Qualificazioni Europei, Kazakistan-San Marino: ritorno ai tre punti per i kazaki?

Qualificazioni Europei, Kazakistan-San Marino 11 giugno: analisi e pronostico della giornata dedicata alle qualificazioni ai prossimi europei

Kazakistan-San Marino 11 giugno. La gara programmata per martedì sarà valida per la quarta giornata delle qualificazioni ai prossimi campionati europei. In questa gara si sfidano due compagini che militano nel gruppo I.

La nazionale di casa è quinta in classifica con 3 punti, gli stessi di Cipro. La nazionale kazaka viene dalle inevitabili sconfitte contro Belgio e Russia, dove il gap tecnico era evidente. Il Kazakistan non dovrebbe invece incontrare particolari problemi contro San Marino, considerato anche che nelle gare interne vengono sempre offerte prestazioni di alto livello agonistico.

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

San Marino, invece, è la nazionale meno attrezzata del girone, quella contro cui è vietato perdere punti. L’obiettivo della selezione allenata da Franco Varrella è riuscire a mettere a segno dei gol o in generale di conquistare almeno un pareggio. Fin qui, tre sconfitte ed ultimo posto con zero punti e nessuna rete all’attivo, ma ben 16 al passivo. Nell’ultima uscita sconfitta per 9-0 contro la Russia.

Dettagli evento Kazakistan-San Marino 11 giugno

NOME: Kazakistan-San Marino
DATA: 11 giugno 2019
ORA: 16:00
SEDE: Astana Arena (Nur-Sultan)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani. 

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

L’articolo Qualificazioni Europei, Kazakistan-San Marino: ritorno ai tre punti per i kazaki? di Andrea De Angelis proviene da LaQuotaVincente.it.