Eurovision Song Contest 2019, Mahmood e la (parziale) marcia indietro: “Non so se ci andrò”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Chiuso con una vittoria il capitolo Sanremo, per il giovane Mahmood si potranno aprire le porte dell’Europa. Il giovane cantautore milanese, in quanto primo classificato all’ultimo Festival della Canzone Italiana, si è infatti aggiudicato un pass per la finale dell’Eurovision Song Contest 2019, il concorso musicale giunto alla sua sessantaquattresima edizione e che quest’anno si svolgerà a Tel Aviv, in Israele.

Nella conferenza stampa con i giornalisti che è avvenuta subito dopo la proclamazione, Mahmood ha affermato senza indugi di essere intenzionato a prendere parte alla competizione, che ormai accoglie concorrenti anche fuori dai confini continentali. Una risposta forse dettata dall’enfasi del trionfo, poco ponderata, rispetto alla quale oggi giunge una doppia parziale ritrattazione, sia dalle colonne de La Stampa che nell’intervista rilasciata a Radio DeeJay.

prosegui la lettura

Eurovision Song Contest 2019, Mahmood e la (parziale) marcia indietro: “Non so se ci andrò” pubblicato su TVBlog.it 11 febbraio 2019 16:43.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B