Santa Maria, ieri l’incontro con il Soccorso Alpino e Speleologico. Amministrazione baunese: “Incontro molto partecipato”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&BMia Immagine

Si è tenuta ieri sera presso la Sala Garipa a Santa Maria la proiezione del film documentario “Senza possibilità di errore – Il Corpo nazionale del Soccorso alpino e speleologico” del regista Mario Barberi (GiUMa Produzioni).

“Rosso vivo. Oggi abbiamo dato ufficialità alla presenza, a Baunei e a Santa Maria Navarrese, del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico, già attivo da anni sull’intero territorio della Provincia e reso crescente nei numeri (26 unità in Ogliastra), a beneficio delle nostre comunità” ha scritto sui social l’Amministrazione baunese. “L’incontro di oggi, molto partecipato, sancisce l’inaugurazione della base logistica locale e la dotazione di un nuovo mezzo di soccorso. Grazie a tutti, cari amici del Soccorso Alpino, il rosso vivo della vostra passione ha il colore della nostra gratitudine”.

L’articolo Santa Maria, ieri l’incontro con il Soccorso Alpino e Speleologico. Amministrazione baunese: “Incontro molto partecipato” sembra essere il primo su www.vistanet.it.

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Mia Immagine