L’Isola dei famosi 2019 il cast ufficiale annunciato sui social del reality di Canale 5

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

E’ arrivato il momento di ufficializzare il cast dell’Isola dei famosi 2019. E i nomi, quelli veri, arrivano dai social del reality di Canale 5. In queste ultime settimane sono stati davvero tanti i nomi arrivati alla ribalta ma alla fine non tutti partiranno per l’Honduras. Chi avrà il ruolo di naufrago in questa nuova edizione dell’Isola dei famosi capitanata anche quest’anno da Alessia Marcuzzi? 

ISOLA DEI FAMOSI 2019 ANTICIPAZIONI E NEWS: ECCO IL CAST COMPLETO DI QUESTA EDIZIONE 

L’inviato di questa edizione dell’Isola dei famosi 2019 sarà Filippo Nardi. Lo abbiamo visto lo scorso anno naufragare in Honduras e conquistare il pubblico a casa e in questa edizione invece, come è già capitato in passato ad altri concorrenti, sarà l’inviato. 

Vi ricordiamo che quest’anno l’Isola dei famosi cambia collocazione: il reality di Canale 5 andrà in onda al giovedì sera. Insieme ad Alessia Marcuzzi ci saranno anche Alda d’Eusanio e Alba Parietti nelle vesti di opinioniste. 

ISOLA DEI FAMOSI 2019 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: JO SQUILLO FA PARTE DEL CAST

Detto Fatto per qualche tempo dovrà fare a meno di una delle protagoniste femminili del programma. Infatti Jo Squillo è in partenza per l’Honduras nelle vesti di naufraga sull’Isola dei famosi 2019. Ufficializzata la partenza pochissimi minuti fa sui social.

ISOLA DEI FAMOSI 2019 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: PAOLO BROSIO FA PARTE DEL CAST 

E sempre oggi è stata ufficializzata anche la presenza di Paolo Brosio nel cast ufficiale del reality di Canale 5.

ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS E ANTICIPAZIONI: MARINA LA ROSA FA PARTE DEL CAST DEL REALITY 

Ed ecco il nome fatto anche qualche giorno fa in tv, quello di Marina La Rosa che sbarca in Honduras dopo esser stata protagonista della prima edizione del Grande Fratello

Per il momento sono solo tre i nomi ufficiali dei concorrenti di questa nuova edizione del reality di Canale 5. Ricordiamo che al gruppo si uniranno anche due concorrenti arrivati da Saranno Isolani.

L’articolo L’Isola dei famosi 2019 il cast ufficiale annunciato sui social del reality di Canale 5 proviene da Ultime Notizie Flash.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B