Gucci vende scarpe da ginnastica sporche per 690 euro: vanno a ruba, ma i social insorgono

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

STORIE INCREDIBILI Gucci vende scarpe da ginnastica sporche per 690 euro vanno a ruba, ma i social insorgono.jpgIl “vintage” sta avendo un successo sorprendente sulla moda, sulla musica e nell’arredamento. Dal fenomeno hipster alla rinascita del vinile, fino all’abbigliamento e ai capi di alta moda che riscoprono le vecchie tendenze, tutti si appassionano al gusto rétro. Ma c’è chi, come Gucci, questa volta alza parecchio l’asticella della moda. L’ultima trovata della casa di moda italiana è quella di vendere delle scarpe da ginnastica vintage e già sporche al prezzo di 690 euro.

Le scarpe, disponibili in varie versioni, sono ispirate da decenni e influenze diversi. La collezione Cruise 2019 presenta forme e materiali tipici dello sportswear rétro. Gucci ha deciso di applicare un particolare trattamento alla calzatura sportiva per ottenere un effetto consumato. Le scarpe sono diventate già il sogno di tutti gli appassionati del noto marchio.

Non si è fatta attendere la reazione degli utenti dei social network sulla nuova line di scarpe, sporche e costose allo stesso tempo: “Una parodia assoluta che qualcuno al mondo paghi 615 sterline per allenarsi con scarpe sporche. Meno Gucci, più ingenui”, scrive un utente. Un altro critica il modo in cui gli utenti spenderanno i propri soldi comprando questo modello di Gucci: “Spenderete migliaia di dollari per le scarpe di Gucci che sembrano prese dal set di un film degli anni ’90 realizzato nel Regno Unito che sono consumate. Sono scarpe da ginnastica bianche e sporche da 20 sterline”.

Leggi anche:

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi post, metti Like alla nostra pagina Facebook!

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B