UEFA Nations League, Svizzera-Inghilterra: in campo per la terza piazza

Svizzera-Inghilterra 9 giugno: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di UEFA Nations League.

Svizzera-Inghilterra 9 giugno: si gioca per la “finalina” del nuovo torneo indetto dalla UEFA. Chi conquisterà la terza posizione?

Si affrontano, dunque, le 2 semifinalista perdenti della fase finale della UEFA Nations League, che si sta attualmente giocando in Portogallo. La Svizzera di Petkovic è uscita sconfitta dal match contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo, autore di una tripletta in questa sfida (1-3 il risultato finale del match). L’Inghilterra, sulla carta favorita per la conquista del terzo posto in questa prima edizione della UEFA Nations League, viene, invece, dalla semifinale persa contro l’Olanda, con una resa arrivata solo ai supplementari (anche in questo caso è arrivato un k.o per 1-3). Inghilterra che, comunque, può guardare con ottimismo alla gara contro la Svizzera se guarda i precedenti: 4 vittorie e 1 pareggio negli ultimi 5 confronti diretti. Kane e compagni, tra l’altro, si sono imposti nell’ultimo scontro diretto, giocato nel settembre dello scorso anno (1-0).

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Le probabili formazioni di Svizzera-Inghilterra:

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Mbabu, Schar, Akanji, Rodriguez; Zakaria, Xhaka; Fernandes, Shaqiri, Zuber; Seferovic. C.T. Petkovic.

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Chilwell, Keane, Maguire, Walker; Dier, Henderson, Alli; Sterling, Kane, Sancho. C.T: Southgate.

Dettagli evento Svizzera-Inghilterra, UEFA Nations League 

NOME: Svizzera-Inghilterra
DATA: 9 giugno 2019
ORA: 15:00
SEDE: Estádio D. Afonso Henriques (Guimarães), Portogallo

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Svizzera-Inghilterra 9 giugno in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

L’articolo UEFA Nations League, Svizzera-Inghilterra: in campo per la terza piazza di Giuseppe Giannone proviene da LaQuotaVincente.it.