Brigitta Boccoli incinta a 46 anni, con Stefano Nones Orfei realizza un altro sogno (Foto)

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Brigitta Boccoli incinta annuncia che presto sarà mamma per la seconda volta, che renderà di nuovo padre Stefano None Orfei a distanza di 11 anni (foto). Brigitta Boccoli e Orfei hanno già un figlio, Manfredi, ma hanno sempre desiderato avere un altro bebè. Alla rivista Nuovo la showgirl spiega anche il perché hanno rimandato così tanto l’arrivo del secondo figlio; nessun mistero, semplicemente non erano mai riusciti a concretizzare il loro dolce progetto a causa deli impegni televisivi. Forse ci sfugge qualcosa ma è certo che Brigitta Boccoli non teme i 46 anni come età per dare alla luce un altro figlio. Certo è ancora giovanissima e molte mamme decidono di rimandare nel tempo la maternità ma per qualcuno i 46 anni di Brigitta sono forse un po’ troppi. La più piccola delle sorelle Boccoli non è nella prima né l’ultima, anzi la lista di donne del mondo dello spettacolo ben più mature di lei è molto lunga. Come prenderà Manfredi l’arrivo di un fratello o una sorella in casa?

BRIGITTA BOCCOLI IN DOLCE ATTESA DOPO 11 ANNI E’ DI NUOVO INCINTA

Anche su questo mamma e papà non hanno dubbi, lui ne sarà felice e accoglierà bene il nuovo bebè. Sarà o maschio o femmina? Su questo Brigitta e Stefano mantengono il segreto. Non hanno svelato alla rivista di gossip Nuovo se nascerà un maschietto o una splendida principessa.





Il loro amore è nato in tv, grazie alla tv. Si sono conosciuti nel 2006 grazie al reality show Reality Circus e da quel momento non si sono più lasciati. Lei per Orfei ha cambiato in parte anche la sua vita. Un amore da favola e con gran progetti da realizzare fin dal primo periodo; lei che non è nata in un Circo si è innamorata subito del mondo di suo marito. Adesso la famiglia si allarga e sono sempre più innamorati.

L’articolo Brigitta Boccoli incinta a 46 anni, con Stefano Nones Orfei realizza un altro sogno (Foto) proviene da Ultime Notizie Flash.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B