Il week-end delle formazioni Vbc

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

NewTuscia – Sabato e domenica di trasferte per le due formazioni Vbc che prendono parte ai campionati regionali.

La serie C sarà di scena sabato alle 18,15 nella Capitale per affrontare Kk Eur. Avversario sulla carta non proibitivo per la capolista anche se le romane, ottave in classifica con 16 punti, vengono da due vittorie consecutive, con Fiumicino e contro il fanalino di coda Labico.

Domenica in campo la Polistampa Vbc serie D che sarà impegnata nel derby cittadino con lo Sporting. Appuntamento alle 18.30 al PalaSporting (strada Tuscanese) per un incontro anche qui sulla carta agevole – anche se pur sempre di derby si tratta – con le avversarie che faranno di tutto di fronte al proprio pubblico per conquistare i primi punti della stagione.

Per quanto riguarda i campionati provinciali, in campo la Under 14 promozionale e la Under 13 entrambe alle ore 11 rispettivamente a Ronciglione e in casa contro Ceramica Scarabeo Civita Castellana.

Infine, la settimana che si chiude ha visto una vittoria e due sconfitte per le squadre Vbc impegnate nei rispettivi campionati. Esce sconfitta 0/3 dal confronto al PalaVolley con le campionesse italiane della Volleyrò la VolleySì Under 14 mercoledì scorso nel campionato di Eccellenza regionale (13/25 24/26 11/25).

Sconfitta, giovedì al “Paolo Savi”, da Sei Servizi Informatici Nepi anche la Vbc gialla di Francesco Rita (0/3 – 15/25 21/25 9/25) nel girone B della Under 18.

Continua, invece, a punteggio pieno la marcia della Vbc blu di Francesco Gori nel girone A dell’Under 18 che si impone 3/0, sempre giovedì al “Paolo Savi”, su Tuscania Volley (25/14 25/19 25/14).

L’articolo Il week-end delle formazioni Vbc proviene da .

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B