Il prestito per studenti si adatta alle tue esigenze ed è semplice da richiedere.

I prestiti per studenti sono particolari linee di credito pensate per i giovani e che tengono in considerazione il fatto che la restituzione deve essere sostenibile per lo studente, ergo le rate devono essere basse così come i tassi d’interesse. In questo modo le banche fanno esse stesse una sorta d’investimento nel futuro dei giovani, allargano la clientela e gettano le basi per un rapporto duraturo.

Fino a 50.000 euro per finanziare i tuoi studi a condizioni vantaggiose

Il prestito che si adatta alle tue esigenze ed è semplice da richiedere.

E’ una linea di credito che finanzia le tue spese fino al termine degli studi universitari e/o eventuali Master.

Permette di restituire la cifra ricevuta in piccole rate mensili o addirittura tutta insieme a conclusione degli studi. La durata della linea di credito è di 5 anni, rinnovabile, non viene richiesta alcuna garanzia patrimoniale o personale, il piano di rimborso può durare fino a 30 anni, concede fino a 50mila euro.

La linea di credito comporta l’apertura di un conto dedicato sul quale è concessa la linea di credito e l’assegnazione di una carta prepagata per la gestione delle spese.

E’ possibile contrattare condizioni personalizzate. Non sono richieste garanzie personali o familiari.

Un finanziamento tutti gli studenti universitari residenti in Italia senza che vengano chieste garanzie familiari o personali, ma solo un buon rendimento negli studi.

L’articolo Il prestito per studenti si adatta alle tue esigenze ed è semplice da richiedere. proviene da Adessonews Finanziamenti Agevolazioni Norme e Tributi.

L’articolo Il prestito per studenti si adatta alle tue esigenze ed è semplice da richiedere. proviene da Adessonews B&B Bed and Breakfast Tel +39 079 097 6223 vicino Ospedale Civile Sassari Copenaghen House “La qualità al miglior prezzo”.