La lampada magica spettacolo teatrale per famiglie all’Auditorium di Molinella

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Domenica 17 febbraio 2019 – ore 16,30 – Teatro Auditorium di Molinella (Bologna)

I Muffins in
LA LAMPADA MAGICA
Spettacolo per tutta la famiglia con le canzoni del film Disney
Family Musical

Aladdin è un povero straccione che vive per le strade di Agrabah ma sogna di poter un giorno cambiare vita ed abitare a palazzo. Il destino vuole che venga incaricato dal perfido Gran Visir Jafar di recuperare una lampada magica in cui vive un vivacissimo Genio che gli darà la possibilità di esprimere tre desideri.
Aladdin chiederà di diventare un ricco e bellissimo principe.
Riuscirà a conquistare il cuore della principessa Jasmine e divenire padrone del proprio destino?
Quest’anno per la stagione pomeridiana riservata ai bambini e ragazzi, il Teatro Auditorium di Molinella ha deciso di avvalersi della collaborazione del gruppo de  I MUFFINS.
Sarà infatti questo giovane, dinamico e talentuoso quartetto di performer a presentare una rassegna di spettacoli appositamente pensati per divertire non solo i bambini, ma tutta la famiglia. Verranno proposti tre spiritosi musical che rivisiteranno tre classici della fiaba: La Sirenetta, Aladino e Raperonzolo in una chiave pop e trasformistica, dove sorprendentemente i quattro attori sapranno ricreare, tra musica, canzoni e coreografie, tutti i personaggi coinvolti, strizzando l’occhio alla tradizione Disney.

Per questo gli spettacoli sono consigliati a tutta la famiglia, genitori o i nonni, accompagnando i propri piccoli, torneranno anche loro bambini.
Tutti gli appassionati di musical e cartoni animati, di qualsiasi età, resteranno conquistati da I MUFFINS.
Sarà una bellissima occasione per passare una domenica pomeriggio a teatro, con tutta la famiglia canticchiando insieme le canzoni più famose e lasciandosi trasportare dalla grande magia del teatro.

Per informazioni potete contattarci al numero 380 7722998 o inviarci una e-mail all’indirizzo info@giostrafilm.it

Biglietto unico: € 6

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B