Chiesa in dubbio, Vlahovic scalza Simeone? Pioli pensa al cambio modulo, c’è Laurini

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&BMia Immagine

probabili formazioni

[tps_title]LA PARTITA[/tps_title]

Il Sassuolo per continuare a sognare, la Fiorentina per ritrovare la vittoria che manca da settembre, restare agganciata al treno europeo e centrare il primo trionfo stagionale fuori dalle mura del ‘Franchi’. I padroni di casa sono reduci dal trionfo in Coppa Italia contro il Catania, mentre i viola dalla sconfitta per mano della Juventus. “Stiamo bene – ha dichiarato in conferenza Roberto De Zerbi – qualcuno è uscito stanco e non ha ripreso al 100% e qualcun altro è potenzialmente titolare anche domani, calcolando che abbiamo due calciatori che hanno avuto la nascita di due figli nello stesso reparto e questo dimostra la stranezza della squadra”, mentre Stefano Pioli ha commentato: “È un avversario che ha cambiato un po’ rispetto all’inizio, verticalizza di più. Ha esterni di qualità, può creare difficoltà”.

Sassuolo e Fiorentina sono distanziate da due punti in classifica: i viola hanno la seconda miglior difesa del campionato, subendo sei reti in meno dei neroverdi, fermi a 19. Tre gol in più segnati, invece, dalla truppa di De Zerbi rispetto a quella di Pioli.

The post Chiesa in dubbio, Vlahovic scalza Simeone? Pioli pensa al cambio modulo, c’è Laurini appeared first on Viola News.

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Mia Immagine