Cerca e consulta articoli.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Sassari Bed Breakfast la qualità al giusto prezzo " Vicino Ospedale Civile "

Bagno in camera - TV - Internet - aria condizionata - frigo - Sala colazioni

Caos Autostrade, un’ora e mezza da Genova Ovest a Nervi e code a tratti su tutta la rete

Genova. Un sabato difficile per il traffico genovese, specialmente fino al primo pomeriggio, e in attesa che nuovi problemi siano destinati a sorgere sia domenica al mattino verso le rivere e di sera per i rientri. Una giornata definita da “bollino rosso” dalla polizia stradale e che si è tradotta in lunghe code a causa dei cantieri Aspi (in particolare in prossimità di scambi di carreggiata e restringimenti) e di alcuni incidenti. Problemi oggi non solo sul nodo genovese ma anche sulla autostrada A6.

La situazione è peggiorata a partire dall’alba. Intorno alla fine della mattinata erano necessari tempi di percorrenza molto lunghi per fare pochi chilometri. La situazione peggiore in A12 e in A10, verso le riviere di Levante e Ponente. Secondo quanto riportato dai pannelli di Autostrade necessari 50 minuti dal casello di Genova Ovest e Genova Est e poi 40 minuti da Est a Nervi. In tutto un’ora e mezza per effettuare un tragitto che, solitamente, richiedere un quarto d’ora di tempo. (Intorno alle 16e45 il traffico è stato nuovamente bloccato a causa di un incidente tra Est e Nervi, incidente poi risolto)

Sulla A12, anche nel pomeriggio, si segnalano code tra Varazze e il bivio con la A26, dove si hanno code a tratti fino all’autogrill del Turchino e poi di nuovo all’altezza di Masone e Rossiglione. In mattinata in A26 erano stati raggiunti i sei chilometri di coda tra Ovada e Masone, intorno alle 8, poi la situazione è migliorata nonostante un incidente.

E a proposito di incidenti, disagi per gli automobilisti sull’autostrada Torino-Savona, in direzione Liguria, a causa di un tamponamento che ha coinvolto tre auto, una delle quali si è ribaltata. E’ accaduto poco dopo il casello del centro commerciale Mondovicino, a Mondovì (Cuneo). Sette i feriti, cinque adulti e due minori, con intervento di vigili del fuoco, elisoccorso, polizia stradale e la formazione di diversi chilometri di coda.

The post Caos Autostrade, un’ora e mezza da Genova Ovest a Nervi e code a tratti su tutta la rete appeared first on Genova24.it.

Sassari Bed Breakfast la qualità al giusto prezzo " Vicino Ospedale Civile "

Bagno in camera - TV - Internet - aria condizionata - frigo - Sala colazioni

Cerca e consulta articoli.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.

Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell'articolo.   Per richiedere la rimozione dell'articolo clicca qui

Open chat
1
Ciao posso aiutarti?
B&B Sardegna La qualità al miglior prezzo.
Utilizza questo pulsante per informazioni o prenotare, abbiamo riservato per te uno sconto.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: