Il Paradiso delle Signore, lavoratori e fan si mobilitano per chiedere alla Rai di rinnovare la serie

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Ci risiamo: per Il Paradiso delle Signore, così come nella finzione, non c’è pace. Se la sceneggiatura vuole che l’immaginario grande magazzino milanese degli anni Sessanta sia sempre a rischio chiusura, anche la realtà non scherza. Scongiurato il rischio cancellazione l’anno scorso, con la trasformazione da fiction in prima serata a soap opera pomeridiana, ora il fantasma della cancellazione si ripresenta.

E non sembra essere una semplice voce: nelle ore scorse, davanti a Viale Mazzini, un gruppo di lavoratori e di fan della serie ha protestato con un sit-in per chiedere alla Rai di rinnovare la serie tv per una quarta stagione. Ad oggi, infatti, non è ancora arrivata nessuna comunicazione su quello che ne sarà della fiction, che da questa stagione ha rinnovato il proprio cast: fuori Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno, protagonisti delle prime due stagioni, Alessandro Tersigni promosso a protagonista, affiancato da Alice Torriani e da numerosi nuovi ingressi, tra cui Gloria Radulescu, Vanessa Gravina, Roberto Farnesi e Giorgio Lupano.

prosegui la lettura

Il Paradiso delle Signore, lavoratori e fan si mobilitano per chiedere alla Rai di rinnovare la serie pubblicato su TVBlog.it 13 febbraio 2019 22:55.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B