La prova del cuoco ricette 8 gennaio 2019 ma Elisa Isoardi ha bisogno di un nuovo taglio (Foto)

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Elisa Isoardi è tornata in diretta con La prova del cuoco e come sempre noi abbiamo seguito per voi la puntata di oggi, le ricette La prova del cuoco di oggi 8 gennaio 2019. Cosa hanno preparato gli chef del nuovo cooking show di rai 1 e poi come avrà i capelli domani la Isoardi? Elisa sembra non essere soddisfatta del suo nuovo look, infatti pochi minuti fa sul suo profilo social ha postato l’immagine che la vede impegnata per un nuovo taglio o forse solo per una nuova piega. Domani ne sapremo di più sui capelli della conduttrice de La prova del cuoco invece sulle ricette del giorno possiamo dirvi tutto. Nella puntata di oggi 8 gennaio 2019 de La prova del cuoco impegnati in cucina lo chef siciliano Natale Giunta, Emilio Signori e Clara Zani. Tutte ottime ricette nella puntata del martedì? In realtà i piatti non soddisfano il gusto di tutti ma di certo sono molto originali.

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE OGGI 8 GENNAIO 2019 CON ELISA ISOARDI SU RAI 1

Alle 11:30 su Rai 1 puntuali come sempre tutti i protagonisti de La prova del cuoco e oggi Clara Zani ha proposto la polenta, un’idea davvero originale perché ha preparato la polenta bianca con alici e cipolle rosse. Un’idea golosa per molti ma non si può sempre accontentare tutti. Ecco la ricetta di Clara Zani di oggi della polenta bianca con le alici e le cipolle rosse. Proseguiamo con la ricetta di Natale Giunta che a dire il vero nel piatto non ci fa impazzire ma sarà sicuramente ottima – qui la ricetta degli gnocchi con le cozze e polvere di capperi. Chiude Emilio Signori con un’ottima ricetta la puntata di oggi 8 gennaio 2019 La prova del cuoco, con la ricetta del rollè di coniglio con frittata di spinaci. Niente di originale e se non vi piace il coniglio usate altra carne. Appuntamento a domani con La prova del cuoco e diteci qual è la vostra ricetta preferita de La prova del cuoco.

L’articolo La prova del cuoco ricette 8 gennaio 2019 ma Elisa Isoardi ha bisogno di un nuovo taglio (Foto) proviene da Ultime Notizie Flash.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B