Qualificazioni Europei, Albania-Moldavia: Reja cerca il primo successo con la nazionale albanese

Qualificazioni Europei, Albania-Moldavia 11 giugno: analisi e pronostico della giornata dedicata alle qualificazioni ai prossimi europei

Albania-Moldavia 11 giugno. La gara programmata per martedì sarà valida per la quarta giornata delle qualificazioni ai prossimi campionati europei. In questa gara si sfidano due compagini che militano nel gruppo H. Si tratterà del terzo confronto tra le due selezioni nazionali e il bilancio vede avanti gli albanesi con 2 vittorie e un pareggio. L’ultimo incrocio risale al 15 agosto del 2012, terminata a reti bianche. Entrambe sono a quota 3 punti nel gruppo H, dopo dominano Francia, Turchia e Islanda.

Albania

L’Albania è terminata quarta in classifica con 3 punti, dopo le sconfitte contro Islanda e Turchia e il successo sul campo di Andorra. Gli albanesi hanno segnato 3 gol e subiti altrettanti in questo cammino di Qualificazioni e dovranno provare a vincere in questo match interno. Esordio amaro per Edy Reja sulla panchina dell’Albania, sconfitta 1-0 in Islanda nella terza giornata del gruppo H delle qualificazioni ad Euro 2020. Queste Le dichiarazioni di Reja nel post-partita: “Dispiace per il risultato. Eravamo entrati in campo bene, nei primi venti minuti abbia creato tanto. Dopo la tenuta fisica è iniziata a scendere e abbiamo fatto più fatica”.

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Moldavia

La Moldavia invece, dopo esser stata travolta per 4-0 dalla Turchia nella penultima gara di qualificazione a Euro 2020 è tornata a vincere in casa contro Andorra. Un successo soffertissimo, arrivato con una rete segnata a inizio partita e difesa per il resto del tempo. Ionita, centrocampista del Cagliari, ha subito una doppia ammonizione nell’ultima gara e non potrà quindi prender parte a questa trasferta in Albania.

Dettagli evento Albania-Moldavia 11 giugno

NOME: Albania-Moldavia
DATA: 11 giugno 2019
ORA: 20:45
SEDE: Elbasan Arena (Elbasani)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

L’articolo Qualificazioni Europei, Albania-Moldavia: Reja cerca il primo successo con la nazionale albanese di Andrea De Angelis proviene da LaQuotaVincente.it.