Laura Leo direttrice della casa del musical di Viterbo ospite alla trasmissione New Generation – Gold TV

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

NewTuscia – VITERBO – Laura Leo, artista di adozione viterbese, attrice e cantante con esperienza pluriennale nel mondo dello spettacolo, da anni ormai si occupa della formazione e promozione dei talenti della Tuscia, in qualità di docente di canto moderno e recitazione. Dirige da due anni la casa del musical di Viterbo, avvalendosi della collaborazione di docenti come Marco Savatteri(regista e fondatore della casa del Musical di Agrigento) e del performer/coreografo e registaGabriel Glorioso. Da quest’anno fa parte dello staff docenti della The Art Republic Foundation di Michele Villetti. Per questo motivo  e’ stata invitata a Gold tv, per incontrare i ragazzi del talent New Generation la cui regia è di Luciano Morelli. Produzione: Alessandro Censi Valentini. Direzione artistica Marcy.

Tra i protagonisti del talent, peraltro,  spicca un giovane della Tuscia, Giorgio Giardinomodello fotomodello che sta facendo molto parlare di se nonostante la sua giovane età.Laura parlerà con i giovani partecipanti delle sue esperienze in campo artistico, sperando possano essere utili ai fini della crescita professionale. La trasmissione e’ magistralmente condotta da Paola delli Colli.



 

Gennaro Giardino

L’articolo Laura Leo direttrice della casa del musical di Viterbo ospite alla trasmissione New Generation – Gold TV proviene da .

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B