Maurizio Battista sbarca su Comedy Central con Battistology 3: clip in anteprima

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B


Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip 3 e dopo il successo dello spettacolo trasmesso su Italia 1, continua il periodo d’oro di Maurizio Battista. Stavolta approda (o sarebbe meglio dire ritorna) su Comedy Central, il canale tutto da ridere in esclusiva su Sky (al 128). Da lunedì 14 gennaio, alle 21.00, il comico romano proporrà la terza stagione di Battistology 3 – Tempi Moderni, una produzione originale del canale di Viacom Italia dove i monologhi si intrecciano a inediti sketch.

Dopo aver provato a raccontare il nostro Paese, nella prima stagione, e i vizi capitali degli italiani, nella seconda, il tema della terza stagione sarà la differenza tra l’attualità e il passato vista attraverso gli occhi di Maurizio Battista. Nella prima puntata il comico ci guiderà in un percorso divertente nel quale pone a confronto i “tempi andati” con i “tempi moderni” per sottolineare vizi e virtù degli uni e degli altri, alla ricerca di quegli aspetti più spassosi e dissacranti, caratteristica di tutto il suo umorismo. Su Tvblog vi mostriamo una piccola anteprima.

prosegui la lettura

Maurizio Battista sbarca su Comedy Central con Battistology 3: clip in anteprima pubblicato su TVBlog.it 14 gennaio 2019 13:52.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B