Beautiful anticipazioni: tutti sospettano di tutti, chi ha sparato a Bill?

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&BMia Immagine

Vi avevamo detto che le puntate di Beautiful in onda a dicembre 2018 in Italia ci avrebbero regalato moltissimi colpi di scena ed ecco arrivati a uno dei momenti più interessanti della stagione. Chi ha sparato a Bill Spencer, è stata una donna? E’ stato un uomo? Al momento sappiamo davvero poco di quello che è accaduto ma una cosa è certa: tutti sospettano di tutti. Del resto molte delle persone che ruotano intorno alla vita di Bill avrebbero avuto un motivo per ucciderlo: da Katie ai suoi figli passando per Justin e arrivando a Ridge che ha promesso che si sarebbe vendicato per quello che l’uomo ha fatto a Steffy. Insomma tutti hanno un motivo per voler Bill morto: ma chi ha sparato? Scopriamo con le anticipazioni di Beautiful i dettagli che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata della soap di Canale 5 in onda lunedì 10 dicembre in prima visione. Ecco per voi le ultime news da Los Angeles. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 10 DICEMBRE 2018

Katie va a trovare Bill e lo trova riverso a terra in una pozza di sangue; disperata, chiama l’ambulanza e Bill viene portato in ospedale e operato d’urgenza. Katie riesce ad avvertire solo Liam, al quale racconta l’accaduto. Nel frattempo Brooke, preoccupata, cerca Ridge. Eric cerca in tutti i modi di calmare Quinn, che è furiosa con Bill per come sta trattando Wyatt. Al momento quindi le persone che avrebbero potuto far del male a Bill sono davvero tante. Possiamo però dirvi che questa storia avrà un clamoroso epilogo per cui non date davvero nulla per scontato…

Bill Spencer è tra la vita e la morte. Quella notte, in molti hanno avuto comportamenti strani, suscitando sospetti. Eric sospetta di Quinn, Katie di Wyatt, Brooke di Ridge e si può sospettare anche di Rick e di Pam. Justin va sul luogo dell’aggressione e chiede al detective che indaga se può avere i documenti che doveva sottoscrivere Bill per diseredare i figli per depositarli in tribunale.

Beautiful torna lunedì con una puntata assolutamente da non perdere, come sempre alle 13,40 su Canale 5. 

L’articolo Beautiful anticipazioni: tutti sospettano di tutti, chi ha sparato a Bill? proviene da Ultime Notizie Flash.

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Mia Immagine