Calcio. Lanusei al Lixius aspetta l’Albalonga. Il Tortolì sfida l’Uri a Lotzorai. L’Idolo a Iglesias non può sbagliare

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&BMia Immagine

Calcio. Lanusei al Lixius aspetta l’Albalonga. Il Tortolì sfida l’Uri a Lotzorai. L’Idolo a Iglesias non può sbagliare.

Serie D. Il Lanusei di Gardini sfida al Lixius i laziali dell’Albalonga per la 16esima di andata. I lanuseini sono ormai abituali frequentatori delle zone alte della classifica e stazionano al terzo posto con 29 punti in 15 giornate, -6 dalla capolista Trastevere.

Arriva al Lixius l’Albalonga, squadra ostica che occupa la decima posizione. In settimana sono arrivati in rosa il difensore Edoardo Righetti e il centrocampista Federico Mastromarino, entrambi classe 99. In Eccellenza, sedicesima giornata e Tortolì che attenderà al comunale di Lotzorai l’Atletico Uri che precede in classifica gli uomini di Ibba. I rossoblù ora stazionano al dodicesimo posto in piena zona play out.

Una vittoria sarebbe fondamentale per proseguire la striscia positiva dopo il pari contro il Muravera e la vittoria di San Teodoro. In Promozione, sfida salvezza per l’Idolo Arzana che occupa il quartultimo posto in classifica, +4 dal Vecchio Borgo (terzultimo). La squadra di Piras farà visita alla Monteponi Iglesias, penultima in classifica a solo 6 punti e che ha appena rinnovato la rosa, tra cui l’arrivo dell’ex Bari Sardo, Samuele Curreli. Fondamentale sarà la vittoria anche in riferimento ad una classifica corta, otto squadre in sei punti.   

L’articolo Calcio. Lanusei al Lixius aspetta l’Albalonga. Il Tortolì sfida l’Uri a Lotzorai. L’Idolo a Iglesias non può sbagliare sembra essere il primo su www.vistanet.it.

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Mia Immagine