X Factor: Giuliano Sangiorgi, Tommaso Paradiso e Emma Marrone nuovi giudici del programma?

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B


Non sembra affatto finito ma bensì appena incominciato il ‘toto nomi’ per la prossima edizione di X Factor, un programma che per forza di cose vedrà grossi cambiamenti e dovrà essere completamente ripensato. Dopo l’addio di Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi, la ‘ex squadra’ non esiste più e Sky è già al lavoro per formarne una nuova, tutta da capo.

A svelare alcuni possibili ‘successori’ dei precedenti giudici di X Factor ci pensa ancora una volta il settimanale Chi, che la settimana scorsa suggeriva i nomi di Joe Bastianich e Achille Lauro, ma che stavolta ne ha ben altri da aggiungere alla lista: Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Tommaso Paradiso, frontman dei The Giornalisti. Dopotutto, se la scorsa edizione di X Factor aveva visto l’approdo – senza poche polemiche – di Lodo Guenzi, voce de Gli Stato Sociale in sostituzione di Asia Argento, anche quello di Paradiso ci potrebbe stare, proseguendo per altro sempre sullo stesso filone dello scorso anno: conquistare i più giovani, ma non solo.

prosegui la lettura

X Factor: Giuliano Sangiorgi, Tommaso Paradiso e Emma Marrone nuovi giudici del programma? pubblicato su TVBlog.it 17 aprile 2019 14:04.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B