Giovanni Terzi e Simona Ventura: il giornalista le fa una dolcissima dedica per San Valentino

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Oggi è la giornata dell’amore, la giornata delle dediche zuccherose, la giornata di chi sceglie di mostrare anche pubblicamente i suoi sentimenti. Oggi è San Valentino, la festa degli innamorati ed è il primo San Valentino che Giovanni Terzi e Simona Ventura passano insieme! Il giornalista e la conduttrice, sbarcata da poco di nuovo in Rai, si frequentano ormai da mesi. A Natale le prime indiscrezioni sulla loro relazione e a gennaio l’ufficialità. Oggi, nel giorno degli innamorati, Giovanni Terzi ha deciso di fare una dolce dedica a Simona Ventura. La conduttrice nelle ultime interviste ha parlato del suo nuovo compagno spiegando che è stata travolta da questo sentimento e che prova davvero qualcosa di speciale per lui.

Con te il nulla diventa tutto e senza di te il tutto è nulla buon san Valentino

Queste le parole che Giovanni Terzi ha scelto per super Simo, davvero un dolcissimo messaggio per la festa degli innamorati! 

GIOVANNI TERZI E LA DEDICA SPECIALE A SIMONA VENTURA NEL GIORNO DI SAN VALENTINO

Il giornalista ha condiviso su Instagram questo pensiero per la sua Simona

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Con te il nulla diventa tutto e senza di te il tutto è nulla buon san Valentino @simonaventura #❤️

Un post condiviso da Terzi Giovanni (@terzigio) in data:

E la conduttrice, come potrete vedere, ha subito “fatto repost” di questa dolce dedica. Insomma i due vivono davvero un grande amore e non si nascondono, anzi. 

Adesso i fans della coppia sperano di vederli presto in una intervista in tv magari insieme per parlare di questo grande amore che ha cambiato le vite di entrambi! E noi ci uniamo al messaggio di Terzi, allargando il pensiero per tutti gli innamorati! Buon San Valentino a tutti! 

L’articolo Giovanni Terzi e Simona Ventura: il giornalista le fa una dolcissima dedica per San Valentino proviene da Ultime Notizie Flash.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B