CR4, Morgan ospite da Chiambretti: “Achille Lauro non canta di droga, Battisti sì. Ma Antonio Ricci non sopporta Salzano”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Un vero e proprio ‘Morgan Show‘ quello andato in onda questa sera nel corso dell’ultima puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne, il programma di Piero Chiambretti arrivato al suo ultimo appuntamento con una diretta interamente dedicata a due Santi molto particolari: San Remo, con ovvio riferimento al Festival della Canzone Italiana, e San Valentino, che si festeggerà domani.

Ospite in studio anche Marco Castoldi in arte Morgan che, dopo aver ‘agitato gli animi’ interrompendo più volte Chiambretti con canzoni al pianoforte più o meno concordate in scaletta, capaci di rianimare improvvisamente tutto il pubblico in studio, si è rifatto serio ed è tornato sulla questione ‘droga a Sanremo‘ esprimendo in libertà le sue opinioni.

prosegui la lettura

CR4, Morgan ospite da Chiambretti: “Achille Lauro non canta di droga, Battisti sì. Ma Antonio Ricci non sopporta Salzano” pubblicato su TVBlog.it 14 febbraio 2019 00:30.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B