A Italia Sì! una puntata all’insegna del Natale, con l’accensione di tre alberi: negli studi di Via Teulada e in diretta l’albero sotto il ponte Morandi a Genova e quello di Assisi

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&BMia Immagine

Sabato 8 dicembre appuntamento con il podio più atteso del pomeriggio di Rai1, Marco Liorni conduce una nuova puntata di Italia Sì!, alle 16.40 su Rai1. Al suo fianco i “tre saggi” della tv: Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Mauro Coruzzi. Tre personaggi che, grazie al loro spirito, al desiderio di mettersi in gioco hanno conquistato il pubblico in studio e quello a casa.
Una puntata all’insegna del Natale, con l’accensione di ben tre alberi: quello negli studi di Via Teulada e in diretta quello sotto il ponte Morandi a Genova e quello di Assisi. Tante le storie che prenderanno vita sul podio di Italia Sì: i telespettatori a casa e in studio vedranno le immagini girate col telefonino dell’ultima, brevissima visita nella propria casa per portar via le ultime cose, di una famiglia che viveva proprio sotto il ponte Morandi. Enzo Salvi e il suo pappagallo in studio: perché? Non perdete il suo racconto. Le avvocatesse del calendario nella buriana dei social si difendono dal podio di Rai1. Gianni Ippoliti dirime i proverbi contraddittori. Sul podio di Italia Sì, questa settimana anche David Rausa diventato Monsieur David. E ancora: una madre, un figlio intelligentissimo ma che a 5 anni non parla e una “processione” fino al podio per Sant’Uopo, il santo nascosto.

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Mia Immagine