Varese-Dinamo Sassari, dove seguire l’evento in diretta e probabili roster

Varese-Dinamo Sassari è la sfida del campionato italiano di Basket in programma oggi, domenica 19 novembre. La palla a due scatterà alle ore 18.15 e sarà valevole per l’ottava giornata della regular season di basket. La squadra guidata da coach Federico Pasquini, dopo la brillante vittoria in Champions League, cerca il riscatto anche in campionato. Dopo la sconfitta contro Capo d’Orlando e le dimissioni, respinte dal presidente Sardara, di coach Pasquini, la Dinamo Sassari vuole ingranare un ruolino di marcia positivo nel prosieguo del suo cammino in campionato.

Anche Varese arriva alla sfida in cerca di riscatto, dopo la sconfitta della scorsa domenica contro Avellino. Varese-Dinamo Sassari sarà arbitrata dalla seguente terna arbitrale: Sahin-Sardella-Bongiorni.

Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi delle rispettive squadre, la domanda più gettonata è se sarà possibile seguire l’evento in diretta tv. Tutte le informazioni utili al riguardo, potete trovarle proseguendo la lettura dell’articolo.

Varese-Sassari, diretta tv e info streaming

Varese-Dinamo Sassari è la sfida dell’ottava giornata di campionato di basket che partirà alle ore 18,15 della giornata di oggi, domenica 19 novembre.

Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi delle due squadre non ci sarà possibilità di seguire la diretta in chiaro. A trasmettere, però, l’evento per gli abbonati al servizio, sarà Eurosport Player. Si tratta, come già detto, di un servizio a pagamento che fornisce la diretta streaming video del match.

Ricordiamo che chi non fosse in possesso di un abbonamento o per qualsiasi motivo non possa guardare la diretta del match, potrà seguire i tabellini e il match azione per azione tramite il sito ufficiale della ‘Lega Basket’. Non resta, quindi, che attendere lo scoccare della palla a due delle 18.15 per godersi lo spettacolo e vedere chi, tra i due roster, riuscirà a portare a casa la vittoria.

I probabili roster

La Dinamo Sassari affronta Varese in una sfida che si preannuncia entusiasmante.

La squadra di Pasquini cercherà il riscatto nel campionato dopo le ultime prestazioni negative. Ma Varese sicuramente non starà a guardare e cercherà di contrastare l’avversario.

Ecco il probabile quintetto base delle due compagini:

Varese: Norvel Pelle, Cameron Wells, Antabia Waller, Stanley Okoye, Giancarlo Ferrero

Dinamo Sassari: William Hatcher, Scott Bamforth, Levi Randolph, Achille Polonara, Darko Planinic

Segui la nostra pagina Facebook!

© RIPRODUZIONE VIETATA

Sassari Bed Breakfast la qualità al giusto prezzo "Vicino Ospedale Civile"

Tel +39 079 097 6223

 prenota  e/o richiedi informazioni per:

Bagno in camera - TV - Internet - aria condizionata - frigo - Sala colazioni

WhatsApp solo messaggi

Source

L’articolo Varese-Dinamo Sassari, dove seguire l’evento in diretta e probabili roster proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House “La qualità al miglior prezzo”.