Fiume sand creek ritorna.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

A seguito delle molteplici manifestazioni di simpatia, stima, rispetto e persino affetto ricevuti da quando ho lasciato il forum ho doverosamente giudicato come egoistica e criticabile la mia precedente decisione.
Ad aiutarmi in tale riconsiderazione delle mie posizioni hanno provveuto anche le manifestazioni di rabbia, astio e rancore dei vari destricoli.
Per aver generato tanto livore nei miei confronti da parte di tali soggetti devo necessariamente aver fatto qualcosa di estremamente buono, e sarebbe una offesa verso la giustizia lasciar andare in malora il raccolto dopo aver così bene seminato.
Trovo però opportuno sottolineare alcuni particolari che in passato hanno generato più di un equivoco o una polemica:

1° La libertà di opinione e di esposizione della stessa è un diritto costituzionalmente riconosciuto che non può essere limitato, contestato o negato quando la sua manifestazione non esula nell’illecito amministrativo o nel reato giuiziario.

2° La stessa libertà di opinione è perfettamente compatibile con le norme contenute nel regolamento del forum, almeno fin quando il contenuto della stessa rimane lessicalmente privo di elementi scurrili, mendaci, esulanti il tema in oggetto o gratuitamente offensivi.

3° A seguito di un certo numero di manifestazioni di ipotesi di reato di cui alla Legge n° 205 del 25 giugno 1993 o della Legge n° 115 del 16 giugno 2016 eventuali nuovi interventi incompatibili con le Leggi sopra citate o in violazione dell’art. 604 bis del Codice Penale Italiano verranno segnalati alla moderazione e, in caso di assenza di provvedimenti, 24h dopo presso il sito Contatti, come da indicazioni ricevute telefonicamente in data odierna.

Non credo vi sia altro da aggiungere.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B