Una donna trascina il suo cane legato a un monopattino elettrico: il video su Facebook

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

STORIE INCREDIBILI Una donna trascina il suo cane legato a un monopattino elettrico il video su Facebook James Dowell.jpgLa polizia della California ha in corso un’indagine dopo che hanno visto le immagini delle telecamere di sicurezza pubblicate dall’utilizzatore di Facebook James Dowell, in cui è possibile vedere come un cane con un piccolo guinzaglio viene trascinato da una donna, mentre guida uno scooter elettrico.

Apparentemente, la donna viaggiava a tutta velocità trascinando il cane bianco e nero di nome Zebra. Per fortuna la donna fu vista da un testimone identificato come Brandon Sanders, che come Dowell, pubblicò alcune immagini scioccanti della donna che portava il cane che aveva le zampe insanguinate come risultato di un crudele trascinamento.

Brandon ha detto che la donna guidava a 24 km / h per quasi 1 chilometro … Tutta quella distanza e a quella velocità trascinò il cane. L’immagine della donna che ride con il cane tra le braccia e con i vestiti sporchi di sangue proveniente dalle ferite di Zebra, riempì di indignazione migliaia di persone nella rete. La donna si fermò solo perché un paio di coraggiosi ciclisti la seguirono a casa sua per chiederle il perché di cosi tanta crudeltà. “Il cane era stato trascinato per un chilometro e non si sa quanto tempo è passato prima che lo vedessimo. Puoi vedere che le sue zampe sono totalmente insanguinate “, ha scritto Brandon.

Ma il peggio è arrivato quando l’hanno affrontata e la sua risposta le ha permesso di capire il suo comportamento orribile. ” Succede lo stesso che con i bambini” La polizia di Bakersfield si presentò sulla scena e andò a casa della donna, ma nessuno li aprì. Dopo delle indagini, si venne a sapere che il proprietario legale del cucciolo non era la donna sullo scooter.

Dopo che il vero proprietario recuperò Zebra, lo portò dal veterinario in modo che potesse essere curato e finalmente dimesso, ora si sta riprendendo favorevolmente dalle sue ferite. Alle persone cosi non dovrebbero permettere di avvicinarsi agli animali.

 

Leggi anche:

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi post, metti Like alla nostra pagina Facebook!

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B