Olbia: domani la festa di Villa Chiara

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&BMia Immagine

Olbia, 07 dicembre  2018 – Domani sarà un grande giorno per Villa Chiara: l’associazione che da anni è punto di riferimento per le persone con disabilità.
La Festa dell’Immacolata sarà un’occasione speciale per sancire un nuovo inizio, ma anche la conclusione di un percorso di crescita ed evoluzione.

Domani, a partire dalle ore 16 e subito dopo la celebrazione della Santa Messa, Villa Chiara festeggerà l’inaugurazione del completamento delle 50 camere costruite nella sede dell’associazione.

Un traguardo importante per l’associazione che, con questa struttura fortemente rinnovata e completa, potrà dare nuovi servizi al territorio.

Non solo: l’occasione sarà propizia per avviare una nuova iniziativa solidale per completare la cappella dedicata alla Madonna di Lourdes.
I ragazzi di Villa Chiara, maestri della ceramica, stanno preparando delle mattonelle esagonali che abbelliranno la cappella. Queste mattonelle potranno essere “finanziate” con un’offerta di 10 euro: il donatore avrà incise le sue iniziali sulla “sua” mattonella.

Non solo: sotto l’altare saranno adagiate, in bella vista, tutte le ricevute delle donazioni.
La cittadinanza è caldamente invitata a partecipare alla festa di Villa Chiara.

L’articolo Olbia: domani la festa di Villa Chiara proviene da Olbia.it.

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Mia Immagine