Rete #adessonews

Mari Ermi tra le spiagge più belle del Sinis

‘Lonesome Journey’ by Keys of Moon Music is under a Creative Commons license (CC BY 3.0)
Music promoted by BreakingCopyright: https://www.youtube.com/watch?v=p5cWMxzzMdA

Donazioni Supporta il Canale: https://paypal.me/DestinationSardinia?locale.x=it_IT

Nella bellissima penisola del Sinis, troviamo l’affascinante spiaggia di Mari Ermi, facente parte della costa di Cabras, nell’oristanese. Siamo nella Sardegna occidentale, dove il mare è spesso battuto dal vento di maestrale che fa accorrere i surfisti lungo tutta la costa.

La spiaggia è una lunga distesa di sabbia bianca a grani medi, somiglianti a piccoli chicchi di riso, composti principalmente da quarzite. E’ possibile incontrare qualche posidonia spiaggiata, sintomo di un mare ben ossigenato e in salute. Il mare cristallino, ha un bellissimo colore che abbraccia diverse sfumature di verde, con un fondale basso e sabbioso. In lontananza si scorge la bellissima isola di Mal di Ventre. Mediamente frequentata nei mesi estivi. Va ricordato di essere all’interno della paradisiaca area marina protetta del Sinis e Mal di Ventre.Come arrivare alla Spiaggia di Mari Ermi:
da Oristano, percorrere la Strada Provinciale 54 verso nord prendendo l’uscita verso Tharros e S. Giovanni. Dopo alcuni kilometri svoltare a destra per Cabras, e poco dopo a sinistra seguendo le indicazioni per S. Giovanni di Sinis. Starete percorrendo la Provinciale 6 e poco dopo il sesto kilometro, svoltare a destra in direzione di Is Arutas, poi a sinistra e procedere sempre dritti. Giunti ad Is Arutas, procedere verso destra per circa 500 metri sino ai parcheggi di Mari Ermi.

Source

 Bed & Breakfast Sassari

Tel +39 079 097 6223 

Sassari Bed Breakfast la qualità al giusto prezzo ” Vicino Ospedale Civile ” Sassari

Bagno in camera – TV – Internet – aria condizionata – frigo – Sala colazioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: