A Cagliari in programma la World Cup di Triathlon

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Si scaldano i motori in casa della World Cup di Triathlon – ITU Triathlon World Cup – che anche per l’edizione 2019 avrà come campo di gara la Sardegna e la città di Cagliari. Per il quarto anno consecutivo il capoluogo isolano ospiterà sabato 18 maggio la tappa italiana del circuito mondiale ITU (International Triathlon Union), su distanza sprint (750m nuoto, 19km bici, 5km corsa).
La manifestazione era prevista a calendario per sabato 25 maggio. Il comitato organizzatore locale, in accordo con la Federazione e le autorità locali, ha deciso di anticipare la gara a sabato 18 maggio per non sovrapporre la manifestazione alle giornate dedicate alle Elezioni Europee previste per lo stesso weekend.
“Siamo alla quarta edizione consecutiva in Sardegna per la World Cup – afferma Sandro Salerno, General Manager del Comitato Organizzatore Locale – di una manifestazione sportiva importante e attesa sul territorio. Una buona pratica, ormai consolidata, che stimola lo sviluppo del turismo sportivo e la crescita di prodotti e servizi ad esso legati. La macchina è partita, e siamo già a lavoro per offrire agli atleti e al pubblico un’organizzazione e uno spettacolo all’altezza delle aspettative.”
Per informazioni clicca qui 

L’articolo A Cagliari in programma la World Cup di Triathlon proviene da Cagliaripad.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B