LIVE Non è la D’Urso chiude il 19 giugno: ospite un ex di Barbara D’Urso, ecco chi

Dopo ben tredici puntate, si concluderà il prossimo mercoledì 19 giugno 2019 la prima stagione di LIVE Non è la D’Urso: il talk show a tutto gossip condotto da Barbara D’Urso. Ad annunciarlo è Mediaset stessa attraverso una piccola nota pubblicata sul portale della concessionaria pubblicitaria del Biscione. Dunque tutti i rumor che raccontavano di un possibile allungamento di ben due puntate per il programma della D’Urso erano delle fake news: se avesse conquistato altri due appuntamento, il talk show di Canale Cinque avrebbe chiuso i battenti il 3 luglio 2019.

Ma quali sono le prime anticipazioni sull’appuntamento conclusivo di LIVE Non è la D’Urso? Su un noto settimanale è apparsa una chicca davvero interessante…

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

LIVE Non è la D’Urso: anticipazioni ultima puntata

Stando alle anticipazioni fornite sulle pagine social del settimanale Chi, il super ospite dell’ultima puntata di LIVE Non è la D’Urso sarà Miguel Bosé: il celebre artista poliedrico nonché ex fidanzato proprio della padrona di casa Barbara D’Urso.

In quale delle varie rubriche sarà protagonista Miguel Bosé? Potrebbe fare un incontro sorprendente nell’ascensore oppure rivivere la storia della sua vita nel Drive In; o ancora potrebbe affrontare le cinque sfere e finire a discutere e/o litigare con qualcuno.

Fra gli argomenti caldi a proposito di Miguel Bosé c’è il suo presunto stato di salute piuttosto cagionevole. L’artista potrebbe cogliere l’occasione per smentire o confermare questi malesseri.

Oltre a Miguel Bosè, nell’ultima puntata di LIVE Non è la D’Urso non dovrebbe mancare l’ennesimo capitolo del caso Mark Caltagirone, Pamela Prati, Donna Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo e tutto il cucuzzaro. Ma molti altri casi sono ancora aperti: il presunto furto di magliette di Marco Carta alla Rinascente, lo sfratto che Morgan subirà nelle prossime ore, le love story nate nella casa del Grande Fratello 16 ma anche la faida fra Cicciolina e Rocco Siffredi.

Occhi puntati, ovviamente, anche sulla media ascolti finale che registrerà il talk show LIVE Non è la D’Urso: lo show di Barbara D’Urso ha sommariamente registrato ascolti molto bassi ma da tre serate ha visto lievitare le cifre Auditel grazie alle oltre due ore settimanali dedicate proprio al caso Mark Caltagirone.

L’articolo LIVE Non è la D’Urso chiude il 19 giugno: ospite un ex di Barbara D’Urso, ecco chi proviene da Ultime Notizie Flash.