CANALE 5 : OTTIMO ESORDIO PER LA FICTION “DOTTORESSA GIÒ”, “DOMENICA LIVE” SI CONFERMA LEADER ASSOLUTA DELLA SUA FASCIA D’ASCOLTO. IL COMMENTO DEL DIRETTORE GIANCARLO SCHERI

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Domenica 13 Gennaio su Canale 5, ottimo esordio in prima serata per il ritorno della fiction “Dottoressa Giò”, con 3.047.000 spettatori e il 12,64% di share.

Una serie amatissima soprattutto dal pubblico femminile più giovane: media del 19.6% di share tra le 15-19enni e del 19% di share tra le donne comprese tra i 25 e i 34 anni. Da sottolineare anche il seguito sul pubblico maschile più giovane: media di oltre il 16% di share tra i ragazzi 20-24enni. Grandi risultati anche sul fronte social: l’hashtag #DottoressaGio ha dominato la classifica degli argomenti più discussi di Twitter in Italia.

Vittoria in day time con il nuovo appuntamento di “Domenica Live”, ancora una volta programma più seguito della sua fascia nel pomeriggio festivo. Il contenitore condotto da Barbara d’Urso ieri ha totalizzato una media complessiva del 12,7% di share pari a 2.114.000 spettatori.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «Barbara conferma una volta in più la sua grandezza e la sua duttilità, dimostrando il suo talento a 360 gradi. “Dottoressa Giò” si è dimostrato un prodotto d’appeal e di grande efficacia narrativa. Complimenti a Barbara, a tutta la fiction Mediaset e Picomedia che ha realizzato una serie così amata e a tutto il gruppo Videonews che, quotidianamente, accompagna Barbara nei contenitori di day time».

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B