BORGHESE TORNA IN SARDEGNA: ECCO I “4 RISTORANTI” SCELTI PER LA SFIDA

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Dopo Lombardia e Veneto, Alessandro Borghese torna in Sardegna col suo celebre programma “4 Ristoranti”, con la puntata di domani 15 Gennaio, che andrà in onda alle 21.15 su Sky Uno (canale 108).  




Dopo la puntata andata in onda prima dell’estate, questa volta nella popolare trasmissione si sfideranno quattro ristoratori di Cagliari, in una competizione che consentirà ancora una volta di mettere l’accento sui piatti della tradizione della nostra Sardegna, come la fregula, i culurgiones, i malloreddus e il porceddu.

A sfidarsi, stavolta, sono le nuove generazioni di ristoratori di Cagliari, protagonisti della terza puntata del format condotto dallo chef Alessandro Borghese. A sfidarsi per il titolo di miglior ristorante di nuova generazione della città sono: l’Osteria Kobuta, il Niu Restaurant, Su Cumbidu e Josto. Si tratta di quattro ristoranti di nuova generazione molto amati nel capoluogo sardo.

Non rimane che vedere la puntata di domani sera, per vedere quale sarà il ristorante vincente. Tutti gli episodi della trasmissione saranno disponibili anche su digitale terrestre al canale 311 o 11 e su Sky On Demand.




L’articolo BORGHESE TORNA IN SARDEGNA: ECCO I “4 RISTORANTI” SCELTI PER LA SFIDA proviene da SARDEGNA REMIX.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B