Cerca e consulta articoli.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Sassari Bed Breakfast la qualità al giusto prezzo " Vicino Ospedale Civile "

Bagno in camera - TV - Internet - aria condizionata - frigo - Sala colazioni

Una trappola sul marciapiede, davanti all’ufficio postale.

Una trappola si nasconde su un tratto del marciapiede davanti all’ufficio postale della città. Una parte delle mattonelle, a suo tempo eliminate per dei lavori che si sono già effettuati tempo fa, non è stata rimessa a posto. Nel progetto, è cosa nota, il rifacimento dei marciapiedi della città di Tempio è in corso da tempo. Molte delle strade interne sono oggi provviste di adeguato pavimento rifatto a nuovo, esteticamente bello.

La segnalazione invece che riguarda questo pezzetto, una vera e propria trappola per i passanti, non ha scaturito delle riparazioni e la gente continua a cadere o rischia di farlo. Già lo scorso anno scrissi di via Gramsci. Argomento dunque non nuovo.

Il tratto di marciapiede dove la gente cade o rischia di cadere

Una trappola che non si vede

Ieri, come ci conferma una impiegata giustamente preoccupata, è caduta una donna andando a finire col muso per terra e con diverse escoriazioni al naso e al viso. Non basta però. Stamani è successo a me che provenivo da via Gramsci e ho svoltato proprio all’angolo della piazza seguente, ossia Largo De Gasperi. La trappola è nascosta, non la vedi, perché in quel pezzo di suolo c’è un vuoto dovuto all’assenza delle piastrelle, un tombino piccolo che sporge e subito dopo il rialzo del tratto con piastrelle. Ebbene, quel rialzo ma anche il tombino,. sono  la causa della caduta di ieri della signora di Tempio e anche quella di altre due persone (una ero io), fortunatamente entrambe scampate. Fossi caduto, avrei denunciato e il comune mi avrebbe dovuto risarcire. Sappiatelo. 

« Scrivine – mi ha suggerito una donna che lavora nella zona – perché oggi con te è capitato anche ad un’altra persona. Ieri una donna si è fatta male perché è caduta faccia a terra provocandosi lividi sul naso e alla fronte. Sta bene ma queste cose non devono accadere».

Sassari Bed Breakfast la qualità al giusto prezzo " Vicino Ospedale Civile "

Bagno in camera - TV - Internet - aria condizionata - frigo - Sala colazioni

 

L’articolo Una trappola sul marciapiede, davanti all’ufficio postale. proviene da Gallura News.

Cerca e consulta articoli.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.

Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell'articolo.   Per richiedere la rimozione dell'articolo clicca qui

Open chat
1
Ciao posso aiutarti?
B&B Sardegna La qualità al miglior prezzo.
Utilizza questo pulsante per informazioni o prenotare, abbiamo riservato per te uno sconto.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: