Calcio. Derby Jerzu-Ilbono, il Villagrande a Pirri. Il Tertenia sfida la capolista

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&BMia Immagine

 

Riparte la Seconda e la sfida per la vetta tra Triei e Castor.

Prima (A). Tredicesima giornata in Prima categoria e continua la rincorsa del Villagrande al Serramanna capolista. La formazione di Podda sarà di scena a Pirri contro la Gemini, mentre la capolista farà visita al Tertenia di Salerno, formazione assetata di punti e senza gli squalificati Di Fiore e Deiana.

Derby al Teccodì tra i padroni di casa del Cannonau e l’Ilbono. Sfide salvezza quelle tra Bari Sardo-Uragano,
Virtus San Sperate-Cardedu e Villasimius-Atletico Lotzorai. In coda la classifica dice così: Ilbono 7, Settimo 8, Tertenia 9, Bari Sardo 10, Uragano 11.

Nel girone B, Seui impegnato in casa contro l’Isola di Sant’Antioco.

In Seconda (D), ottava di andata e riparte la lotta per la vetta e il salto di categoria tra le due capoliste, Triei e Castor, entrambe a quota 19 punti. La squadra di Fois sarà impegnata in trasferta sul sempre ostico terreno dell’Escalaplano mentre, la Castor di Senes giocherà in casa contro il San Vito. San Vito orfano di Todde, rientrato a Bari Sardo.

La Baunese di Cantelmi prova a riguadagnare terreno dalla vetta ospitando il Selene Lanusei, mentre la terza forza del girone, l’Ulassai, ospiterà il Nurri. Chiudono il quadro della giornata Lotzorai-Amatori e Loceri-Perdasdefogu.  

L’articolo Calcio. Derby Jerzu-Ilbono, il Villagrande a Pirri. Il Tertenia sfida la capolista sembra essere il primo su www.vistanet.it.

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Mia Immagine