LIVE | Pioli pre-Sassuolo: “Chiesa potrebbe non essere della partita. Visita ADV inaspettata”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&BMia Immagine

pioli

L’allenatore della Fiorentina Stefano Pioli sta per prendere parola in conferenza stampa in vista della gara contro il Sassuolo. La formazione viola sarà orfana dello squalificato Vitor Hugo e andrà alla ricerca della prima vittoria esterna stagionale.

Le dichiarazioni del tecnico:

“Presa di posizione di Andrea Della Valle dopo le critiche? Il fatto che la proprietà si sia presentata ieri è una cosa positiva, non ce lo aspettavamo. Ha rinnovato la fiducia al progetto e a chi lavora in quella direzione.

Cosa dobbiamo dare in più? Vogliamo tornare a vincere. Io ho chiesto ai giocatori che tutti noi dobbiamo dare qualcosa in più e fare qualcosa di diverso. Io per primo devo dare motivazioni e posizioni in campo, mettendo i giocatori in condizioni di esprimersi; di conseguenza, tutti i singoli giocatori devono dare un apporto superiore a livello di qualità e concentrazione.

Vlahovic, Norgaard e Hancko? Non esistono giocatori misteriosi, in tutte le squadre ci sono calciatori che giocano meno. Nutrono della mia stima e della mia fiducia, sono pronti.

Chiesa? Si è infortunato durante la rifinitura, vediamo se sarà della partita.

Violanews consiglia

http://www.violanews.com/esclusive/la-fiorentina-stregata-da-loiodice/

The post LIVE | Pioli pre-Sassuolo: “Chiesa potrebbe non essere della partita. Visita ADV inaspettata” appeared first on Viola News.

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Mia Immagine