Tarquinia a tutto schermo: il cinema italiano di qualità fino a dicembre nelle sale del Lazio

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&BMia Immagine

NewTuscia – TARQUINIA – L’associazione Rete degli Spettatori di Roma, organizzazione che si occupa di promozione della cultura cinematografica e sostegno al cinema italiano di qualità, in collaborazione con Regione Lazio e MIBAC organizza tra novembre e dicembre una mini-rassegna di 3 proiezioni con ospite di film italiani di recente uscita in 15 sale di 15 città della Regione.
Si tratta di una bellissima occasione per il pubblico di incontrare il buon cinema italiano e i suoi autori. Le proiezioni avranno il costo di un biglietto ridotto e saranno accompagnate da un ospite.
Le proiezioni si terranno presso il cinema ETRUSCO. Il prossimo appuntamento è per venerdì 14 dicembre alle 21,15 con BEATE di Samad Zarmandili. Nei prossimi giorni vi forniremo ulteriori dettagli sull’iniziativa. Ecco il link al trailer del film:
Le operaie di una fabbrica del Nordest, che produce lingerie, stanno per essere licenziate. Poco lontano, un pugno di suore, abili nell’arte del ricamo e devote alla Beata Armida, rischiano di essere allontanate dall’amato convento. Per opporsi a un destino già segnato, operaie e suore s’inventano un “business” fuori dalle regole. Ma per salvare corpi e anime di tutte, serve forse un “miracolo”…
IL PREMIO ALLO SPETTATORE
Nell’ambito dell’iniziativa abbiamo creato un progetto speciale: il Premio allo spettatore. Un gruppo di spettatori di diverse età e gusti cinematografici sono invitati a seguire la rassegna e a partecipare online, condividendo la loro esperienza sui social scrivendo una recensione sul film visto che sarà poi pubblicata sulla pagina facebook di Rete degli Spettatori. La recensione più letta riceverà in regalo un gadget a sorpresa per veri amanti del cinema.
Inviateci delle recensioni entro e non oltre LUNEDI 10 DICEMBRE con una mail all’indirizzo info@retedeglispettatori.it da 5 spettatori vostri colleghi/studenti/associati/amici appassionati di cinema interessati all’iniziativa che concorreranno al Premio allo Spettatore. Non ci sono limiti di età!
Trovate maggiori informazioni nella card allegata e su questa pagina web:

L’articolo Tarquinia a tutto schermo: il cinema italiano di qualità fino a dicembre nelle sale del Lazio proviene da .

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Mia Immagine