Cerca e consulta articoli.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Articolo non presente

Il contenuto che cercavi non è più presente.

Esegui una nuova ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

 

  • Sassari: acqua di nuovo potabile nella frazione de La Pedraia
    A seguito delle ultime analisi compiute dal dipartimento di Prevenzione – servizio Igiene degli alimenti e della Nutrizione della Ats, l’acqua a La Pedraia è stata dichiarata di nuovo potabile. Dagli esami è risultato che i parametri sono rientrati nella norma ed è stata dunque revocata dal sindaco Gian Vittorio Campus l’ordinanza che imponeva restrizioni nel consumo diretto da parte dell’uomo.L'articolo Sassari: acqua di nuovo potabile nella frazione de La Pedraia proviene da Adessonews B&B… Leggi tutto »
  • NUORO Ollolai: misure anti-<i>Covid</i> per attivita’ produttive
    Sono misure a favore di edili, commercianti, artigiani e pubblici esercizi. Da 2005 a 4mila euro con formazione e rimborsi e taglio tassa rifiuti. Si punta a formare la nuova societa' post emergenza con lo studio di nuovi servizi di vicinato e con il welfare di comunita'L'articolo NUORO Ollolai: misure anti-<i>Covid</i> per attivita’ produttive proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al… Leggi tutto »
  • Sassari: proseguono i controlli della Polizia locale sul rispetto delle norme per il contenimento del Coronavirus
    Oltre 70 controlli alle persone e agli esercizi commerciali, con cinque violazioni accertate. Questo il bilancio dell’attività della Polizia locale che anche domenica ha pattugliato tutto il territorio per assicurare il rispetto della normativa in materia di contrasto al Covid-19, noto come coronavirus. Due persone erano state notate da giorni che si davano appuntamento in una via centrale della città e lì passavano ore a chiacchierare e fumare. Ieri, grazie alla segnalazione di uno dei… Leggi tutto »
  • Perego affida la diocesi alla Madonna del Popolo e delle GraziePerego affida la diocesi alla Madonna del Popolo e delle Grazie
    In un messaggio inviato lunedì mattina, l’arcivescovo di Ferrara-Comacchio Gian Carlo Perego affida l’arcidiocesi alla Madonna del Popolo e delle Grazie, invoca la preghiera al beato Carlo d’Asburgo-Este e il ricorda l’esempio di vita di Laura Vincenzi. “Ci prepariamo a vivere l’ultima settimana di Quaresima, ancora profondamente segnati da continue morti e sofferenze”, scrive Perego che poi affida i credenti alla “Madonna del popolo”, venerata nel Santuario dell’Aula Regia di Comacchio, e “Madonna delle Grazie”,… Leggi tutto »
  • POLICLINICO RICONVERTITO A COVID-HOSPITAL, APRE DOMANI
    Riapre domani il policlinico sassarese, di viale Italia, riconvertito a Covid-hospital, insieme al Mater di Olbia dal presidente della giunta regionale, Christian Solinas L'articolo POLICLINICO RICONVERTITO A COVID-HOSPITAL, APRE DOMANI proviene da Canale 12.L'articolo POLICLINICO RICONVERTITO A COVID-HOSPITAL, APRE DOMANI proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • GENA, UNA MADRE: “NON CHIUDETE CENTRI PER AUTISMO”
    L’adeguamento al ribasso del tariffario regionale per i centri di autismo rischia di farli chiudere. Tra questi l’eccellenza sassarese del ‘Gesù Nazareno’. A denunciare il pericolo la madre di un ragazzo autistico e, in un post su facebook, Michele Marras, direttore generale della Ge.Na, e Antonio Monni, segretario territoriale Cisl. L'articolo GENA, UNA MADRE: “NON CHIUDETE CENTRI PER AUTISMO” proviene da Canale 12.L'articolo GENA, UNA MADRE: “NON CHIUDETE CENTRI PER AUTISMO” proviene da Adessonews B&B… Leggi tutto »
  • SARDEGNA Buoni <i>spesa</i>: 800<i>mila</i> euro a Cagliari e Sassari, 300 ad Alghero
    Dare risposte a chi non ha più soldi più per fare la spesa. È a loro che sono indirizzate le misure contro l'emergenza alimentare: In Sardegna arrivano più di 12 milioni e mezzo: 800mila euro a Sassari e Cagliari, 500mila a Quartu, 300mila ad AlgheroL'articolo SARDEGNA Buoni <i>spesa</i>: 800<i>mila</i> euro a Cagliari e Sassari, 300 ad Alghero proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House… Leggi tutto »
  • SOLINAS, PIENO CONTROLLO SULL’ISOLA DAL COVID – 19
    IL presidente della Regione Solinas, afferma che nell’isola si stanno prendendo i dovuti accorgimenti per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Confermate oltre 600 assunzioni del personale sanitario in tutta la Sardegna L'articolo SOLINAS, PIENO CONTROLLO SULL’ISOLA DAL COVID – 19 proviene da Canale 12.L'articolo SOLINAS, PIENO CONTROLLO SULL’ISOLA DAL COVID – 19 proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Cambia la raccolta dei rifiuti a Olbia per chi è positivo al coronavirus o in quarantena
    Il servizio di raccolta rifiuti a Olbia. Per evitare il diffondersi del virus, in ottemperanza a quanto indicato nel Rapporto dell’Istituto superiore di sanità relativo all’emergenza coronavirus, si sono adottate anche a Olbia modalità specifiche per effettuare il servizio raccolta rifiuti alle persone risultate positive al test o in quarantena. Ecco la procedura da seguire. Bisogna inviare una comunicazione a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo settore.tecnico@pec.comuneolbia.it oppure, se sprovvisto di posta elettronica certificata, una semplice e-mail… Leggi tutto »
  • RSA: DOPO CASA SERENA, LUCI E OMBRE SUL SAN NICOLA
    Le residenze sanitarie assistite, sono un’emergenza in tutta Italia, a Sassari dopo casa Serena si accendono i riflettori anche sul ricovero per anziani, San Nicola, anche se, dai familiari dei pazienti, arrivano segnali contrastanti tra chi rivolge “appelli urgenti” e chi invece ringrazia per “l’assistenza con alti standard qualitativi” L'articolo RSA: DOPO CASA SERENA, LUCI E OMBRE SUL SAN NICOLA proviene da Canale 12.L'articolo RSA: DOPO CASA SERENA, LUCI E OMBRE SUL SAN NICOLA proviene… Leggi tutto »
  • Si danno appuntamento in centro a Sassari per fumare e chiacchierare: denunciati
    Continuano i controlli della polizia locale. Oltre 70 controlli alle persone e agli esercizi commerciali, con cinque violazioni accertate. Questo il bilancio dell’attività della Polizia locale che anche domenica ha pattugliato tutto il territorio per assicurare il rispetto della normativa in materia di contrasto al coronavirus. Due persone erano state notate da giorni che si davano appuntamento in una via centrale della città e lì passavano ore a chiacchierare e fumare. Ieri, grazie alla segnalazione… Leggi tutto »
  • LAURIANO. Addio a Liliana, mamma dei fratelli DuttoLAURIANO. Addio a Liliana, mamma dei fratelli Dutto
    LAURIANO. Addio a Liliana, mamma dei fratelli Dutto. È mancata all’età di 88 anni Liliana Roggero, nata il 10 settembre 1931 a Lauriano. Vedova di Giuseppe Dutto, morto all’età di 62 anni il 10 febbraio 1993, il quale fu già sindaco di Lauriano dal 1972 al 1980, [...]Se vuoi continuare a leggere questo contenuto devi essere abbonato all'edizione digitale. Se hai già un abbonamento effettua il login, altrimenti vai sul nostro STORE (cliccando qui) e… Leggi tutto »
  • PORTOTORRES Spesa <i>sospesa</i> anche a Porto Torres
    L'amministrazione comunale di Porto Torres aderisce all´iniziativa "Spesa sospesa", promossa in diversi centri del territorio, per creare una rete solidale formata da attivita' produttive, cittadini e associazioniL'articolo PORTOTORRES Spesa <i>sospesa</i> anche a Porto Torres proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Sassari, 31 nuovi positivi in casa di riposo San Nicola
    31 nuovi contagi legati al Covid-19 sono risultati dopo l’esito degli esami, fatti nella casa di riposo “Rsa San Nicola” di Sassari. Nei giorni scorsi, infatti, erano stati registrati alcuni decessi sospetti e, secondo la Cisl, erano risultati positivi tre pazienti e sette operatori sanitari. È stato l’assessore della Sanità Mario Nieddu a confermare all’ANSA l’esito positivo per 31 degli anziani presenti. I dati definitivi sono arrivati solo ieri notte quindi non rientrano nell’ultimo bollettino… Leggi tutto »
  • SARDEGNA Oltre 12<i>mln</i> e mezzo per la Sardegna
    «Dare risposte a chi non ha più soldi più per fare la spesa. È a loro che sono indirizzate le misure contro l'emergenza alimentare». Così la deputata di Alghero del Movimento 5 stelle Paola DeianaL'articolo SARDEGNA Oltre 12<i>mln</i> e mezzo per la Sardegna proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • ITALIA NOSTRA: “EMERGENZA CORONAVIRUS E RWM AMPLIA”
    Il presidente di Italia nostra denuncia: “Nonostante l’emergenza, la RWM raddoppia la produzione di bombe ed esplosivi” sulle nuove richieste di autorizzazione per l’ampliamento della fabbrica di bombe di Domusnovas-Iglesias. L'articolo ITALIA NOSTRA: “EMERGENZA CORONAVIRUS E RWM AMPLIA” proviene da Canale 12.L'articolo ITALIA NOSTRA: “EMERGENZA CORONAVIRUS E RWM AMPLIA” proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Crimi (M5s): “Il Parlamento faccia la sua parte: dimezziamoci lo stipendio e aiutiamo il paese”
    L'articolo Crimi (M5s): “Il Parlamento faccia la sua parte: dimezziamoci lo stipendio e aiutiamo il paese” proviene da Cagliaripad.L'articolo Crimi (M5s): “Il Parlamento faccia la sua parte: dimezziamoci lo stipendio e aiutiamo il paese” proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Tirrenia, i commissari sequestrano i conti correnti: stop ai collegamenti con la Sardegna
    La decisione. La Compagnia Italiana Navigazione dell’armatore Onorano ha annunciato lo stop ai collegamenti della Tirrenia con la Sardegna la Sicilia e le isole Tremiti. La decisione è arrivata dopo che i commissari di Tirrenia hanno proceduto al sequestro preventivo dei conti correnti della Cin. Quest’utlima ha precisato che “la società è liquida, ma di fatto il blocco dei conti correnti ne impedisce l’operatività”. Da qui la decisione di bloccare, già da oggi, tutte le… Leggi tutto »
  • Regione, attivo il numero per il supporto psicologico durante l’emergenza sanitaria
    Per l’emergenza Covid-19, è stato attivato dall’Azienda per la Tutela della Salute presso il DSM – Zona Sud, il numero verde 800630622 che fornisce un servizio gratuito di ascolto e supporto psicologico rivolto alla popolazione dell’intero territorio regionale. Obiettivo: imparare a fronteggiare paura del contagio, difficoltà di adattamento ai nuovi divieti e alle limitazioni imposte dalle istituzioni per arrestare la pandemia. Gli psicologi del servizio, coadiuvati dagli educatori professionali, inoltre, laddove necessario, si attivano in… Leggi tutto »
  • Cia Sardegna e agricoltori del Medio Campidano donano i prodotti invenduti alle persone più deboli
    Prodotti del campo regalati in aiuto alle persone in difficoltà e mercato online con consegna a domicilio per agevolare le famiglie sarde nella spesa alimentare, garantendo un’offerta di qualità: sono le ammirevoli iniziative adottate dalla Cia Sardegna e dagli agricoltori del Medio Campidano per far fronte a questo momento di grande difficoltà causato dall’emergenza Covid-19. «Gli agricoltori e allevatori sardi sono impegnati in numerose iniziative di solidarietà; un esempio fra i tanti è quello degli… Leggi tutto »
  • SARDEGNA «Nessun taglio ai centri di riabilitazione»
    Non va gia' al consigliere regionale del Partito sardo d'azione Gianfranco Lancioni la sforbiciata ai fondi per i poli che offrono l'assistenza alle persone svantaggiateL'articolo SARDEGNA «Nessun taglio ai centri di riabilitazione» proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Nessuna raccolta fondi porta a porta a nome del Comune di Sassari
    La comunicazione del Comune che chiede di segnalare. Il Comune di Sassari avverte che non ha autorizzato nessuno ad andare di casa in casa a chiedere fondi per le famiglie bisognose o con qualsiasi altra motivazione. Se qualcuno bussa alla porta chiedendo soldi a nome dell’Amministrazione è fondamentale non aprire e chiamare subito le forze dell’ordine. L'articolo Nessuna raccolta fondi porta a porta a nome del Comune di Sassari proviene da Sassari Oggi - notizie… Leggi tutto »
  • Gallera in diretta dall’ospedale in Fiera a Milano: “Questo è l’orgoglio lombardo”
    L'articolo Gallera in diretta dall’ospedale in Fiera a Milano: “Questo è l’orgoglio lombardo” proviene da Cagliaripad.L'articolo Gallera in diretta dall’ospedale in Fiera a Milano: “Questo è l’orgoglio lombardo” proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House "La qualità al miglior prezzo". Leggi tutto »
  • Coronavirus, caso di contagio al Policlinico di Monserrato. Sindacato Generale di Base: “Mettere in sicurezza il personale”
    “Siamo venuti a conoscenza dell’ennesimo caso di contagio Covid-19, presso il Policlinico di Monserrato ‘Duilio Casula’. Fermo restando la carenza di dispositivi di protezione individuale per tutto il personale e constatando una massiva presenza di personale amministrativo in servizio, si chiede a Sua Eccellenza Sig. Prefetto di Cagliari, al Presidente della Regione Sardegna, all’Assessore alla Sanità l Direttore Sanitario e al Direttore del Personale, di intervenire, ancora una volta, in modo veramente deciso, affinché venga… Leggi tutto »
  • Dalla comunicazione dei positivi alla sicurezza: le richieste dei sindaci della Gallura
    L’incontro con i vertici della sanità. Un vertice in video conferenza per fare il punto sull’ emergenza coronavirus e non solo. L’incontro, a distanza, tra i sindaci di centri della Sardegna sede di presidi ospedalieri, l’assessore regionale alla sanità Mario Nieddu, l’assessore agli enti locali Quirico Sanna, l’assessore alla difesa dell’ambiente Gianni Lampis e i vertici regionali e dell’azienda Ats,  si è tenuto il 27 marzo. Presenti alla conferenza il vice sindaco Gianni Addis, il presidente Anci Emiliano Deiana e il presidente… Leggi tutto »

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: