Coppa Italia, in venditi i biglietti per Fiorentina-Atalanta: “Obiettivo riempire il Franchi”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

FIORENTINA-ATALANTA COPPA ITALIA PER VN

In vendita da domattina alle 10 la prelazione dedicata agli abbonati per la semifinale di andata di Coppa Italia Fiorentina -Atalanta in programma il prossimo 27 febbraio alle ore 21.
Inoltre dal 14 febbraio una promozione speciale per i non abbonati legata alla vendita di Fiorentina Atalanta di Coppa Italia e Fiorentina – Inter di Campionato. Tutti i dettagli su Violachannel.tv
Al Pentasport di Radio Bruno ha fatto il punto su questo tema Ivan Affibiato, responsabile della biglietteria di ACF Fiorentina:

Fiorentina-Roma è stata speciale per i ventimila che erano allo stadio, eravamo amareggiati per l’orario ma tutto è andato bene. Le date delle semifinali sono lontane fra loro, il 27 febbraio ci sarà l’andata al Franchi alle 21.00. Abbiamo voluto confermare gli stessi prezzi dei quarti per i nostri abbonati, con l’aggiunta che per una settimana a partire da domani solo loro potranno esercitare la prelazione: confermando il loro posto o cambiandolo. Sono loro il fiore all’occhiello, è giusto coccolarli. Da Giovedì 14 febbraio saranno in vendita anche i biglietti per la partita contro l’Inter. L’obiettivo è riempire lo stadio, non lucrare sull’evento. Speriamo di avere un bel tifo che sostenga la squadra, l’augurio ovviamente è di andare in finale.

Violanews consiglia

Lutto per la famiglia Terim, le condoglianze della Fiorentina

http://www.violanews.com/giovanili/bigica-contento-di-non-aver-preso-gol-0-1-buon-risultato-ma-non-siamo-ancora-in-finale/

The post Coppa Italia, in venditi i biglietti per Fiorentina-Atalanta: “Obiettivo riempire il Franchi” appeared first on Viola News.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B