Cerca e consulta articoli.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Sassari Bed Breakfast la qualità al giusto prezzo " Vicino Ospedale Civile "

Bagno in camera - TV - Internet - aria condizionata - frigo - Sala colazioni

IL RECORD/ Per la 21° stagione in Eccellenza organico del Taloro quasi fatto ma il presidente Urru è preoccupato: “ Se giocheremo senza pubblico sarà un disatro”

Il giovane presidente del Taloro Gavoi Mathias Urru fa il punto con GuilcerSport sulla prossima stagione 2020/2021, che rappresenta la ventunesima presenza consecutiva nel massimo campionato regionale. Un grande record. Il numero uno della dirigenza gavoese lo fa partendo però da una importante premessa:” Stiamo vivendo un periodo di grande incertezza per quanto riguarda la ripresa dell’attività, in quanto non conosciamo le date e se giocheremo con il pubblico o meno. Per una realtà come quella di Gavoi pensare di giocare a porte chiuse sarebbe una grande mazzata. Il pubblico è una componente molto importante ed allora questa situazione ci porta ad essere abbastanza cauti sul mercato e sugli impegni economici da prendere. Certo è che non ci faremo comunque trovare impreparati tenuto conto che al di là di qualche nuovo innesto, per l’ 85% la rosa dei giocatori è fatta con poche differenze rispetto alla scorsa stagione”.

Partendo dai nuoci arrivati,a disposizione del tecnico Mario Fadda, la società gavoese ha ufficializzato gli acquisti del portiere Massimo Fadda e dell’esterno Alessandro Pusceddu entrambi lo scorso anno al Ghilarza. Per il resto, anche in questa stagione ci sarà il condottiero Roberto Mele, 19° anno in rossoblù per il  cittadino onorario di Gavoi dal 2017, nonchè straordinario esempio di attaccamento alla maglia e giocatore indispensabile per qualità e valori umani. Fanno  parte della rosa anche i riconfermati Luca Pili, Roberto Mastio, Giovanni Secchi, Marcello Pitta, Pierpaolo Falchi,FilippoLittarru,Andrea Delussu,Antonio Curreli, Salvatore Pilo.

 Tra i fuori quota conferme per Camarà Ansù e Antonio Fadda, mentre tra i i nuovi è in definizione con l’Olbia il prestito di Giovanni Soro. Certi invece sono gli innesti di Paolo Marras, Salvatore Meloni e Mattia Fadda. Tra i giovani conferme anche per la nutrita schiera di atleti locali già disimpegnatasi con ottimi risultati tra Campionato Regionale Juniores e prima squadra.

Nella foto di copertina Mathias Urru

< p style="text-align: justify;">

Cerca e consulta articoli.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.

Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell'articolo.   Per richiedere la rimozione dell'articolo clicca qui

Open chat
1
Ciao posso aiutarti?
B&B Sardegna La qualità al miglior prezzo.
Utilizza questo pulsante per informazioni o prenotare, abbiamo riservato per te uno sconto.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: