Regionali, Desogus (M5s): “Raccolta firme ci premierà”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

“Siamo orgogliosi di essere l’unica formazione politica che dovrà raccogliere le firme per potersi presentare alle prossime elezioni regionali. Anche questo dimostra la nostra differenza dai partiti tradizionali, che nel 2013 approvarono una legge elettorale con l’unico obiettivo di danneggiarci. Non ci sono riusciti e non ci riusciranno neanche stavolta, perché il Movimento 5 Stelle è una realtà anche in Sardegna, come le elezioni dello scorso 4 marzo hanno dimostrato”.

Lo afferma il candidato governatore Francesco Desogus commentando il fatto che tutte le altre liste in corsa per le regionali hanno trovato in Consiglio un “padrino” che eviterà loro la raccolta delle sottoscrizioni.

“Stare nelle strade e nelle piazze a contatto con la gente sarà una occasione per parlare del nostro programma, per cui invitiamo tutti i sardi a venire ai nostri banchetti e a recarsi negli uffici comunali per mettere una firma a sostegno delle nostre liste: sarà il primo modo per iniziare a cambiare l’isola”, conclude Desogus.

L’articolo Regionali, Desogus (M5s): “Raccolta firme ci premierà” proviene da Cagliaripad.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B