanto pare, sembrerebbe anche destinato a lasciare un grosso segno nel resto del mondo. Ma questo lo sappiamo tutti. (Sembrerebbe). Il Covid-19, purtroppo, è stato un evento inatteso che ci… Leggi tutto »
  • La Domenica delle Palme di Sassari ai tempi del coronavirus: social e benedizioni
    La Domenica delle Palme di Sassari ai tempi del coronavirus Sarà una Domenica delle Palme decisamente diversa quella che si apprestano a vivere i fedeli dell’arcidiocesi di Sassari. Tutte le funzioni verranno trasmesse in diretta streaming su YouTube e nei canali social delle parrocchie. “Il ramoscello d’ulivo è simbolo della rigenerazione perché, dopo la distruzione causata dal diluvio, la terra tornava a fiorire – ha ricordato l’arcivescovo metropolita, monsignor Gianfranco Saba -. Allo stesso tempo… Leggi tutto »
  • Truzzu: “A Cagliari si è ripreso ad uscire, stiamo in casa”
    L'articolo Truzzu: “A Cagliari si è ripreso ad uscire, stiamo in casa” proviene da Cagliaripad.L'articolo Truzzu: “A Cagliari si è ripreso ad uscire, stiamo in casa” proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Ganau (Pd): “Contributi a fondo perduto per le piccole e medie imprese e fondo contro povertà”
    L'articolo Ganau (Pd): “Contributi a fondo perduto per le piccole e medie imprese e fondo contro povertà” proviene da Cagliaripad.L'articolo Ganau (Pd): “Contributi a fondo perduto per le piccole e medie imprese e fondo contro povertà” proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Giagoni (Lega): “Necessaria la sospensione dei versamenti per le imposte gestite dalla Regione”
    L'articolo Giagoni (Lega): “Necessaria la sospensione dei versamenti per le imposte gestite dalla Regione” proviene da Cagliaripad.L'articolo Giagoni (Lega): “Necessaria la sospensione dei versamenti per le imposte gestite dalla Regione” proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Tajani: “Ecco le priorità di Forza Italia per risolvere l’emergenza economica”
    L'articolo Tajani: “Ecco le priorità di Forza Italia per risolvere l’emergenza economica” proviene da Cagliaripad.L'articolo Tajani: “Ecco le priorità di Forza Italia per risolvere l’emergenza economica” proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • La Domenica delle Palme in Gallura con il coronavirus tra ulivi e palme benedetteLa Domenica delle Palme in Gallura con il coronavirus tra ulivi e palme  benedette
    La benedizione di palme e ulivi. Con la giornata di domani, domenica 5 aprile, Domenica delle Palme, iniziano i riti della Settimana Santa. La settimana più importante per la liturgia cattolica. Dopo essersi organizzati con la messa in streaminig, vista l’impossibilità di celebrare con i fedeli presenti, i parroci della Gallura hanno dovuto reinventarsi anche per la tradizionale benedizione di palme ed ulivi. Vediamo come. A Buddusò il parroco don Angelo Malduca ha invitato i… Leggi tutto »
  • CHIVASSO. Coronavirus: salgono a 83 i positivi. 158 persone in isolamentoCHIVASSO. Coronavirus: salgono a 83 i positivi. 158 persone in isolamento
    CHIVASSO. Coronavirus: salgono a 83 i positivi nella giornata di oggi, sabato 4 aprile Dai 71 chivassesi di ieri si è saliti agli 83 (+12) di oggi. Le vittime, in totale, dall’inizio della pandemia ad oggi sono 6. Sono, invece, 158 le persone in città in isolamento domiciliare preventivo. Questo dicono i dati ufficiali diramati dalla Protezione Civile Regionale e confermati dal sindaco Claudio Castello, che guida il Centro Operativo Comunale per l’emergenza. In collina il… Leggi tutto »
  • Parte il progetto “Pro…..muoviamoci in casa” dell’ATS Sardegna
    Promozione e prescrizione dell’attività fisica a casa dei soggetti con malattie croniche organizzato dall’ATS Sardegna di Antonio Tore Seguire i pazienti cardiopatici e diabetici a casa, prendersi cura del loro stato di salute ma, soprattutto, tenerli in buona salute attraverso l’esercizio fisico in un momento di emergenza sanitaria. E’ questo l’obiettivo del progetto “Pro.. muoviamoci a casa”,  un PROGRAMMA SPERIMENTALE DI PROMOZIONE E PRESCRIZIONE DELL’ATTIVITÀ FISICA AUTONOMA E DELL’ESERCIZIO FISICO ADATTATO, rivolto a soggetti con… Leggi tutto »
  • Lo scatto di Fabiana di Sassari vince il concorso nazionale di fotografia
    La foto di Fabiana. Un uccellino si posa sul ramo di un albero. Quasi si confonde in mezzo ai rami che incorniciano la notte di una città buia e silenziosa. Il tutto racchiuso in uno scatto dove viene rappresentata l’idea di speranza e di libertà dalla prigionia. È questa l’immagine con cui Fabiana Miccio (su Facebook Fabiana Krigerin), di Sassari, ha vinto un concorso fotografico a livello nazionale, arrivando al primo posto. Sorride Fabiana in… Leggi tutto »

 

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto   dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.   Per richiedere la rimozione degli articoli clicca qui.    

Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza

---------------------

Sassari Bed Breakfast la qualità al giusto prezzo " Vicino Ospedale Civile "

Tel +39 079 097 6223

WhatsApp solo messaggi

Bagno in camera - TV - Internet - aria condizionata - frigo - Sala colazioni

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: