Articolo non presente

Il contenuto che cercavi non è più presente.

Esegui una nuova ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

 

  • Babylon Berlin 3 su Sky Atlantic e Now Tv: un nuovo caso per il Commissario RathBabylon Berlin 3 su Sky Atlantic e Now Tv: un nuovo caso per il Commissario Rath
    Nella Germania raccontata da Volker Kutscher e portata in tv da Sky Deutschland continuano a vivere le contraddizioni: da una parte la paura e la miseria, dall'altra il lusso e la modernità. Sarà ancora così, infatti, nella terza stagione di Babylon Berlin, in onda da questa sera, mercoledì 1° aprile 2020, alle 21:15 su Sky Atlantic e Now Tv (dove si possono trovare anche le prime due stagioni). Un omicidio nella Berlino al top Come… Leggi tutto »
  • Coronavirus: passeggiata, jogging, bambini. Cosa si può fare e cosa no
    . ROMA – (ansa) – La circolare del Viminale di ieri 31 marzo 2020 – (—> vedi) – serve a chiarire l’interpretazione delle norme contenute nel decreto del governo su passeggiate e spostamenti. Va chiarita immediatamente una cosa molto importante: non viene modificata alcuna norma in vigore. In altre parole: il decreto del governo resta quello (stabilisce, meglio ricordarlo, che si può uscire dalla propria abitazione esclusivamente per motivi di lavoro, di assoluta urgenza o… Leggi tutto »
  • Il presidente Solinas invita all’unità e annuncia nuove misure economiche per la Sardegna
    Le dichiarazioni. Un appello alla coesione e all’unità di intenti di tutte le forze politiche di maggioranza e opposizione, delle organizzazioni sindacali e datoriali, per combattere l’emergenza non solo sul fronte sanitario, ma anche su quello economico, sociale e del lavoro. Così il presidente della Regione ai Capigruppo in Consiglio Regionale, con i quali si è riunito in videoconferenza ieri pomeriggio. È stato lo stesso presidente Solinas, aprendo il consueto punto-stampa della sera, a comunicare… Leggi tutto »
  • L’annuncio del ministro della Salute Speranza: “restrizioni (per ora) fino al 13 aprile”
    . ROMA – (ansa) – Il ministro della Salute Roberto Speranza, durante l’informativa in Senato sulla situazione dell’emergenza coronavirus in Italia, ha confermato il prolungamento delle misure restrittive nel Paese. La decisione, ha specificato Speranza, è “prorogare fino al 13 aprile tutte le misure di limitazione alle attività e agli spostamenti individuali finora adottate“. “I dati migliorano – ha poi aggiunto – ma sarebbe un errore cadere in facili ottimismi. L’allarme non è cessato e… Leggi tutto »
  • Cagliari, Giulini: “Proveremo a tenerci Nainggolan”
    Il prossimo calcio mercato del Cagliari sarà “sarà un mercato di scambi”. Lo ha confermato alla tv locale Videolina il presidente del club Tommaso Giulini. “Qualche giocatore in prestito si sta comportando molto bene”, ha aggiunto. “Nainggolan? è complicato, ma ci proveremo” L'articolo Cagliari, Giulini: “Proveremo a tenerci Nainggolan” proviene da Cagliaripad.L'articolo Cagliari, Giulini: “Proveremo a tenerci Nainggolan” proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen… Leggi tutto »
  • Virus, in tilt il server dell’Inpgi per la richiesta del bonus da 600 euro
    E’ andato in tilt l’email bonuscovid19@inpgi.it, attivata dall’Istituto Nazionale di Previdenza dei Giornalisti, a causa delle numerosissime richieste del bonus ‘Cura Italia’ gestito, per i giornalisti, dalla Cassa di previdenza dell’Ordine. Anche i giornalisti iscritti alla Gestione Separata dell’Inpg infatti possono accedere all’incentivo economico in oggetto. Per fruire del Bonus di 600 euro i giornalisti possono presentare domanda da oggi 1 Aprile. L’Istituto erogherà l’importo previsto previa verifica della regolarità contributiva, che costituisce uno dei… Leggi tutto »
  • Covid-19: in arrivo 30 milioni per campi e allevamenti
    Trenta milioni per l’agricoltura in tutta Italia contro la crisi legata all’emergenza coronavirus: 15 per il 2020 e 14,5 per il 2021. Una boccata di ossigeno anche per l’economia delle campagne in Sardegna. Otto andranno al settore ovicaprino. In particolare agli agnelli certificati Igp saranno destinati 9 euro per ogni capo macellato, 6 euro per quelli non Igp ma nati, allevati e macellati in Italia nel periodo dal 1° marzo al 30 aprile. Saranno poi… Leggi tutto »
  • Insediato il commissario straordinario dell’Aou di Sassari, Giovanni Maria Soro
    È stata firmata ieri la delibera di insediamento del commissario straordinario dell’Aou di Sassari, Giovanni Maria Soro. L’atto recepisce la deliberazione numero 16/4 della Giunta Regionale del 26 marzo scorso, con la quale il manager sassarese è stato formalmente nominato, con decorrenza dal 30 marzo, per i 60 giorni previsti. Il commissario arriva in un momento ancora critico per Sassari, per la Sardegna e il resto d’Italia in cui la diffusione della malattia da infezione virale… Leggi tutto »
  • Nuovi modi di “Amare a distanza”, un video dedicato agli anziani
    Invitare a stare accanto alle persone anziane in modo nuovo anche per proteggerle: è lo scopo di “Amare a distanza”, il video dedicato agli anziani che la casa di produzione Clevercut ha realizzato in collaborazione con l’Ufficio stampa dell’ISS. “Ci manca il loro affetto, la loro esperienza, la loro vicinanza… insegnare e imparare nuovi modi di amare a distanza” il video spiega l’importanza del distanziamento sociale anche per questa fascia particolarmente fragile e bisognosa di… Leggi tutto »
  • Mascherine, disinfettante e occhiali: nuova donazione della comunità cinese a Sassari
    La nuova donazione della comunità cinese. Una nuova, importante donazione arriva dalla comunità cinese presente a Sassari a tutta la collettività. Massimo Wang, Francesco Cheng e Giulio Qiu, tre imprenditori da sempre residenti in città, hanno regalato al Comune di Sassari, attraverso la Protezione civile, mille mascherine chirurgiche, cento confezioni di gel sanificante, cento occhiali protettivi antibatterici e 150 mascherine Ffp2. La comunità cinese sassarese, durante questa emergenza sanitaria, ha più volte fatto sentire la… Leggi tutto »
  • Cappellacci: “Ecco il nostro pesce d’aprile, sito Inps bloccato e le bollette Abbanoa inviate”
    L'articolo Cappellacci: “Ecco il nostro pesce d’aprile, sito Inps bloccato e le bollette Abbanoa inviate” proviene da Cagliaripad.L'articolo Cappellacci: “Ecco il nostro pesce d’aprile, sito Inps bloccato e le bollette Abbanoa inviate” proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Ladri in azione a Sassari, rubato il monumento della Brigata in piazza Castello
    Furto shock a Sassari. C’è incredulità e sconcerto, a Sassari, dopo il grave furto avvenuto nella notte in Piazza Castello. Il monumento simbolo della Brigata Sassari, inaugurato poco più di un mese fa, è stato trafugato da ignoti. Ad accorgersi della mancanza è stato un agente della municipale che stamane si apprestava a recarsi nella postazione fissa del corpo di polizia. Rapido l’allarme che ha coinvolto la compagnia dei carabinieri, la polizia di Stato e… Leggi tutto »
  • Filippo Perbellini, l’italiano dal cuore ‘black’ è uscito con “Almost Midnight”
    “Almost Midnight”, il nuovo album del cantante veronese Filippo Perbellini, molto apprezzato dalla critica e dai fans, si può considerare a tutti gli effetti un disco “made in USA”. L’intero album, uscito il 22 novembre, disponibile su tutte le piattaforme digitali, in formato e vinile e CD, è stato registrato a Los Angeles negli studi di Tommy Vicari, su etichetta Vicari Sound Organization, di proprietà del produttore americano. Quest’ultimo è un’icona fondamentale della discografia «black»,… Leggi tutto »
  • Ropresti, Psd’az La Maddalena: “Anche i consiglieri non Galluresi a disposizione per il post emergenza”
    . LA MADDALENA – “Dopo l’emergenza sanitaria ci sarà un’altra importante emergenza da gestire: quella economica. I nostri consiglieri regionali – fa sapere il segretario locale del Psd’az Francesco Ropresti – sono pronti a collaborare per cercare di trovare soluzioni condivise per il bene del paese”. Anche i consiglieri non Galluresi sono a disposizione delle imprese locali, segno evidente è la disponibilità dell’on. Piero Maieli che si è già messo a disposizione della nostra amministrazione”.… Leggi tutto »
  • la montagna soffre: non ci vuole un pennello grande ma un grande pennellola montagna soffre: non ci vuole un pennello grande ma un grande pennello
    A pagina 3 del numero di marzo 2020 de il Cadore si può leggere l’articolo «Quale futuro per le “Terre alte”?». Tralasciando il contenuto “generale”, solita fuffa che si legge su questo argomento da 10, 20, 30, 40 50, 60 anni a questa parte (con il pezzo forte che non manca mai della fiscalità agevolata, altrimenti declinata coi nomi di zona franca, defiscalizzazione e decontribuzione…  e, per quelli che hanno fatto il militare a Cuneo,… Leggi tutto »
  • Agnoletto: “Rsa, fermare la strage è possibile”
    L'articolo Agnoletto: “Rsa, fermare la strage è possibile” proviene da Cagliaripad.L'articolo Agnoletto: “Rsa, fermare la strage è possibile” proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Luigi Maria Corsanico legge Tonino Guerra. 2
    da quiL'articolo Luigi Maria Corsanico legge Tonino Guerra. 2 proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Flora, messaggera della primavera.
    Flora, messaggera della primavera. Nella mitologia romana Flora era la dea della primavera, dei fiori e della fioritura. Secondo Ovidio, Flora corrisponde alla figura di Clori o Cloride. Un giorno di primavera, mentre la fanciulla passeggia per i campi, Zefiro la vede e se ne innamora perdutamente. Dunque la rapisce e si unisce con lei in matrimonio. Come dimostrazione d’amore, concede a Flora di regnare sui fiori dei giardini e dei campi. Dal canto suo,… Leggi tutto »
  • Le banche anticiperanno tutte le forme di integrazione salariale
    L’accordo. Nella tarda serata di lunedì è stata siglata una importantissima convenzione con le associazioni datoriali di impresa e l’Abi per l’anticipazione bancaria di tutte le forme di integrazione salariale a seguito dell’emergenza occupazionale dovuta alla pandemia del Coronavirus. La Convenzione con l’Associazione Bancaria Italiana consentirà in un momento come questo di profonda difficoltà per molte famiglie di potersi rivolgere all’istituto di credito presso le quali sono correntiste per l’anticipazione bancaria di tutte le forme… Leggi tutto »
  • Cuglieri, operazioni di sanificazione pubblica dei Vigili del fuoco
    Intervento di sanificazione delle aree pubbliche dei Vigili del fuoco a Cuglieri nelle aree sensibili davanti gli uffici pubblici, farmacie ed esercizi commerciali. Su richiesta del Comune, le squadre sono intervenute con un’autopompa e un automezzo dotato di una cisterna con 500 litri di prodotto disinfettante. L'articolo Cuglieri, operazioni di sanificazione pubblica dei Vigili del fuoco proviene da Cagliaripad.L'articolo Cuglieri, operazioni di sanificazione pubblica dei Vigili del fuoco proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast… Leggi tutto »
  • Sardegna. Sono oltre 14.000 i controlli realizzati dal Corpo forestale della Regione
    Nella giornata di ieri sono stati effettuati 1.080 controlliL'articolo Sardegna. Sono oltre 14.000 i controlli realizzati dal Corpo forestale della Regione proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • ALGHERO Alghero: Pratiche <i>Inps</i>, supporto comunale
    Ad Alghero operativo un servizio di supporto telefonico alle indennita' Covid-19 erogate dall'Inps. Chiamando il numero 079/9978940, tutti i giorni, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, sabato e domenica esclusi, si può usufruire di un supporto direttoL'articolo ALGHERO Alghero: Pratiche <i>Inps</i>, supporto comunale proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Ascolti tv martedì 31 marzo 2020Ascolti tv martedì 31 marzo 2020
    Prime Time Su Rai 1 Musica che unisce (live) ha registrato 3.596.000 telespettatori, share 14,13%. Su Rai 2 Pechino Express - Le Stagioni dell'Oriente, ottava puntata, ha registrato 2.446.000 telespettatori, share 9,01%. Su Rai 3 #Cartabianca ha registrato nella presentazione 1.161.000, 3,68% e nel programma 1.515.000 telespettatori, share 5,50%. Su Canale 5 Speciale Tg5 ha registrato un  netto di 1.419.000 telespettatori, share 5,94%. Su Italia 1 Il film Harry Potter e il Principe Mezzosangue ha registrato un netto di… Leggi tutto »
  • Coronavirus: Fondo di solidarietà comunale di Porto Torres, via alle adesioni dei punti vendita alla piattaforma
    L’amministrazione comunale ha attivato la procedura per ricevere le adesioni dei punti vendita cittadini alla piattaforma di gestione dei buoni spesa per le famiglie indigenti. Per l’emergenza Covid-19 saranno assegnati dal governo al Comune di Porto Torres 178.912,55 euro. I buoni potranno essere utilizzati per l’acquisto di prodotti alimentari e di prima necessità, come i prodotti per l’igiene personale e della casa. Sul sito del Comune sono stati pubblicati l’avviso e l’istanza di adesione (link)… Leggi tutto »
  • Domani, 2 aprile, è la Giornata Mondiale della consapevolezza sull’Autismo
    L’ANGSA anche quest’anno aderisce alla campagna di raccolta fondi per finanziare la ricerca scientifica promossa dalla FIAL'articolo Domani, 2 aprile, è la Giornata Mondiale della consapevolezza sull’Autismo proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »

 

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto   dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.   Per richiedere la rimozione degli articoli clicca qui.    

Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza

---------------------

Sassari Bed Breakfast la qualità al giusto prezzo " Vicino Ospedale Civile "

Tel +39 079 097 6223

WhatsApp solo messaggi

Bagno in camera - TV - Internet - aria condizionata - frigo - Sala colazioni

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: