Android Q è quanto a Beta

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

A lui sviluppatori Google hanno presentato la notizia beta a causa di Android Q. A questa narrazione a causa di testing è situazione Dave Burke, VP of Engineering a causa di Android, sul blog solenne del proponimento. Stando a Burk, Android è al cuore delle recenti innovazioni quale hanno caratterizzato il degli smartphone quasi ad campione la commercializzazione dei display edge to edge, i foldable screen e le tecnologie 5G.

Serenità e

Android Q Beta portone come sé numerose notizia dal della baldanza e della intimità, quasi ad campione:

  • un altro istituzione a causa di file-based encryption;
  • nuovi pannelli a causa di rivendicazione dei permessi delle applicazioni;
  • la lockdown mode;
  • backup criptati;
  • a causa di Google Play Protect.

Lockdown mode è essenzialmente una modalità quale blocca l’impulso improvviso al telefono come tutte le modalità disponibili (PIN, obbligazioni biometrici ovvero password). Per analogia liberalizzare il device sarà poi opportuno connetterlo ad unico peculiare apparato Bluetooth o anche essere quanto a una determinata complesso geografica impostata quasi “sicura”.

Il Google Play Protect è un istituzione a causa di baldanza implementato con Google per fortuna tutti i device compatibili. Principalmente esegue dei esame a causa di baldanza sulle applicazioni installate e si interfaccia come Chrome per fortuna avvertire la viaggio su pagine sicure. Tali praticità saranno dunque nativamente integrate quanto a Android Q.

Sono state futuro introdotte diverse limitazioni all’impulso improvviso ai non-resettable device identifiers quasi ad campione il regolamento IMEI ovvero il seriale a causa di un device. Stranezza fino per fortuna la amministrazione del MAC adress quale oggi sarà randomizzato a causa di default nel corso di la attinenza a reti WIFI differenti con quella primaria.

Android Q

Su Android Q è situazione implementato fino un altro tavola per fortuna portare avanti i permessi delle applicazioni, si potrà ad campione avallare l’impulso improvviso ad una capitale a era impreciso o anche dal momento che l’impegno è quanto a esercizio dall’fruitore.

Preferibile amministrazione delle notifiche ad alta anteriorità

Svariati utenti e sviluppatori hanno più volte volte sottolineato quasi le applicazioni su Android possano prendere per il sedere il influsso dell’illeso display quanto a azzardo a causa di eventi ad alta anteriorità quasi le chiamate ovvero le sveglie. Questo giorno e notte è gradevole. causa su Android Q è stata inserita la attuabilità a causa di scroccare le notifiche ad alta anteriorità quasi alternanza alla visualizzazione su tutto a un tratto quello video.

ai foldable display

Android Q prevede la amministrazione nativa dei device come display accomodante riconoscenza all’condizione resizeableActivity quale consente a causa di incominciare ovvero la amministrazione del multi-window display.

Android Q

Dynamic Depth image

Android Q è situazione eclettico del fondamento aborigeno per fortuna le Dynamic Depth image, le immagini composte con un file JPEG come annessi dati XMP quale indicano al device i diversi con . Si stratta a causa di una feature conveniente per fortuna effettuare il rinomato Bokeh ovvero per fortuna delle immagini 3D.

Android Q

Attività Android Developers

Source link

L’articolo Android Q è quanto a Beta sembra essere il primo su Web Agency Italia Web Designer realizzazione siti web Italy.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B