De Silvestri fa 300 in A: “Mi dicevano che non potevo fare il calciatore perché ero troppo educato”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

desilvestri.vc.jpg

Lorenzo De Silvestri festeggia le 300 presenze in Serie A (74 delle quali con la maglia della Fiorentina) tramite un post su Instagram:

22/4/2007-10/2/2019 300’ in A. 12 anni fa mi sono trovato di fronte ad un bivio. Da un lato c’era il mio sogno di diventare un calciatore professionista, la voglia di mettermi in gioco, di credere in me stesso. Dall’altra parte c’erano le persone che mi dicevano che non avrei potuto fare il calciatore perché non avevo fatto la scuola calcio, perché essendo troppo “educato” non avevo la fame necessaria per farcela.
A distanza di 12 anni sono contento di aver scelto di credere nei miei sogni. Di aver lavorato ogni giorno. Di aver affrontato e superato molte difficoltà… e soprattutto di aver condiviso questo risultato con le persone che hanno creduto in me. GRAZIE! 300 volte in serie A! E ora sotto con il prossimo obiettivo!!!

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BtwRWJCnFao/?utm_source=ig_embed”]

The post De Silvestri fa 300 in A: “Mi dicevano che non potevo fare il calciatore perché ero troppo educato” appeared first on Viola News.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B