Uomini e Donne: Teresa sceglie Andrea… ma lui le dice NO! (VIDEO)

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Una puntata brutta e pacchiana, un po’ come il logo stesso della trasmissione: lo special di Uomini e Donne dal titolo La Scelta ha lasciato basiti i numerosissimi telespettatori che hanno commentato questa prima puntata con grande imbarazzo. Lo stesso imbarazzo che devono aver provato gli inviati al gran ballo finale di Teresa Langella quando si è scoperto che il suo principe azzurro non sarebbe arrivato alla festa e dandole un sonoro due di picche!

Uomini e Donne: Teresa sceglie Andrea… ma lui le dice NO!

La prima puntata di questo special di Uomini e Donne dal titolo La Scelta ha fatto un vero e proprio “mappazzone” di quanto di più trash ha partorito l’insana mente di Maria De Filippi. Prima gli improbabili consigli d’amore di Gemma Galgani (nota ai più per l’eterna zitella del Trono Over al grido di “mai una gioia”), gli altrettanti improbabili consigli di stile dell’esperta di tendenze Giulia De Lellis, passando per Tina Cipollari, Gianni Sperti, una mangiona Valeria (“chiamami Valery”) Marini, Anahi (sì, quella delle sfilate) e un mix di esterne talmente costruite male da far impallidire persino gli sceneggiatori di Beautiful.

Un lunghissimo preambolo trash che si conclude come tutti quanti potevamo immaginare: Teresa Langella sceglie Andrea Dal Corso. La ragazza si prepara alla sua festa di fidanzamento sperando che il suo principe azzurro le dica sì. Ma dopo una interminabile attesa durata almeno una decina di minuti, la tenda si apre, si richiude e del giovane nemmeno l’ombra…

Tutti gli ospiti sono basiti: cosa significa la chiusura della tenda? È finita? Ha detto no?  Per fortuna, a chiarire il tutto ci pensa una imprevista lettera servita da un cameriere…

Andrea manda un biglietto a Teresa e decide di non presentarsi… il suo è un NO!#UominieDonne #LaScelta

Publiée par Mediaset Play sur Vendredi 15 février 2019

La lettera recita che Teresa verrà presto portata in una stanza perché qualcuno vuole parlarle in privato. La giovane, un po’ infastidita dall’ennesima sceneggiata, esclama che non si recherà proprio da nessuna parte: “Se vuole, venisse ‘cca. Io inda la stànz non ci vac proprio!” conclude poi in dialetto napoletano.

Alla fine in questo stanzino ci va il padre di Teresa Langella, che si ritrova ad ascoltare le ragioni per cui Andrea ha voluto interrompere la conoscenza con la ragazza. A spaventarlo sono state, però, proprio le parole del padre di Teresa quando – in un colloquio privato – l’uomo si era premurato di volere per sua figlia un ragazzo serio, che voglia davvero intraprendere una relazione.

Questo atteggiamento di mettere le mani avanti da parte della famiglia di Teresa evidentemente non è piaciuto ad Andrea che alla fine ha deciso di tirarsi indietro. Il Padre – sentitosi tirato in mezzo – chiarisce che ovviamente con le sue parole non voleva creare una situazione così seria, non ambiva di certo a far sposare in tempi brevi la figlia. Un discorso umanamente comprensibile quello di Papà Langella che però non smuove le idee di Andrea: non vuole compromettersi così tanto.

Dunque, Teresa Langella ha lasciato da sola la villa de La Scelta di Uomini e Donne. Venerdì prossimo – 22 febbraio – toccherà al tronista Lorenzo: riceverà anche lui una solenne bastonatura?

L’articolo Uomini e Donne: Teresa sceglie Andrea… ma lui le dice NO! (VIDEO) proviene da Ultime Notizie Flash.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B