Calamai: “All in sulla coppa, turnover pesante con l’Inter. Ecco come sostituirei Pezzella”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

calamai-pp

La firma de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai è intervenuto durante Mondo Viola, programma in onda su Radio Blu: “L’infortunio di Pezzella è una bruttissima notizia, anche se in difesa ci sono delle alternative. Metterei Vitor Hugo e Milenkovic centrali e Laurini sulla destra.

La Fiorentina ha davanti a sé tre partite molto importanti, ma contro l’Inter terrei fuori 5-6 titolari visto che arrivare in Europa League tramite il campionato è diventato quasi impossibile. Farei all in sulla coppa Italia. Deve essere una scelta della Fiorentina, più che di Pioli, che va difeso. La squadra viola deve sfruttare il fatto che l’Atalanta farà la battaglia anche in campionato, perché vuole andare in Champions. Questo dà un vantaggio molto importante alla Fiorentina, la rende più forte dei bergamaschi”. INTANTO LA LEGA ACCOGLIE LA RICHIESTA VIOLA PER ATALANTA-FIORENTINA DI CAMPIONATO

Violanews consiglia

Pezzella e Mirallas, le stime sui tempi di recupero: più lungo lo stop del capitano

Alvino non ha dubbi: “Il Napoli avrebbe potuto vincere 0-7”

[fncvideo id=725211 autoplay=false]

The post Calamai: “All in sulla coppa, turnover pesante con l’Inter. Ecco come sostituirei Pezzella” appeared first on Viola News.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B