Prestito vitalizio ipotecario: il prestito senza rate di rimborso.

Prestito vitalizio ipotecario: il prestito senza rate di rimborso.

Prestito Vitalizio: si rivolge a coloro i quali hanno un’età superiore ai 60 anni ma non oltre i 90 e sono in possesso nella forma di titolo di proprietà di un immobile residenziale.

La persona fisica fra i 60 e i 90 anni in possesso del titolo di un immobile residenziale potrà godere di un finanziamento dai 30 mila euro in su.

La garanzia che si richiede riguarda l’ipoteca dell’immobile in possesso del contraente stesso.

Quanto costa il Prestito Vitalizio Ipotecario

Colui che intende sottoscrivere il prestito vitalizio ipotecario con la Banca, dovrà sostenere soltanto i costi relativi alla perizia necessaria all’esecuzione del finanziamento.
Ciò vuol dire che il beneficiario sarà quindi svincolato da qualsiasi costo relativo a eventuali spese di istruttoria o assicurazioni a carico di quest’ultimo.

In questa sede basti sapere a titolo esemplificativo che per prestiti fino a 300 mila euro il compenso per le spese della perizia è pari a 320 euro, cifre che salgono proporzionalmente all’aumentare degli importi relativi ai prestiti.

Il Prestito Vitalizio ha una somma erogabile che oscilla fra il 30 e il 60% del valore dell’immobile residenziale in base all’età

L’articolo Prestito vitalizio ipotecario: il prestito senza rate di rimborso. proviene da Adessonews Finanziamenti Agevolazioni Investimenti Norme e Tributi.

L’articolo Prestito vitalizio ipotecario: il prestito senza rate di rimborso. proviene da Adessonews Finanziamenti Agevolazioni Norme e Tributi.

L’articolo Prestito vitalizio ipotecario: il prestito senza rate di rimborso. proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House “La qualità al miglior prezzo”.