Melissa Satta festeggia il compleanno di Maddox, gran festa per il piccolo Boateng (Foto)

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Il piccolo Maddox Boateng, il figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, è già un ometto, ha appena festeggiato il suo quinto compleanno e per lui non poteva mancare una bellissima festa con i super eroi­ (foto). La sua mamma ha pubblicato sul suo profilo Instagram gli scatti della festa di compleanno, una festa all’aperto con i suoi piccoli amici e con gli Avengers. C’erano però anche un po’ di amiche famose della splendida showgirl sarda. Nelle foto non si vede il calciatore ma non sono mancati i dolci auguri al suo bambino, poi poco fa sono comporsi anche in video in cui Kevin e Maddox giocano insieme a calcio. Al party con Melissa Satta le sue amiche Eva Riccobono, Juliana Moreira, Simona Salvemini e Thais Wiggers. Una bella giornata illuminata dal sole e così Maddox ha potuto giocare e correre con i suoi amici festeggiando con Spiderman, Batman, Captain America, Hulk, Iron Man e gli altri. I supereroi sono stati i protagonisti del party.

IL COMPLEANNO DI MADDOX BOATENG

Una festa deliziosa come tante mamme organizzano per i propri bimbi, con i supereroi sui palloncini, sulle tovaglie e ovviamente sulla bella torta tutta decorata a tema. Dolcissimi gli auguri di Melissa Satta su Instagram per suo figlio:15 aprile 2014….il giorno in cui sei arrivato tu. Tu che hai stravolto la mia vita,hai portato una ventata di gioia amore e felicità. Sei un bambino bello felice e pieno di voglia di vivere…affronti la vita ogni giorno con grinta nonostante ogni tanto ci mette davanti a qualche difficoltà… Per me non era mai il momento giusto…ma ringrazio che questo momento sia arrivato! Buon compleanno Maddox”.





Ovviamente anche il calciatore ha scritto i suoi auguri sul suo profilo social per il suo bambino: “A mio figlio… non dimenticare mai che ti amo, spero che tu creda in te stesso quanto io credo in te. Quando la vita cercherà di buttarti giù, questo vecchio leone ti coprirà sempre le spalle… Non posso prometterti di essere qui per il resto della tua vita. Ma posso promettere di amarti per il resto della mia! Buon compleanno Maddox Prince”. E Maddox è felice e spensierato proprio come desiderano la sua mamma e il suo papà nonostante la separazione.

L’articolo Melissa Satta festeggia il compleanno di Maddox, gran festa per il piccolo Boateng (Foto) proviene da Ultime Notizie Flash.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B