Papà esasperato trascina la figlia in aeroporto: il video diventa virale (VIDEO)

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Può la frustrazione di un padre alle prese con una figlia ribelle sfociare in un gesto plateale? È quello che è successo all’aeroporto di Dulles in Virginia, dove un uomo è stato ripreso mentre trascina la figlia per il cappuccio pur di farsi seguire. Poco dietro la seconda figlia li segue. Nessuna scena di violenza o maltrattamenti, ma il video pubblicato sul web è diventato virale, suscitando polemiche e finendo addirittura sulle televisioni americane.

La figlia fa i capricci in aeroporto: padre esasperato la trascina per il cappuccio

Quante volte ci siamo trovati, come genitori, a dover lottare contro i capricci dei nostri figli? E quante altre volte, ancora, abbiamo dovuto fare i salti mortali per fronteggiare la loro testardaggine. Situazioni difficili che spesso portano al limite anche i genitori più pazienti. Ed è, forse, a causa di questa esasperazione che un padre è stato filmato all’aeroporto di Dulles, in Virginia, mentre trascinava sua figlia per il cappuccio della felpa. Nessun maltrattamento, niente scene di violenza, ma forse semplicemente l’unico modo per l’uomo di far sì che la figlia lo seguisse.

Il video diventa virale, anche la TV americana lo trasmette

Nel video amatoriale, girato con un telefonino da un viaggiatore, si vede l’uomo con in mano una valigia, che trascina con l’altra mano la figlia, afferrandola per il cappuccio della felpa rosa. La bambina non urla e neppure si dimena o fa resistenza, ma lascia che il padre la trascini tenendo addirittura le mani conserte sulla pancia. Come se quella situazione non la toccasse. A pochi passi da loro la seconda figlia che segue diligentemente il padre e la sorella portando due trolley da bambina (anche quello della sorella). L’uomo, probabilmente stanco dei capricci di una delle figlie, ha trovato un modo del tutto singolare e discutibile per farsi seguire dalla ragazzina.

Il video, caricato in rete sulla piattaforma Youtube dalla persona che lo ha girato, è diventato letteralmente virale in pochi giorni (quasi due milioni di visualizzazioni) e sta facendo discutere sui metodi educativi, più o meno ortodossi, che i genitori adottano con i propri figli. Anche le televisioni americane hanno trasmesso il video: spunto in alcuni talkshow per discutere sui metodi educativi dei genitori americani.

L’articolo Papà esasperato trascina la figlia in aeroporto: il video diventa virale (VIDEO) proviene da Mamme.it.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B