Grande Fratello 16: una delle sorelle De Andrè lascia subito il reality, ecco chi

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Attese da circa una settimana, le sorelle De Andrè non sono più entrate in coppia nella casa del Grande Fratello 16: solo una delle due ha accettato di entrare a far parte dei concorrenti del reality show di Barbara D’Urso; l’altra, a sorpresa, pochi secondi prima di iniziare l’avventura, ha deciso di non partecipare più al programma. Ma quale delle due sorelle ha mollato il colpo? E soprattutto, con quali motivazioni ha detto arrivederci alla porta rossa? Ecco tutti i dettagli…

Grande Fratello 16: Fabrizia De Andrè lascia subito il reality

Calcolando che la seconda puntata del Grande Fratello 16 si è conclusa alle ore 01:35, a metà serata Barbara D’Urso si è collegata con la stanza dei super-led per discutere con Fabrizia e Francesca De André: le due aspiranti concorrenti del reality.

Il momento viene introdotto dalla classica polemica à la Pomeriggio Cinque: un filmato con musica truculenta e stralci di giornali annuncia che il loro padre, Cristiano De Andrè, ha diffidato le due ragazze e la trasmissione intera di parlare di lui. Un accaduto su cui Barbara D’Urso ha inviato a riflettere.

La prima a prendere parola è Fabrizia De Andrè. La donna prende il discorso molto alla larga… fino ad arrivare a punto: nei pochi giorni di isolamento che è stata costretta a vivere prima di entrare nella casa, ha scoperto di avere la forte voglia di riabbracciare i suoi figli; dunque afferma di voler rinunciare alla partecipazione al Grande Fratello 16. Fabrizia De André mette subito le mani avanti: non lo fa per colpa del padre Cristiano.

Sua sorella Francesca De Andrè, invece, non ha grossi ripensamenti: accetta subito la partecipazione al Grande Fratello 16, sottolineando che la diffida del padre Cristiano non la scoraggia affatto. Anzi, aggiunge che non è la prima diffida che riceve: “ho fatto la collezione” spiega in collegamento con Barbara D’Urso.

Congedata velocemente Fabrizia De Andrè, sua sorella Francesca è entrata nella casa salutando gli altri coinquilini. Nel corso della serata, oltre a lei, è entrato nella casa anche Alberico Lemme: il noto farmacista delle diete “choc” che – stando a quanto ha alluso la conduttrice – non sarà proprio un concorrente a tutti gli effetti.

L’articolo Grande Fratello 16: una delle sorelle De Andrè lascia subito il reality, ecco chi proviene da Ultime Notizie Flash.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B