Sabato 17 novembre nella puntata di A sua Immagine, in onda alle 15.55 su Rai1, Lorena Bianchetti incontra Andrea Stella, velista ed imprenditore

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&BMia Immagine

Sabato 17 novembre nella puntata di A sua Immagine, in onda alle 15.55 su Rai1, Lorena Bianchetti incontra Andrea Stella, velista ed imprenditore. Andrea nel 2000, all’età di 24 anni è vittima di una rapina a Miami, dove viene ferito da tre colpi di pistola, uno dei quali lo lascerà per sempre sulla sedia a rotelle. Al risveglio dal coma, l’unico pensiero che ha, è quello di farla finita con la vita, finché il padre gli propone di riprendere la barca a vela. Nasce così “Lo Spirito di Stella” il primo catamarano al mondo senza barriere architettoniche e con il quale ha attraversato più volte l’oceano.
Nella seconda parte, alle 16.15, Le Ragioni della Speranza con il commento al Vangelo di don Maurizio Patriciello. La puntata di questa settimana è ambientata a Taranto, una città da decenni al centro del contrasto tra le possibilità lavorative offerte dall’industria siderurgica e il rispetto dell’ambiente. Don Maurizio Patriciello racconta con i frati, la storia di Sant’Egidio da Taranto e il suo amore per la carità e l’avviamento al lavoro dei giovani.
Questa puntata, prima e seconda parte, andrà in replica su Rai1, la domenica dalle sei alle sei e trenta.
http://www.asuaimmagine.rai.it –asuaimmagine@rai.it

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Mia Immagine