(VIDEO) I calciatori del Cagliari solidarizzano con i pastori sardi e buttano il latte in terra

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Blitz ad Asseminello di una delegazione di pastori sardi che si è presentata davanti ai cancelli del centro sportivo del Cagliari per chiedere alla società rossoblù un gesto eclatante di solidarietà nei confronti della protesta.

I pastori presentatisi ad Asseminello hanno sistemato le loro auto davanti all’uscita del centro sportivo chiedendo di parlare con i giocatori e con i dirigenti del Cagliari. L’obiettivo era quello di chiedere ai rossoblù di non scendere in campo domani sera al Meazza contro il Milan, nel posticipo di Serie A previsto per le 20.30. 

«Siamo qui pacificamente – hanno detto i pastori – Vogliamo solo che loro si uniscano alla nostra protesta». Sul posto anche Polizia e Carabinieri. 

Il direttore generale del Cagliari Mario Passetti, tutti i giocatori e il mister Rolando Maran sono andati a parlare con gli allevatori manifestando tutta la solidarietà nei loro confronti, ma confermando che domani la squadra scenderà in campo. In prima linea Nicolò Barella che ha parlato a nome di tutti i compagni. 

Alla fine il gesto di solidarietà è arrivato, come si vede nel video pubblicato da Carlo Vacca: Barella, Joao Pedro e Ceppitelli hanno buttato a terra i bidoni del latte come atto di vicinanza alle richieste dei pastori.

L’articolo (VIDEO) I calciatori del Cagliari solidarizzano con i pastori sardi e buttano il latte in terra sembra essere il primo su cagliari.vistanet.it.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B